LA TAVERNA DEL RE LEONE

Via Mazzini, 5 - 80078 Pozzuoli (NA)

08.13419424

Nel centro storico di Pozzuoli Menù Pesce per due con Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Dolce + Vino a 29 Euro!

Quanto gusto in un solo menù…. Approfitta dell’offerta e goditi queste pietanze ricche di tutti i profumi del mare! La Taverna del Re Leone ti propone un imperdibile menu mare completo x2 con 7 antipasti, primo, secondo, contorno e dolce a...

Imperdibile occasione per sorprendere il palato e la compagnia: menù completo x2 a base di pesce freschissimo con Bottiglia di Falanghina Villa Matilde, affacciati ad una Pozzuoli mozzafiato.

Scopri tutte le promozioni

Altre promozioni a Pozzuoli

Il Tuo voto per La Taverna Del Re Leone

50 Recensioni per La Taverna Del Re Leone

BRAVI I PROPRIETARI, gentili, ottima accoglienza ed ottima la cena.
Abbiamo trascorso una bella serata tra amici e mangiando bene.

Ciao. Cliente Groupalia. Dopo due prenotazioni non mantenute da parte del ristorante (con due bimbe, e senza pietà), mi avevano promesso di estendere il coupon dopo la scadenza. Risultato, se ne sono dimenticati e lo hanno fatto scadere. Fesso chi ci crede. Me compreso. Truffato alla grande. Esperienza pessima. Almeno ho saltato uno scarso pranzo da quel che si legge.

Visitato a Marzo 2013

A luglio ho acquistato un coupon su groupon, dovevo festeggiare una ricorrenza... ho chiamato per prenotare un tavolo per 8 persone e mi sono ritrovata al tel una persone scortese, che mi ha detto che non c'erano posti fino a novembre e che il ristorante era suo e non di groupon e quindi non se ne importava del mio acquisto! Gli ho fatto capire che ero davvero sconcertata del suo comportamento e lui "gentilmente" mi ha invitato ad andare lo stesso nel suo ristorante (senza coupon) facendomi pagare (per l'equivoco) solo €15 a persona, ma ho scoperto che è un prezzo base che fa a tutti! Non abbiamo mangiato divinamente... porzioni ridottissime (il mio fritto di pesce comprendeva 2 rondelle di calamari ed un gambero!!!!!!!!!).
Non sapendo che potevo chiedere a groupon il rimborso dei miei coupon, che cmq avevo già acquistato, li ho conservati fino a quando non ho prenotato un tavolo x il giorno 7 febbraio (il coupon sarebbe scaduto il 10). Il giorno 7 purtroppo ho avuto un grande contrattempo, così ho chiamato il proprietario del ristorante spiegandogli il tutto... dicendo che già a luglio ero andata da loro senza coupon e quindi pagando... lui stranamente è stato cortese dicendomi di nn preoccuparmi e che sarei potuta andare cmq il giorno 14 anche se il coupon era scaduto... Per farla breve mi sono presentata il giorno 14 con altre 7 persone e il grande manager, con la sua adorata consorte, ha rinnegato tutto... dicendo che non c'era nessuna prenotazione che io sarei dovuta andare la settimana precedente.... che ormai i miei coupon erano scaduti e lui non poteva farci nulla... Ovviamente noi ci siamo arrabbiati ma aimè lui stava per alzare le mani su mio marito.... ci ha cacciato fuori e noi urlando gliene abbiamo dette di tutti i colori.... gli ho urlato di leggere tutte le recensioni negative sul suo ristorante e lui ha detto... NON ME NE FREGA NULLA DI QUELLO CHE DICE LA GENTE!!!!!! Grazie a queste persone disoneste io ho perso €98

P:S: per gli amanti degli animali c'e' una grande riserva di topi nella viuzza dove è situato questo schifo di ristorante!

Visitato a Febbraio 2013

allora inziamo dall'orario arrivo ore 13:00, ci è stato chiesto di tornare dopo 15 minuti (vergogna!) i primi porposti sono stati risotto alla pescatora (solo qualche cozza e qualche pezzetto di calamaro e prezzemolo) e linguine alle cozze!!!! e il pesce......boh aveva da fare..... per secondo pesce (mezza porzione però fresco) torta assaggino, antipasto misero ma vi erano le cozze gratinate che erano fresche!!!! nel complesso il giudizio è mediocare, tranne che per le cozze!!!!, o meglio va bene per il prezzo che chiedono ma non per quello che dicono di darti!!!! ciao

Visitato a Febbraio 2013

salve mi chiamo salvatore sono stato il giorno 27/11/2012 praticamente pochi giorni fa , e visto che giro tanti ristorantini vi dico cosa ho trovato dal re leone, la cucina pessima il servizio ogni tanto arrivava un cameriere ogni tanto un ragazzino sgorbutico ogni tanto ne l uno ne l altro arriva l'antipasto distribuito in modo molto riempitivo nel piatto ma in sostanza andava in un piattino da caffe primo piatto freddo scadente il secondo frittura di gamberi e calamari be dopo un attesa enorme mi arriva un piatto con 4 anellini di calamari , chiedo al cameriere , ma i gamberi? risponde no so frnut tagg mis 2 rotarot e chiu , ti ho messo 2 annelli di totano in piu , credetemi da chiuderlo

