Ristorante, Pizzeria, Trattoria

TRATTORIA CICERENELLA

Via Tansillo, 28/30 - 80035 Nola (NA)

Numero di Telefono:  334 7869694

12345 5 Voti -  6 Recensioni  - Prezzo medio 15

Stanco delle solite cene? Chiama chi vuoi ed invitalo ad un completo menu panino o piadina x2 presso Storhouse Pub. Un'esperienza da leccarsi i baffi!

Menù pizza x2 con antipasto, pizza a scelta, bibita, dolce e caffè a 12 euro! Assapora il gusto della vera cucina partenopea!

Quante leccornie con insalata di polipo, spaghetti ai frutti di mare, gamberoni alla griglia o frittura e vino a 26 Euro!

A tutto gusto con Menù Pesce Normale o Celiaco per Due con Antipasto, Primo, Secondo, Contorno, Dolce, Bibita e Caffè a 26 Euro!

Il Tuo voto per Trattoria Cicerenella

6 Recensioni per Trattoria Cicerenella

secondo me e la migliore pizza di nola ho mangiato anche un ottimo cuoppo di frittura in un incantevole oasi verde nel cuore di nola bellissime anche le sale interne stile pompeane

Visitato a Luglio 2013

mostruosa pizza nel centro storico di nola ci siamo stati in comitiva e ho mangiato una signora pizza da complimentare il cuoco per lo stupendo scialatiello da consigliare vivamente

Visitato a Maggio 2013

Ci siamo stati con la mia famiglia in seguito ad un coupon. Purtroppo devo segnalare , che la qualità del servizio e del cibo non ci ha soddisfatto. Gli antipasti erano buoni ma miseri. Il mio primo era invece scadente sia come sapore ( salsa annaquata) sia come quantità. Stesso discorso per i secondi, porzioni ridicole. Infine il locale era freddo e non funzionava correttamente il climatizzatore, quindi abbiamo mangiato con i giubbotti addosso.

Visitato a Gennaio 2013

MOLTO CARINO IL LOCALINO E OTTIMI GLI ANTIPASTI E LA PIZZA.
SIAMO STATI UN GRUPPO DI 14 DI NOI CON UN COUPON ACQUISTATO SU POINX, MA CI RITORNEREMO SICURAMENTE. SIMPATICO E AFFABILE IL PROPRIETARIO.

Visitato a Febbraio 2013

sono stato sabato sera ho mangiato una pizza buonissima e un cuoppo fantastico e da consigliare il loro dolce caldo a cioccolato

Visitato a Dicembre 2012

Piacevolissima scoperta nel Centro Storico di Nola. Ottimi gli antipasti, una gustosissima genovese, una buona tagliata e una leggerissima frittura di gamberi e calamari. Rapido il servizio con camerieri garbati e solerti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare.

Ultime attività sui ristoranti a Nola

Ristoranti vicino a TRATTORIA CICERENELLA