Ristorante, Pizzeria, Trattoria

TRATTORIA CICERENELLA

Via Tansillo, 28/30 - 80035 Nola (NA)

334 7869694

Il Tuo voto per Trattoria Cicerenella

6 Recensioni per Trattoria Cicerenella

secondo me e la migliore pizza di nola ho mangiato anche un ottimo cuoppo di frittura in un incantevole oasi verde nel cuore di nola bellissime anche le sale interne stile pompeane

Visitato a Luglio 2013

mostruosa pizza nel centro storico di nola ci siamo stati in comitiva e ho mangiato una signora pizza da complimentare il cuoco per lo stupendo scialatiello da consigliare vivamente

Visitato a Maggio 2013

Ci siamo stati con la mia famiglia in seguito ad un coupon. Purtroppo devo segnalare , che la qualità del servizio e del cibo non ci ha soddisfatto. Gli antipasti erano buoni ma miseri. Il mio primo era invece scadente sia come sapore ( salsa annaquata) sia come quantità. Stesso discorso per i secondi, porzioni ridicole. Infine il locale era freddo e non funzionava correttamente il climatizzatore, quindi abbiamo mangiato con i giubbotti addosso.

Visitato a Gennaio 2013

MOLTO CARINO IL LOCALINO E OTTIMI GLI ANTIPASTI E LA PIZZA.
SIAMO STATI UN GRUPPO DI 14 DI NOI CON UN COUPON ACQUISTATO SU POINX, MA CI RITORNEREMO SICURAMENTE. SIMPATICO E AFFABILE IL PROPRIETARIO.

Visitato a Febbraio 2013

sono stato sabato sera ho mangiato una pizza buonissima e un cuoppo fantastico e da consigliare il loro dolce caldo a cioccolato

Visitato a Dicembre 2012

Piacevolissima scoperta nel Centro Storico di Nola. Ottimi gli antipasti, una gustosissima genovese, una buona tagliata e una leggerissima frittura di gamberi e calamari. Rapido il servizio con camerieri garbati e solerti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare.

Ultime attività sui ristoranti a Nola

Menù Pizza per Due completo di antipasto, pizza a scelta, bevanda e dolce della casa a 12 Euro! Sapore e passione!

Menù Carne per due con prosecco di benvenuto, antipasto, secondo con contorno, dolce della casa, bevanda e digestivo a 15 Euro! Inizia la serata con gusto!

Lasciati inebriare dal sapore tipicamente italiano: uno speciale menu pizza x2 ti aspetta presso Morrison Pub & Grill!