Visitato a Novembre 2012

Eravamo in 6 appena arrivati ci siamo seduti poco distante da noi c era un nido di topi ne ho contati almeno 15 se andate potete vederli tranquillamente vicino al cancello arrugginito stavo per scattare una foto. appena mi avvicinavo rientravano tutti nel palazzo abbandonato,adesso parliamo del cibo ho preferito fare copia incolla con un'altro visto che mi trovo con lo stesso trattamento… antipasto di solito è considerato a persona o ogni 2, e furbamente non ci han dato 1 zuppetta di cozze che ci aspettava di diritto( probabile per rientrar nelle porzioni per l'altra gente) però faceva pena visto che si sa benissimo che le cozze in cottura buttan fuori acqua salata.. e loro ne avevan aggiunto a volontà. oviamente pure a noi han rifilato queste linguine col coccio(pesce) e risotto alla pescatora . le linguine eran acquose visto che il pesce era congelato e il sughetto insapore e pieno di lische. il pseudo risotto alla pescatora era a detta mia da farglielo mangiar a loro d'avanti alla gente, perchè? salatissimo e pepatissimo e pesce stra-congelato . come secondo frittura di pesce gamberi e calamari, precisamente un piatto con 3 gamberetti non gamberi e 5 tondini di calamari e come contorno in un piattino,una mezza porzione di pesce alla pseudo brace che secondo me non arrivava neanche ad 80 grammi ,per di + mezzo crudo e pieno di lische. 1 foglia di insalata romana spezzettata ( l'unica cosa buona di tutto il pranzo) , il dolce veramente dato con il contagocce visto le porsioni ultra minuscole e quasi insapore. in tutto questo tra antipasto,primo,secondo e dolce facevano passare un ora o + ( nella cucina entravan e uscivano persone non adette) ,tanto è vero che quando ci ha detto che dovevamo aspettare anche per un semplice caffè, ce ne siamo andati;mio padre sen'era già andato dopo il primo. alla fine ci ha dato anche un bigliettino per tornar con lo stesso sconto.. , biglietto che ho stracciato stesso li fuori. per me è bollino nero (uso spesso le offerte di grupon e non ho mai mangiato così male, mangiato si fa per dire pke ho lasciato tutto nel piatto!!)

Mangiato con coupon.
Porzioni microscopiche, cibo immangiabile, personale scortese.
Mi chiedo come faccia ancora ad essere aperto.

Credo che i miseri tentativi del titolare di alzare il voto al proprio ristorante siano ormai chiari, addirittura nella recensione firmata kekkoviola ha dimenticato di cambiare accaunt, risultando così visibile a tutti nella sua capacità...creativa. Personalmente avevo acquistato più coupon alla taverna del re leone, ma dopo aver utilizzato il primo ho chiesto ed ottenuto il rimborso per gli altri, perchè lì non torno più. Vorrei elogiare la serietà di Groupon, che non era forse tenuta al rimborso, ma sottolineo comunque che non avrei più utilizzato gli altri deal. Un consiglio per il gestore: la pubbblicità migliore è il passaparola, e chi rimane fregato una volta non torna più. Trattare male i clienti non paga, nè in termini di pubblicità, nè in termini di acquisizione clienti. Cambi in fretta il suo modo di fare, o presto comincerà a contare incassi sempre meno sostanziosi, e poi arriverà alla chiusura del locale. Una cosa ha detto giusta : c'è molta concorrrenza. E oggi la vince solo chi offre serietà.

Ciao a tutti,
proprio adesso sono ritornato dal re Leone, avendo letto tutti i commenti negativi sono andato li un po' scettico, avevo un coupon di groupalia da 29 euro e devo dire che ho mangiato benissimo, tutto fresco e in ottime quantita', nel locale c'erano altre due coppie ed una tavolata e ho notato che tutti sono stati trattati nello stesso modo.
Io vengo da una localita' di mare e posso dire che il pesce era fresco, ho preso le linguine con le cozze ed erano ottime, il dolce era giusto come porzione, e i proprietari molto "customer oriented" , se devo essere sincero, visto che in quella zona c'e' molta concorrenza, i giudizi negativi sono stati fatti apposta.
Buonappetito a tutti.

LA SERA DEL 21 SETTEMBRE MI SONO RECATO IN QUESTO RISTORANTE PER CENARE MUNITO DI UN COUPON X 2 PERSONE.DA PREMETTERE CHE IO NE GIRO TANTI ED AMO LASCIARE IL MIO GIUDIZIO,MA CREDETEMI SULLA PAROLA E' STATA UNA TOTALE FREGATURA.IL MENU' CITATO SUL COUPON NON E' STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE.LO SCONTO DEL 20% SUI VINI DETTO DAL PROPRIETARIO NON ESISTEVA TANTOMENO LA CARTA DEI VINI MAI AVUTA. LINGUINA AI FRUTTI DI MARE ERA UN SOGNO, NEL SENSO CHE MI E' STATO SERVITO UNA LINGUINA CON 3 COZZE DENTRO,IL RISOTTO ERA UN ASSAGGIO,IL SECONDO ERA UN ORATA MA DIVISA X 4 PERSONE..QUINDI UN ASSAGGINO ANCHE DEL PESCE,IL CONTORNO SI E' SMARRITO IN CUCINA,IL DESSERT POI E' STATO LA CILIEGINA SULLA TORTA..SI SI PROPRIO COSI' NEMMENO IL TEMPO DI ARRIVARTI NELLO STOMACO...PICCOLISSIMA PORZIONE. IL CAFFE' ERA FINITO...E TANTO X SCUSARSI MI HA SERVITO UN LIMOCELLO(SEMPRE ASSAGGINO) IO IN TUTTO QUESTO NON VOGLIO DISPREZZARE IL LOCALE MA NEMMENO VOGLIO CHE CI SI ILLUDA SU QUESTE OFFERTE DI TALI GESTORI E SPERO CHE NON CONTINUANO A TRUFFARE NOI CONSUMATORI ANCHE PERCHE' SIAMO NOI A SPONSORIZZARLI NEL GUSTO E NEL VERITIERO.

