Ristorante, Pizzeria, Trattoria

TRATTORIA CICERENELLA

Via Tansillo, 28/30 - 80035 Nola (NA)

Numero di Telefono:  334 7869694

12345 5 Voti -  6 Recensioni  - Prezzo medio 15

Concediti una serata unica all'insegna del gusto! Menù Pizza per 2 persone con Antipasto, Pizza e Bevande incluse!

Le persone che sanno divertirsi di solito hanno tutte la pizza sotto al naso. Coltiva la gioia di vivere con Napolideal, infatti la nostra "Gioiosa" offerta comprende:   Menù Pizza comprensivo di: Antipasto al centro tavolo...

Che tu sia un amante della carne o del pesce, per Mister Napolideal non fa alcuna differenza. Un amante della buona cucina come lui sà sempre come muoversi in ogni occasione ed evenienza. Infatti la nostra "Ghiotta" offerta, che metterà d'accordo...

Apprezzata e diffusa ovunque grazie alle sue caratteristiche culinarie e nutrizionali, la pizza Napoletana è ormai diventata lersquo;emblema della cucina italiana nel mondo (Patrimonio dell'UNESCO). Vieni a gustarla al Vomero grazie a Napolideal,...

Il Tuo voto per Trattoria Cicerenella

6 Recensioni per Trattoria Cicerenella

secondo me e la migliore pizza di nola ho mangiato anche un ottimo cuoppo di frittura in un incantevole oasi verde nel cuore di nola bellissime anche le sale interne stile pompeane

Visitato a Luglio 2013

mostruosa pizza nel centro storico di nola ci siamo stati in comitiva e ho mangiato una signora pizza da complimentare il cuoco per lo stupendo scialatiello da consigliare vivamente

Visitato a Maggio 2013

Ci siamo stati con la mia famiglia in seguito ad un coupon. Purtroppo devo segnalare , che la qualità del servizio e del cibo non ci ha soddisfatto. Gli antipasti erano buoni ma miseri. Il mio primo era invece scadente sia come sapore ( salsa annaquata) sia come quantità. Stesso discorso per i secondi, porzioni ridicole. Infine il locale era freddo e non funzionava correttamente il climatizzatore, quindi abbiamo mangiato con i giubbotti addosso.

Visitato a Gennaio 2013

MOLTO CARINO IL LOCALINO E OTTIMI GLI ANTIPASTI E LA PIZZA.
SIAMO STATI UN GRUPPO DI 14 DI NOI CON UN COUPON ACQUISTATO SU POINX, MA CI RITORNEREMO SICURAMENTE. SIMPATICO E AFFABILE IL PROPRIETARIO.

Visitato a Febbraio 2013

sono stato sabato sera ho mangiato una pizza buonissima e un cuoppo fantastico e da consigliare il loro dolce caldo a cioccolato

Visitato a Dicembre 2012

Piacevolissima scoperta nel Centro Storico di Nola. Ottimi gli antipasti, una gustosissima genovese, una buona tagliata e una leggerissima frittura di gamberi e calamari. Rapido il servizio con camerieri garbati e solerti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare.

Ultime attività sui ristoranti a Nola

Ristoranti vicino a TRATTORIA CICERENELLA