ACQUA PAZZA

Via Salvatore Baglivo, 5 - 80078 Pozzuoli (NA)

388 9989906

12345 1 Voto -  7 Recensioni - Prezzo medio 15

Un menù ricco e piatti creativi in un locale nella bellissima cornice del lungomare di Pozzuoli! Concediti il gusto della buona tavola!

Tanto gusto ti aspetta! Un menu ricco e goloso x 2, con specialità a base di carne, da gustare sul lungomare di Pozzuoli presso Ristorante Totò e Peppino.

Menu con panino o piatto di carne a scelta, dolce e birra da 14 €

Ricco apericena per due completo di aperitivo o cocktail, tagliere di salumi misto e bruschette, maxi panino a scelta a 10 Euro! Gusto e panorama mozzafiato per un aperitivo al top!

Il Tuo voto per Acqua Pazza

7 Recensioni per Acqua Pazza

SALVE A TUTTI SONO STATO IN QUESTA PICCOLA OSTERIA IL GIORNO 13 SETTEMBRE.SONO STATO BENE,QUALITA'PREZZO OK.PROPRIETARIO ACCOGLIENTE E MOLTO OSPITALE,OTTIMA ANCHE LA CUCINA E BUONO IL PRANZO .....NON SOOO........ PERCHE'SI DICE TUTTO QUESTO......

Visitato a Settembre 2013

salve a tutti, anche io e la mia famiglia siamo finiti nella truffa di questo posto allucinante... oltre al cibo veramente scadente, direi che il top dei top e' stato il cameriere... prima di tutto non e' stato rispettato niente di quello che c'era sul coupon e poi per finire , il cameriere ha parlato male di groupon e delle persone che vengono a mangiare con i coupon mentre serviva ai tavoli....no comment... Vorrei ricordare che e' il titolare che chiama groupon per fare pubblicita' al locale... e che bella pubblicita' che si sono fatti..... pessimo locale.

Visitato a Agosto 2013

sono stata oggi a pranzo con la mia famiglia.......allucinante!!!!! antipasto a dir poco disgustoso!!! primi piatti miseri.....spaghetti ai frutti di mare duri e solo con i lupini e pasta zucchine e gamberi con un solo gamero e zucchine lesse!!!!!!e che dire del filettto di orata?????? scandaloso ,,....5 cm di una specie di pesce all'acqua pazza che era più acqua che pazza!!!!! avevamoil coupon di groupon . vi sconsiglio vivamente di andarci .....approposito non hanno neanche rispettato tutte le portate promesse oltre alla qualità scadente del cibo e alla poca pulizia del locale!!!! siamo allucinati

Visitato a Agosto 2013

Scusatemi, ma voi con un grupon di 10 15 euro a testa cosa vi aspettavate? Pensate che la gente vi regali cibo per la bella faccia che avete?
se volete fare i signori e andare a mangiare a ristorante sceglietevene uno e mettete mano al portafoglio invece di acquistare queste ''miseriate'' dei grupon. È siccome non tutti possiamo permettersi di andare a mangiare a ristorante possiamo sempre andare a mangiare una economica pizza.

Visitato a Agosto 2013

salve a tutti...Ho acquistato un coupon per due persone e sono ancora senza parole...NON E' stato assolutamente rispettato nulla di ciò che veniva proposto nel coupon..Gazebo all'aperto non climatizzato e pieno di zanzare..Come antipasto un misero piattino con una,e dico una bruschetta tutta bruciata,una piccola frittatina non so di cosa,completamente secca e dura,(probabilmente del giorno prima)per non parlare del sapore della zeppolina di alghe(una) e qualche frutto di mare...IL primo piatto??...non ne parliamo,potevo scegliere tra spaghetti ai frutti di mare o al coccio,ho scelto quelli al coccio,purtroppo erano duri e crudi..IL secondo??...un piattino con qualche fritturina di calamaro surgelata di sapore sgradevole con un piccolo gamberetto e per contorno ci hanno portato una porzione di patatine fritte...Per quanto riguarda il dolce non ho avuto possibilità di scelta,mi hanno portato una fettina di babà.Sono uscita da questo " ristorante" completamente al digiuno e sono andata a mangiare un panino.!!sconsiglio a tutti!!!! questa cena per due persone non vale neppure dieci euro!!!pessimo!

Visitato a Agosto 2013

SALVE A TUTTI,CI SONO STATA QUESTO WEEKEND CON UN COUPON PER DUE PERSONE E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA MOLTO DELUSA,LA SALA ALL'APERTO IN REALTÀ È UN GAZEBO ADIACENTE AD UN PARCHEGGIO STERRATO,IL SERVIZIO E LA CUCINA LASCIANO MOLTO A DESIDERARE, UTILIZZO I COUPON DA UN BEL PO E VI ASSICURO CHE NON MI ERA MAI CAPITATA UNA COSA SIMILE,NON HANNO RISPETTATO QUANTO PROPONEVANO NEL COUPON,GLI SPAGHETTI ALLO SCOGLIO E GLI GNOCCHI ALLA PESCATORA ERANO PRATICAMENTE LA STESSA COSA,OVVIAMENTE CAMBIAVA LA PASTA,LE VONGOLE E I LUPINI ANCORA CON LA SABBIA ALL'INTERNO, PORZIONI SUPER MISERE,GLI SPAGHETTI ERANO GIUSTO DUE FORCHETTATE,IL SECONDO SERVITO CON UN CIUFFETTO DI LATTUGA COME CONTORNO E CON ANCORA PRESENZA DI TERRENO NELL'INNERVATURA DELLA FOGLIA,L'UNICA COSA BUONA IL DESSERT,PENSATE CHE ANCHE OER DUE LIMONCELLI ABBIAMO ATTESO UN BEL PO , INSOMMA DA DIMENTICARE, SCONSIGLIO VIVAMENTE SIA CON OFFERTE CHE NORMALMENTE, OER QUELLO CHE ABBIAMO MANGIATO TRA QUALITÀ E QUANTITÀ 10€ SAREBBERO STATI SUFFICIENTI,MAMMA MIA

Visitato a Agosto 2013

SALA ESTERNA(SOTTOTETTO) NON CLIMATIZZATA E SI MUORE DAL CALDO, SALA ESTERNA PIENA DI ZANZARE E SENZA MACCHINETTA ANTIZANZARE O ALTRI RIMEDI ANTIZANZARE, HO COMPRATO UN COUPON GROUPON E NON RISPETTA LE PORTATE INDICATE SUL BUONO, ESPERIENZA DA DIMENTICARE E NON RIPETERE PIU'

Visitato a Luglio 2013

Ultime attività sui ristoranti a Pozzuoli

Ristoranti vicino a ACQUA PAZZA