Ecco cosa potrai gustare:
Cocktail di benvenuto a testa
6 Antipasti a testa:
savarielli fritti
pizzette di bianchetti
bruschette al pomodorino
alici marinate
zeppoline della casa
cozze al gratin x2
Primo a testa a scelta tra:
linguine ai frutti di mare
risotto alla pescatora
Secondo a testa a scelta tra:
pesce alla brace (o sarago o orata o marmore)
frittura gamberi e calamari
Contorno a testa:
Insalata verde
Dessert a testa a scelta tra:
dolce della casa
frutta
Bevande:
acqua x2
calice vino a testa
Servizio + coperto inclusi.
Questo è quanto scritto sul coupon che ho comprato, locale poco pulito....siamo stati a cena io e il mio compagno il 21 settembre 2012....nei bagni non c'era né la carta né gli asciugamani elettrici...per cui siamo andati al tavolo con le mani bagnate e già come accoglienza non è delle migliori, il cocktail di benvenuto non è mai arrivato, antipasto scarso e mancavano le alici marinate come menzionate.... le cozze al gratin erano immangiabili.....come scritto da scegliere le linguine ai frutti di mare non esistevano solo con le cozze e risotto alla pescatora salato e tutto il volume era dato dalle cozze comprensive dell'involucro che nel risotto non vanno messe.......per i secondi la frittura consisteva in 2 gamberi e 4 calamari fritti in olio sporco visto che erano scuri mentre il pesce alla brace era mezza orata del peso scarso di circa 60 gr. e il contorno di insalata non è mai arrivato......da scegliere tra dolce e frutta e invece c'hanno portato solo il dolce che appena si vedeva nel piatto.........alla fine ci hanno rilasciato una ricevuta con uno sconto da praticare sul prossimo pranzo o cena......ma appena fuori dalla taverna (perchè ristorante non si può chiamare) l'abbiamo strappato....perchè di sicuro non ci ritorneremo assolutamente da evitare.....lo sconsiglio a tutti........meglio un panino col prosciutto fatto in salumeria............bè vedete un pò voi

ancora con questi commenti fasulli di chi si è iscritto dopodomani? ma siate onesti e ristorate meglio per favore

proprio ieri, visto che era il mio onomastico, sono andata a mangiare in questo ristorante col mio fidanzato, usufruendo di un'offerta acquistata su groupon..Marcelo e company ma stiamo parlando dello stesso ristorante??Quello a pozzuoli in via mazzini???Non mi trovo assolutamenti con le critiche negative:il locale era pulito, nonostante fosse pieno,il pesce era freschissimo e cucinato benissimo, le porzioni erano abbondanti..inoltre il personale era affabile e ho notato che a prescindere dalle offerte con i coupon i prezzi sono abbordabili.Ho il dubbio che coloro che hanno scritto quelle cattiverie vogliano semplicemente attirare clienti al loro ristorante infangando gli altri..

cioè voi che mi avete messo come "commento poco attendibile" io ho le foto dellla serata con piatti e porzioni ben visibili..voglio dimostrarlo, come si allegano???

Era un giorno d'agosto ed eravamo in ferie giù a napoli.
Avendo acquistato un coupon presso questo ristorante, in quattro ci siamo avviati a pranzo.
La prima impressione è stata buona, dall'esterno, ma una volta entrati ci siamo accorti che la sala era piccolissim, pochi tavoli, ma esteticamente sufficiente, se si chiama taverna e non ristorante un motivo c'è.
Infatti volevamo fare questa esperienza, mangiare in una taverna era un sogno, ma ci siamo resi conto che va bene solo se vai a farti una buona ubriacata, i ristoranti sono altra cosa sicuramente.
Tornando a noi, il coupon comprendeva antipasti di mare, ben 6, primo a scelta, secondo a scelta, frutta dolce, un calice di vino a testa acqua e caffè.
- Antipasti porzione misera a testa....da dieta....con pizzette e bruschette miste, alici marinate, pizzette di cicinielli, tegame al gratin di cozze (nemmeno l'ombra) e carpaccio di ricciole (non pervenuto.
Primi piatti - primo a scelta tra linguine al coccio (molte cozze e poco resto, dovevano risparmiare) , scialatielli zucchine e cozze (scialatielli nemmeno proposti) e risotto alla
pescatora (riso crudo, credetemi era crudo duro)
- Secondi piatti - a scelta tra frittura di gamberi e calamari (accettabili ma contati) , orata alla brace (porzione per un bimbo di 5 anni) e spigola alla mediterranea al forno (spigola nemmeno menzionata dal cameriere) con patate (le patate non sono mai arrivate a tavola).
dolce- a scelta tra nutellotto, babà e delizia al limone (porzioni davvero snelle direi)
- contorno di insalata (mai arrivata sul tavolo)

Alla fine abbiamo preso quattro calici in più di vino e tre amari a parte e con una faccia di bronzoci guarda il titolare e ci dice il prezzo, noi da signori paghiamo e ci chiediamo e l'insalata, le patate che non sono arrivate, il riso crudo, le porzioni da dieta :-( .......no i furbi ci provano e ci guadagnano, ma consapevoli di aver perso altri quattro clienti.

