RISTORANTE ERA ORA

Via Trieste, 147 - 80036 Palma Campania (NA)

Il Tuo voto per Ristorante Era Ora

9 Recensioni per Ristorante Era Ora

Tanto fumo e poco arrosto.
Si vede che hanno studiato e frequentato qualche cucina seria. Le pretese sono superiori alle possibilità.
Boccaccio di melenzane buono ma non eccezionale. Provola in cartoccio fredda al centro.
Insomma, spostandosi di pochi chilometri si trova chi fa sul serio.

Visitato a Settembre 2014

Camerieri disattenti e titolari molto scortesi!io non ci ritornerò mai piu'!

Locale molto disorganizzato, soprattutto per quanto riguarda i tempi d'attesa.
Ci hanno fatto attendere per 1 ora e mezza, nonostante avessimo prenotato. Il personale è molto altezzoso e poco cordiale.
Poca serietà e professionalità.
Cibo nella norma; la famigerata melanzana al 'boccaccio' non era un granchè...quella di mia mamma è di gran lunga migliore. Prezzi troppo alti.

Ho solo mangiato (per la seconda volta) la parmigiana di melenzane, presentata nel classico "boccaccio", un recipiente in vetro di forma cubica con coperchio a pressione. La parmigiana viene riscaldata a bagnomaria", una cottura che prevede l'inserimento del boccaccio in una pentola piena d'acqua a riscaldare.
Gli altri commensali hanno raccontato mirabilie della pizza.
L'ambiente è arredato con gusto e c'è un angolo "gourmet", dove poter acquistare cibi di provenienza varia e portare a casa pure la parmigiana per soli 8 euro, sufficiente come contorno per quattro persone.
Il personale mi è sembrato sufficientemente cortese, di quella cortesia di paese, un po' ruvida, ma siamo stati bene.

ambiente elegante ed al contempo informale con un ampio spazio esterno dove poter assaporare la specialità del posto, parmigiana di melanzane al vapore.pizza parmigiana ottima con impasto tipico napoletano.belle anche le preparazioni delle portate con uno chef pieno di fantasia.personale alla mano e cordiale e attesa molto breve (anche se il locale era pieno),probabilmente hanno cambiato politica dai tempi della vecchia sede :-)

Qualità delle portate medio alta, ambiente d'atmosfera (o almeno ci si tenta!), tuttavia attenzione al cliente veramente scarsa: se siete soddisfatti del servizio, potreste anche ritornarci e raccomandarlo ai vostri amici; tuttavia nel caso aveste qualcosa da ridire (con gentilezza, per carità!) vi accorgerete del pessimo livello d'interazione col cliente. Difatti, con un tono di sufficienza alquanto fastidioso, il personale vi inviterà cortesemente a cambiare luogo per la prossima serata. Una giusta reazione per qualcuno che non gradisce le condizioni di trattamento! Ovviamente sono ironico.
Ritengo questo atteggiamento non solo una grave mancanza di rispetto verso tutto quello che rappresenta il cliente, ma anche in contraddizione con l'atmosfera e la qualità proposta, o forse ostentata, dal management del locale. Consiglierei ai gestori del locale di considerare una visione più globale se l'intenzione è di offrire un servizio al di sopra della media locale. Per offrire un servizio raffinato, bisogna essere raffinati, non solo sembrarlo.
Giudizio: 2 stelline su 5 solo per la qualità delle portate.

Come vi avevo preannunziato in un post precedente adesso il nuovo locale è in via trieste sempre a Palma Campania.L'ambiente è bello, accogliente e confortevole. Si mangia sempre Benissimo!!!!!! La pizza poi non ha eguali nella zona.

Locale normalissimo ( anche se a breve dovrebbe aprire la nuova sala) ma cucina ottima e anche il rapporto qualità prezzo è eccellente. Mitica la parmigiana al vapore. Buonissime le pizze.

Visitato a Luglio 2010

posto davvero deprimente, ma inaspettatamente un'esperienza davvero piacevole. Pizza davvero buona, mi ripropongo di provare prossimamente anche le altre portate, comunque
antipasto per 4 composto dal classico coppitiello con panzarotti, frittelle di alghe, arancini, frittatine e una grande parmigiana di melanzane servita in vasetti di vetro a chiusura ermetica.
4 pizze davvero ben fatte, acqua e birra 62 euro, ottimo.

Ultime attività sui ristoranti a Palma Campania

Ristoranti vicino a RISTORANTE ERA ORA

A chi piace RISTORANTE ERA ORA piace anche.

Menu di 3 portate con 1 kg di carne alla brace e bottiglia di vino (sconto fino a 70%)

Tutte le prelibatezze del mare ti aspettano presso Villa Lauri! Chiama chi vuoi ed invitalo ad un raffinato menu con antipasto, primo, secondo e contorno a scelta, fruit di gelato e bevande! Per un'esperienza da leccarsi i baffi!

Menù di Pesce per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Sorbetto + Vino + Acqua a 29 Euro! Perle di mare per il palato..!