RISTORANTE ERA ORA

Via trieste, 147 - 80036 - Palma campania (NA) italia

Poli80
Poli80
ha scritto Sabato, 02 Giugno 2012 alle 21:20

"Camerieri disattenti e titolari molto scortesi!io non ci ritornerò mai piu'!"

cenerentolaros
cenerentolaros
ha scritto Domenica, 25 Marzo 2012 alle 20:14

"Locale molto disorganizzato, soprattutto per quanto riguarda i tempi d'attesa.
Ci hanno fatto attendere per 1 ora e mezza, nonostante avessimo prenotato. Il personale è molto altezzoso e poco cordiale.
Poca serietà e professionalità.
Cibo nella norma; la famigerata melanzana al 'boccaccio' non era un granchè...quella di mia mamma è di gran lunga migliore. Prezzi troppo alti."

Cimarosa
Cimarosa
ha scritto Giovedi, 24 Novembre 2011 alle 06:23

"Ho solo mangiato (per la seconda volta) la parmigiana di melenzane, presentata nel classico "boccaccio", un recipiente in vetro di forma cubica con coperchio a pressione. La parmigiana viene riscaldata a bagnomaria", una cottura che prevede l'inserimento del boccaccio in una pentola piena d'acqua a riscaldare.
Gli altri commensali hanno raccontato mirabilie della pizza.
L'ambiente è arredato con gusto e c'è un angolo "gourmet", dove poter acquistare cibi di provenienza varia e portare a casa pure la parmigiana per soli 8 euro, sufficiente come contorno per quattro persone.
Il personale mi è sembrato sufficientemente cortese, di quella cortesia di paese, un po' ruvida, ma siamo stati bene."

nimo182
nimo182
ha scritto Venerdi, 16 Settembre 2011 alle 02:51

"ambiente elegante ed al contempo informale con un ampio spazio esterno dove poter assaporare la specialità del posto, parmigiana di melanzane al vapore.pizza parmigiana ottima con impasto tipico napoletano.belle anche le preparazioni delle portate con uno chef pieno di fantasia.personale alla mano e cordiale e attesa molto breve (anche se il locale era pieno),probabilmente hanno cambiato politica dai tempi della vecchia sede :-)"

Scipio84
Scipio84
ha scritto Sabato, 30 Aprile 2011 alle 15:13

"Qualità delle portate medio alta, ambiente d'atmosfera (o almeno ci si tenta!), tuttavia attenzione al cliente veramente scarsa: se siete soddisfatti del servizio, potreste anche ritornarci e raccomandarlo ai vostri amici; tuttavia nel caso aveste qualcosa da ridire (con gentilezza, per carità!) vi accorgerete del pessimo livello d'interazione col cliente. Difatti, con un tono di sufficienza alquanto fastidioso, il personale vi inviterà cortesemente a cambiare luogo per la prossima serata. Una giusta reazione per qualcuno che non gradisce le condizioni di trattamento! Ovviamente sono ironico.
Ritengo questo atteggiamento non solo una grave mancanza di rispetto verso tutto quello che rappresenta il cliente, ma anche in contraddizione con l'atmosfera e la qualità proposta, o forse ostentata, dal management del locale. Consiglierei ai gestori del locale di considerare una visione più globale se l'intenzione è di offrire un servizio al di sopra della media locale. Per offrire un servizio raffinato, bisogna essere raffinati, non solo sembrarlo.
Giudizio: 2 stelline su 5 solo per la qualità delle portate."

ha scritto Venerdi, 17 Dicembre 2010 alle 13:20

"Come vi avevo preannunziato in un post precedente adesso il nuovo locale è in via trieste sempre a Palma Campania.L'ambiente è bello, accogliente e confortevole. Si mangia sempre Benissimo!!!!!! La pizza poi non ha eguali nella zona."

ha scritto Domenica, 29 Agosto 2010 alle 00:49

"Locale normalissimo ( anche se a breve dovrebbe aprire la nuova sala) ma cucina ottima e anche il rapporto qualità prezzo è eccellente. Mitica la parmigiana al vapore. Buonissime le pizze."

Visitato a Luglio 2010

lukeskywalker
lukeskywalker
ha scritto Martedi, 20 Luglio 2010 alle 09:26

"posto davvero deprimente, ma inaspettatamente un'esperienza davvero piacevole. Pizza davvero buona, mi ripropongo di provare prossimamente anche le altre portate, comunque
antipasto per 4 composto dal classico coppitiello con panzarotti, frittelle di alghe, arancini, frittatine e una grande parmigiana di melanzane servita in vasetti di vetro a chiusura ermetica.
4 pizze davvero ben fatte, acqua e birra 62 euro, ottimo."

A chi piace RISTORANTE ERA ORA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE ERA ORA