Non so come ci sia gente che dica pesce freschissimo porzioni abbondanti etc e recensiscono questo posto come un rist...ehm...scusate...una trattoria di alto rango, quando è evidente che non è così.

P.s. ho notato tutto il tempo il proprietario con un prtatile seduto all'ingresso, probabilmente si fa le recensioni positive da solo, presto chiuderà i battenti.
Attenzione chiedete sempre la ricevuta fiscale e quella di eventuali extra è importante.
Da evitare assolutamente e spero di esservi stato utile.

Ciao a tutti anche io e la mia fidanzata siamo stati ad Agosto 2012 al ristorante "La taverna del Re Leone", ho acquistato un coupon di groupalia, e gia' per prenotare mi hanno fatto mille storie, forse non accettano di buon gradimento i coupon groupalia. Veniamo all'accoglienza, nel momento in cui sono arrivato al locale, solo per essere ricevuto ho aspettato 15 minuti all'impiedi vicino alla cassa nell'attesa che qualcuno mi dicesse dove sedermi. Visto che non arrivava nessuno mi sono recato in cucina per chiedere dove sedermi. Ci fanno accomodare fuori al locale dove un topone gigante attraversava il vicolo, venendo dai pressi delle cucine del ristorante. Giunti al tavolo assegnatoci, abbiamo visto che non era sparecchiato, ma ci stavano ancora i piatti e bicchieri sporchi, dopo 10 minuti arriva il cameriere e ci porta gli antipasti, appoggiandoli sul tavolo dove c'erano ancora le stoviglie e i piatti ancora sporchi del pranzo precedente, il cameriere appoggia gli antipasti sul tavolo e sotto nostro invito a sparecchiare il tavolo e cambiare le posate, lui comincia a fare una selezione delle posate usate e quelle ancora pulite, e cosi per i bicchieri, facendo finta di cambiarli, il primo e il secondo non voglio proprio menzionarli perche' facevano pena di qualita' e quantita', il dolce credo che sia stato preparato 2 settimane prima. Credetemi ho girato mille posti in Italia e all'estero, mi e' sembrato di vedere cucine da incubo live. Sconsiglio vivissimamente questo posto.

rispondo anche io perchè sono stata chiamata in causa!
condivido ciò che ha scritto Margy59, anche io, come lei, non ho nulla da nascondere, ho mangiato benissimo e ci sono ritornata altre volte, ora siamo anche amici dei proprietari che devo dire, sono delle ottime persone, gran lavoratori, tutto ciò che avete da dire e da contestare sono fatti vostri e se avete il coraggio andatelo a dire di persona.
Io e mio marito mangiamo spesso in ristorantini e quindi riusciamo a fare dei paragoni, poi sinceramente, nessuno vi obbliga a ritornarci, per quella cifra sfido io chiunque a mangiare meglio!
buona giornata!

Rispondo a lukeskywalker,
io non ho nulla da nascondere e posso anche darti il mio nome e cognome , era la prima volta che sono entrata in questo blog,non ne conoscevo neanche l'esistenza.
In coscienza ho scritto quello che ho visto e mangiato, poi se hai tu,qualcosa contro il ristorante e lo vuoi sputtanare questi sono solo, cavolituoi.
Per me che sono abituata a mangiare anche fuori dai groupon, posso garantire a tutti quelli che leggono,che qualità /prezzo era nettamente superiore a tanti altri a prezzo pieno.
Non ho notato nessuna differenza tra le ns. portate con groupon e quelle senza.
Il mio giudizio era onesto, poi,
carissima se vuoi vendicarti anonimamente fallo pure.
Ma non ti permetto di inserire il mio nome senza motivo.
Scusatemi tutti dello sfogo.

Forse qui i trattamenti con o senza coupon sono molto diversi. Ho utilizzato altre volte dei coupon con amici e non posso dirne male:ci sono gestori che per farsi conoscere offrono qualità e quantità regolari a prezzi concorrenziali, così poi ci si ritorna, anche senza coupon.Nella Taverna del re leone sembra invece che questo discorso non funzioni; forse si bada di più a far cassa col numero di persone e poco importa se poi il cliente non tornerà più...Avevamo anche noi un coupon, e siamo arrivati lì puntuali -come da prenotazione- alle 8,30, ma dopo un antipastino abbiamo atteso circa 90 minuti che arrivasse il primo piatto. Al nostro arrivo il ristorante era vuoto, poi man mano e fino alle 10 si è affollato-anche troppo- e così hanno iniziato a servire tutti contemporaneamente... Unica eccezione, un tavolo di persone senza deal che, pur essendo arrivati dopo di noi, aveva precedenza in tutto. Al loro tavolo, posto (strategicamente?) a centro sala, arrivavano rapidamente portate varie e ben servite, mentre ai nostri tavoli ("quelli dei coupon") lentamente arrivavano piatti scarni e mal conditi, poco o per niente rispondenti a quanto promesso dal deal.
Clima fantozziano.
Abbiamo trascinato in questa nostra avventura 2 cari amici. Persone comprensive, tanto che hanno deciso-bontà loro- di non interrompere la nostra amicizia.

