ACQUA PAZZA

Via Salvatore Baglivo, 5 - 80078 Pozzuoli (NA)

388 9989906

12345 1 Voto -  7 Recensioni - Prezzo medio 15

Replica alla Recensione di AntonioCa

Scusatemi, ma voi con un grupon di 10 15 euro a testa cosa vi aspettavate? Pensate che la gente vi regali cibo per la bella faccia che avete?
se volete fare i signori e andare a mangiare a ristorante sceglietevene uno e mettete mano al portafoglio invece di acquistare queste ''miseriate'' dei grupon. È siccome non tutti possiamo permettersi di andare a mangiare a ristorante possiamo sempre andare a mangiare una economica pizza.

caro antonio..Quì nessuno vuole regali da nessuno.Il concetto è abbastanza chiaro,se un ristorante propone delle condizioni su groupon,noi clienti che leggiamo e decidiamo di accettare tali proposte ci aspettiamo che vengano rispettate. Pretendiamo semplicemente RISPETTO.Se volevamo un menù di alto livello sicuramente avremmo pagato di più in un ristorante di alto livello.Ci è stato proposto un menù e ABBIAMO PAGATO per quel menù,che purtroppo ripeto NON é STATO RISPETTATO.A questo punto mi lasci pensare:chi è che ha voluto regali?noi clienti'?oppure i proprietari??chi ha voluto prendere in giro approfittandosi della buona fede delle persone??..la risposta è abbastanza ovvia..!!!!

aggiungo solo che non è la prima volta che acquisto coupon e non mi era mai capitata una cosa del genere..Ciò conferma il fatto che con i coupon si può rimanere ugualmente soddisfatti se vengono rispettate le condizioni,come mi è sempre successo in passato in altri posti,eccetto questa volta in questo ristorante!

Vorrei aggiungere, che e' il titolare a richiedere queste offerte per farsi pubblicita' e non esiste essere trattati come clienti di serie B perché chi compra un coupon paga quello che c'e' scritto sull'offerta nero su bianco. Io ho usato molti coupon nei ristoranti , ma un trattamento cosi' allucinante non l'ho mai provato. Per non parlare del cameriere che si e' veramente comportato da cafone facendo commenti negativi davanti ai clienti su groupon ... senza parole...

No, purtroppo non condivido questo modo di pensare.
Un menù di pesce ha un costo già di origine alto, pensare di poter pagare 15 euro antipasto primo secondo contorno frutta e dolce ecc..è matematico che non posso aspettarmi il meglio in quanto la controprestazione economica non è equiparata.
Sono invece d'accordo con peppis chè è il titolare a chiederlo il grupon, infatti sono dell idea che dovrebbero eliminare questa nuova moda.

Replica alla recensione

Per poter replicare ad una recensione devi essere registrato. Se sei registrato effettua il login oppure registrati.