Salve a tutti!eravamo in sei ieri 31 luglio in questo ristorante e tutti noi possiamo ritenerci piu che soddisfatti!l'antipasto era gustosissimo le cozze gratinate freschissime e la frittatina di cicinielli davvero ottima!per non parlare delle linguine alle cozze...piatto in porzioni piu che abbondanti cucinate e regola d'arte!il fritto di gamberi e calamari era un pò povero ma freschissimo,mai assaggiato calamari cosi freschi!mia sorella ha preso un risotto molto gustoso e orata alla brace che si vedeva gia ad occhio inesperto essere super fresco!noi nn abbiamo di che lamentarci!i commenti negativi letti prima di andare ci hanno messo davvero in allerta ma noi possiamo smentire alla grande!io penso che dipenda molto da che giorno vai e dal pescato disponibile quel giorno!i gusti sono gusti ma per noi ha superato ogni aspettativa!torneremo di certo!un saluto al simpaticissimo titolare e a francesco!

come mai tutti sottolineo TUTTI gli utenti che hanno votato spagolicius cioè aloisiomio, mary89, kekkoviola, raffaele43, PaolaTorino e linatricarico83 hanno un solo voto un solo commento all'attivo guarda caso solo per questo locale. cioè di tutti gli spagolicious non ce c'è nessuno attendibile? Beh può mai essere che 6 utenti si sono iscritti per votare con il massimo dei voti un locale dove tutti gli altri, ben più attivi nel forum, hanno dato giudizi diametralmente opposti?
meditate

Ieri sera sono stata a cena con otto amici, leggendo le recensioni mi ero un tantino preoccupata, anche perchè ho insistito per acquistare il groupon.
Mi sono ricreduta quasi subito, il locale carino e accogliente, il personale molto giovane e un pochino inesperto ma di una gentilezza che ti faceva sorvolare qualche piccola pecca. Il cibo buono, porzioni adeguate , le cozze al gratin freschissime. Devo dire signori che siamo stati veramente bene.

Salve sono stato poche ore fa a cena alla taverna del re leone a pozzuoli. Il locale è piccolino, c'è solo un cameriere (straniero), aiutato dalla proprietaria della taverna che accoglie i clienti, serve ai tavoli e prende le ordinazioni. Il servizio è quindi molto lento e l'educazione lascia molto a desiderare. Appena ci sediamo a tavola, mustafà, il cameriere, ci serve dell'acqua che ahimè è stata la cosa piu buona della serata e del vino bianco un pò vecchiotto e leggermente acidulo. Passiamo agli antipasti, serviti velocemente, consistevano in : " 3 frittelline alle alghe senza sale, una frittella di cicinielli, una mini bruschetta al pomodoro, alici marinate , cozze gratinate. " Le porzioni alquanto misere, di sapore non eran da buttar via , ma nemmeno entusiasmanti. Come primo piatto c'era la possibilità di un risotto alla pescatora, oppure linguine alle cozze. Abbiamo provato entrambe. Il risotto era simile ad una paella bianca, condita con quelle vaschette di pesce surgelate, le linguine invece erano un pò salate, e il sapore delle cozze mancava quasi del tutto. Secondi piatti: Occhiata o pagello alla brace, oppure calamari e gamberetti congelati, fritti. I pesci erano lunghi quanto il dito indice di una mano, quindi inadatti da fare alla brace poichè troppo spinosi, uno dei due ci è stato servito come se fosse una bistecca alla fiorentina, al sangue. Dopo aver finito di mangiare il secondo si sono ricordati di portarci l'insalata come contorno, ma l'abbiamo fatta portare via, ormai la delusione per il cibo era già tanta a cui si era aggiunta un'ora di attesa per il primo e altrettanto tempo per il secondo. Abbiamo infine assaggiato una fetta di babbà e il nutellotto, quest' ultimo molto simile alle brioschine della mulino bianco. Quando ci siamo alzati per andare alla cassa il proprietario, marito della signora, probabilmente anche lo chef del ristorante, ha avuto il coraggio di chiederci: "come avete mangiato? Tutto ok ? Mi pento di non aver detto bene. Alla mia risposta "cosi, cosi" giustamente mi ha chiesto cos'è che non ti è piaciuto? Per non tirarla troppo a lungo, invece di accettare le mie critiche voleva convincermi che sono io che non so mangiare, tra l'altro con tono e modi poco educati. Voto 3 lavoro fatto senza passione.

Ciao a tutti,
Sono stata oggi alla taverna del Re Leone, con un coupon acquistato a Gennaio. Già dalla prenotazione ho riscontrato dei problemi: su mytable, per la prenotazione online, i tavoli erano tutti occupati per orario di cena; solo dopo aver telefonato direttamente il ristorante e dopo che il proprietario ( senza sapere che fossi possessore di un coupon) mi ha dato disponibilità per una sera per una cena,mi sono recata di persona,visto che abito nelle vicinanze. Il proprietario, una volta venuto a conoscenza che avevo un coupon, mi ha risposto che potevo soltanto prenotare online e che non vi erano posti disponibili ( quando telefonicamente mi aveva assicurato che ce ne fossero). Ho rinunciato alla cena per andare oggi a pranzo.
Antipasto povero: 2 zeppoline di alghe, 1 bruschetta molto piccola col pomodoro, 3 alici marinate ed 1 frittatina, cozze al gratin che lasciavano a desiderare.
Per quanto riguarda il primo piatto abbiamo preso un risotto alla pescatora, SALATISSIMO.
Secondo piatto: frittura di gamberi e calamari...5 anelli di calamari e 3 gamberi, con olio utilizzato e riutilizzato piú volte con contorno un'insalata già condita col limone. Per concludere non ci é stato chiesto se preferivamo dolce o frutta,ma ci sono stati serviti 2pezzi di anguria. I proprietari sono stati davvero poco cordiali e cortesi, ad eccezione del cameriere che era simpaticissimo... Non lo consiglierei, perché credo che a Pozzuoli si possa mangiare pesce fresco in posti migliori, poiché qui ci é stato servito solamente pesce congelato!

Salve a tutti, anche io ho avuto la sfortuna di capitare in questa taverna (che di taverna ha ben poco) e concordo con l'ampio coro di commenti negativi su pietanze, servizio e igiene.
SCONSIGLIATISSIMO!!

Ci siam stati ieri a cena,siamo di Eboli,max disponibilita del proprietario,cena ottima con pescato freshissimo,consigliamo il risotto alla pescatora,cotto al punto giusto e ricco di frutti,! il dolce....da non perdere i profitterol fatti artigianalmente dal figlio del proprietario.servizio e cucina a conduzione familiare,consigliatissimo!Riguardo alle recensioni negative...bhe' i "professori" esistono ovunque....

Che schifezza di posto! Dovrebbero farsi pubblicità con i groupon? bella pubblicità davvero... Spero che tutti abbiano la buona abitudine di leggere i pareri prima di andarci. Utilizzate i 20 euro per una pizza no per quello schifo.

delusi mancavano delle cose a scelta elencate nel menu e' vero che siamo andati con il coupon ma se serve come pubblicita' e' pessima ...qualita' mediocre

beh che dire e' vero che siamo andati con il coupon ma nel menu' dei piatti a scelta ne mancava uno sia come primo che come secondo ....delusi

ciao a tutti venerdi 15 giugno 2012 sono stata alla taverna,attraverso un coupon,volevo semplicemente dire ai ristoratori che per loro dovrebbe essere pubblicita positiva,ma non avendo la mentalità da imprenditori la traduzione pubblicità pessima. allora mi domando perchè lo fate? il mio voto è 2

uhhhhmm io ci dovrei andare fra qualche giorno per fare una sorpresa alla mia ragazza speriamo che non sia cosi negativo come lo descrivono alcuni!! A questo punto mi informerò se c'è un modo per avere il rimborso

Oggi e' domenica 10 giugno io ci sono stato giovedì sera credetemi mentre vi scrivo ho ancora mal di pancia. Ci siamo stati con il coupon, vi elenco: locale pieno di zanzare non so quante ne ho uccise, proprietari secondo me pieni di problemi, non ho notato un sorriso in tutta la serata, cibo scadente vedi i mie mal di pancia. E vero che questi coupon servono a farli lavorare in settimana altrimenti sicuramente il ristorante sarebbe stato vuoto, pero almeno un minimo di qualita' altrimenti anche questo tipo di business andrà a finire. In conclusione ristorante da evitare 100% e speriamo che mi passi il mal di pancia . Saranno state le cozze ?

Salve,anch 'io con la mia famiglia sono andato oggi a pranzo,con un groupon,presso questo ristorantino, posto a breve distanza dal porto di Pozzuoli(10 min. a piedi).L'inizio non è stato tra i piu' incorragianti,visto che avevamo prenotato per le 13.00 e arrivati li puntuali ,ci hanno detto di ritornare dopo mezz'ora perche' i proprietari non c'erano ancora.Fatto questo piccolo appunto,devo dire che sono sufficientemente soddisfatto piu' per la cordialita' della proprietaria che per il cibo;,infatti a parte la qualita' dei prodotti non entusiasmante, adesso dalle altre opinioni scopro che le cozze gratinate,cosi apprezzate da tutti,a noi non sono state servite affatto,forse sostituite con pesciolini fritti,tipo alici,ma dal sapore anonimo.Apprezzato invece abbastanza i primi piatti ,soprattutto le linguine con scampi con porzioni molto abbondanti,molto meno,direi decisamente scarse le porzioni per i secondi(a scelta fritturina con insalata o orata alla brace sempre con insalata).Dolci con poca scelta ,gustosa la delizia al limone fatta in casa , datata di diversi giorni la millefoglia con crema alla fragola.In generale direi un trattamento con giudizio : senza infamia e senza lode.

Assolutamente da evitare... Nella stessa zona ci sono ristoranti che allo stesso prezzo offrono un trattamento decisamente migliore. Il cibo è mediocre, la qualita del servizio e scadente, l'attesa tra un piatto e l'altro e biblica... meglio un panino

un saluto a tutti sono andato a cena alla taverna del re leone senza alcun groupon a dir poco scandaloso sia per la qualità del cibo sia per come viene cucinato. per non parlare dei dolci .
e pensare che dopo aver cenato ci hanno dato un coupon che ci consentirebbe per la volta successiva un 10% di sconto da evitare in modo piu assoluto

buonasera a tutti. anche noi siamo stati oggi a pranzo alla Taverna del Re Leone.
abbiamo mangiato benissimo e tantissimo, devo dire che è da molto che non mangiavo pesce così fresco e cucinato così bene. Vino buonissimo, credo una Falanghina, l'unico bianco che riesco a bere. Tutto buonissimo ed abbondante, non siamo riusciti a mangiare il dolce perchè eravamo pieni. Tanti complimenti ai proprietari, molto attenti ai propri clienti, grandi lavoratori davvero, sembrano delle macchine... un plauso allo Chef Carmelo, nonchè proprietario e alla signora Angela che con la sua dolcezza riesce ad accontentare sempre tutti ed a mettere a proprio agio come a casa propria.
Credo che ritorneremo anche domenica prossima, perchè, parliamoci chiaro, per quel che si paga e come si mangia, per la freschezza del cibo, neppure a casa propria, anche perchè bisogna andarlo a comprare, con la speranza di non essere bidonati e poi bisogna cucinarlo...e sinceramente io mi sono proprio rilassata oggi....Davvero una domenica rilassante e gustosa!

Ciao a tutti HO ACQUISTATO con groupon l'offerta.....sono stata a pranzo il 20 maggio .......servizio a carattere familiare ma molto disponibile!le pietanze cucinate con qualita'....e cibo fresco.giudizio buono sicuramente ci ritornero'.
P.S VINO DELLA CASA OTTIMO

Salve a tutti,
sono stato in questo ristorante con la mia ragazza lo scorso fine settimana ( 6 maggio ).
Avevo acquistato un groupon e dopo aver letto le recensioni negative sul sito mi ero un po' preoccupato. Però devo dire che, dopo averlo provato, posso smentirle alla grande!
Io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo, siamo stati accolti cordialmente ed abbiamo mangiato bene. Io personalmente ho trovato gli antipasti soddisfacenti ed i primi abbondanti e saporiti. Ho preso le linguine al coccio, che non avevo provato, e mi hanno piacevolmente sorpreso mentre la mia ragazza ha preferito il più classico risotto alla pescatora ed anche questo non mi ha deluso. La frittura era buona ed il vino della casa era una gradevole falanghina.

Mi sento quindi di consigliarlo, ed io sicuramente ci tornerò!
ciao a tutti

Ciao, sono stato con amici ed esprimere un commento sarebbe eccessivamente gratificante per un luogo che non lo merita cucina pessima e salatissima porzioni ridicole e pulizia WC molto scarsa, in compenso tanta arroganza ..... conclusione... se cercate un ristorante non lo consiglio cambiate pagina...

Salve a tutti, sono stata in questo ristorante con la mia famiglia martedì 17aprile tramite il coupon, tutto era di ottima qualità, il servizio è stato eccellente e la cordialità del personale ha reso il tutto ancora più piacevole! Ci torneremo con grande piacere e lo consigliamo davvero a tutti.... per i commenti negativi che ho letto sopra mi dispiace ma sono in disaccordo e il consiglio che sento di dare ai lettori e di provare e poi giudicare ;)

Io ci sono stato al di fuori del contesto group on e mi sono trovato benissimo. Ho mangiato bene, pagato poco e ricevuto un accoglienza cordiale. Per me tanto basta....il resto è filosofia...chi conosce group on sa perfettamente quanto realmente lascia guadagnare il locale....e per quei soldi già è tanto che ti facciano mangiare...poi se uno cerca la luna nel pozzo con un coupon da 15 euro....

aloisio mio
siamo capitati, eravamo in 14 x caso una sera nella taverna su indicazione di alcuni passanti.
la signora, forse la proprietaria ci ha accolti con un sorriso e belle parole ....le abbiamo chiesto che eravamo affamati e quindi le abbiamo lasciato servirci a modo suo.....e sia l'antipasto di mare e le cozze gratinate erano di un sapore unico tant'è che ne abbiamo chiesto altre.....poi abbiamo gustato le ottime linguine al coccio in quantità più che abbondante e il risotto alla pescatora piendo di polipi e gamberi....successivamente la signora ci ha portato, a suo dire ....x intrattenerci una portata di alici fritte.....buonissime....poi ci ha servito una ricca frittura di pesce con una portata di cicinielli ed alla fine ci ha servito del buonissimo babà.....ah dimenticavo un litro di vino bianco della casa.........il tutto al costo pro capite di euro 16....ah dimenticavo....ci ha anche offerto a scelta o il limoncello o la grappa o il caffè....sto su facebook e ho suggerito ai miei amici virtuali di andarci......voto 10

Circa la gentilezza dei proprietari,ho qualche riserva. Pochi giorni dopo aver inserito il mio commento,ho ricevuto una mail direttamente dalla proprietaria,una certa signora Angela,la quale mi accusava di aver sparato Ca****e......segno di tanta modestia e voglia di migliorare grazie alle critiche:-/ Buona giornata a tutti voi

buonasera a tutti...io ed il mio compagno siamo appena rientrati da un'ottima cena alla Taverna del Re Leone, c'erano stati degli amici che non potevano chiudere bocca, ho voluto constatare di persona e fare una sorpresa al mio lui, dato che domani è il suo compleanno, ma mi spiace contraddirvi, noi abbiamo mangiato divinamente, un ottimo risotto alla pescatora, tutto fresco e per niente pesce congelato, una frittura con olio pulitissimo, anche io ho trovato le cozze gratinate gustosissime, per non parlare della frittatina di cicinielli...mi trovo con le recensioni di Rosy, Gino e Atiyah....un servizio eccellente ed affabile, abbiamo visitato anche la cucina e abbiamo notato che congelatori non ne hanno. I proprietari, persone deliziose, ci sembrava di stare a casa nostra, noi giriamo spesso, veniamo da Napoli e vi assicuro che a Pozzuoli, come a Napoli, si mangia in pochi posti così bene...e così economico.
Io non so Signor CHEF Marcelo lei dove svolge la sua attività, mi piacerebbe venire ad assaggiare anche la sua cucina così per fare un paragone.
Una cosa è certa, noi alla Taverna del Re Leone ci ritorneremo, credo proprio a fine settimana, oppure domenica a pranzo....e casomai scriverò un'altra recensione.
Grazie a chi mi ha letto...e non siate prevenuti perchè i gusti sono gusti!

salve, siamo stati alla Taverna del Re Leone sabato a pranzo. Devo dire di non trovarmi d'accordo con le recensioni negative..a mio parere esageratamente polemiche e puntigliose. Certo i gusti non si discutono ma quando una cosa è buona c'è poco da valutare soggettivamente. Il cibo è stato ottimo, soprattutto le cozze gratinate dell'antipasto, le porzioni abbondanti (il mio patto strabordava di linguine al coccio), i dolci poi..una favola!freschi di pasticceria, arrivati al momento..e nn abbiamo aspettato più di 3 minuti per il caffè.:D il servizio è stato inappuntabile, i proprietari sono affabili, cordiali e molto ospitali. Ah dimenticavo..anche io ci sono stata con groupon.. sebbene il costo del pranzo sia stato scontato, non ci hanno sacrificato gentilezza e qualità.

Salve anche io sono stato in questo locale il 15/04/2012 con un'offerta acquistata su groupon.
Ma mi aggrego al commento postato da rosy.
Assolutamente non ho mangiato male, prodotti freschi e cucinati in modo squisito, locale piccolo, ma molto carino, personale molto accogliente e gentile.
Riguardo le porzioni erano più che abbondanti soprattutto i primi.
Comunque personalmente mi sono trovato benissimo,anche riguardo il servizio molto ma molto celere rispetto a tutti gli altri ristoranti che sono stato, andateci e provate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: vi lascio il numero di cellulare del ristorante 081/3419424; cellulare:3389008238
siccome anche io ho cercato più volte un numero di telefono del ristorante ma non so il perchè su internet non c'è traccia, sapendo che può servire ho preferito scriverlo!

Saluti Gino.

Salve, anch'io ho utilizzato l'offerta di groupon il 15 aprile sera, ma non ho da dire cose negative. Locale, personale accogliente, portate buone e soprattutto pesce fresco al contrario di quanto detto in precedenza. Abbiamo notato qualche variazione nel menù, ma meglio una variazione che del cibo avariato, le porzioni sono moderate non minuscole, anzi per me il risotto era pure abbondante. Dopo aver letto le altre recensioni io ed il mio ragazzo siamo partiti un po' prevenuti, invece è andato tutto bene. L'unica pecca, secondo me, riguarda il parcheggio, ma per le stradine di pozzuoli è anche piacevole passeggiare un po'.

ciao io ci son stato con la mia famiglia 01/04/2012 . essendo io uno chef a cui piace giare ristoranti ecc , come voto dò 3. quando son arrivato , a terra vicino alla mia sedia ho trovato dei noccioli di olive . premetto che siamo arrivati per primi quindi non c'era ancor nessuno. una lentezza unica. avevamo un prosecco di benvenuto, invece ci han dato quei coktelini che di solito danno anche ai matrimoni, l'antipasto di solito è considerato a persona o ogni 2, e furbamente non ci han dato 1 zuppetta di cozze che ci aspettava di diritto( probabile per rientrar nelle porzioni per l'altra gente) però faceva pena visto che si sa benissimo che le cozze in cottura buttan fuori acqua salata.. e loro ne avevan aggiunto a volontà. oviamente pure a noi han rifilato queste linguine col coccio(pesce) e risotto alla pescatora . le linguine eran acquose visto che il pesce era congelato e il sughetto insapore e pieno di lische. il pseudo risotto alla pescatora era a detta mia da farglielo mangiar a loro d'avanti alla gente, perchè? salatissimo e pepatissimo e pesce stra-congelato . come secondo frittura di pesce gamberi e calamari, precisamente un piatto con 3 gamberetti non gamberi e 5 tondini di calamari e come contorno in un piattino,una mezza porzione di pesce alla pseudo brace che secondo me non arrivava neanche ad 80 grammi ,per di + mezzo crudo e pieno di lische. 1 foglia di insalata romana spezzettata ( l'unica cosa buona di tutto il pranzo) , il dolce veramente dato con il contagocce visto le porsioni ultra minuscole e quasi insapore. in tutto questo tra antipasto,primo,secondo e dolce facevano passare un ora o + ( nella cucina entravan e uscivano persone non adette) ,tanto è vero che quando ci ha detto che dovevamo aspettare anche per un semplice caffè, ce ne siamo andati;mio padre sen'era già andato dopo il primo. alla fine ci ha dato anche un bigliettino per tornar con lo stesso sconto.. , biglietto che ho stracciato stesso li fuori. per me è bollino nero

Sfortunatamente anche noi abbiamo utilizato groupon e ci siamo trovati in
questa taverna...L'unica cosa che possiamo dire e che il cibo non era avariato.
Per il resto linguine con pesce fresco erano linguine con la coda di un pesce
dentro, risotto alla pescatora -con dentro soltanto le teste dei gamberi!!-
scialatielli di pasta fresca con gamberi e zucchine non menzionati.
Se i primi sono andati male i secondi ancora peggio:-Le alternative erano:
secondo a scelta tra pescato del giorno alla brace, fritto di gamberi e
calamari, pesce spada alla siciliana . L'unica cosa disponibile da portare? 7
alici fritte a testa.
Il dolce è stato pesato con un bilancino di precisione, due fette di torta non
arrivavano a 26 grammi.
Il ristorante è molto taverna e poco re leone. Qualità dei condimenti di
scarsa qualità, capacità del cuoco molto scarse, luogo isolato. Resoconto?
assolutamente da evitare.

Ciao a tutti,mercoledi 15 Febbraio sono stata in questo ristorante,usufruendo di un'offerta acquistata su groupon. Diciamo ciò che era stato promesso nel menu è stato mantenuto,ma la qualità non è un granchè. Tutto era super congelato...poi le porzioni(soprattutto della frittura di calamari e gamberi) era ridotta al minimo sindacale. Voto 6

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a LA TAVERNA DEL RE LEONE