TRATTORIA CICERENELLA

Categoria: Ristorante, Pizzeria, Trattoria

giulianodue2
giulianodue2
ha scritto Domenica, 21 Luglio 2013 alle 01:20

"secondo me e la migliore pizza di nola ho mangiato anche un ottimo cuoppo di frittura in un incantevole oasi verde nel cuore di nola bellissime anche le sale interne stile pompeane"

Visitato a Luglio 2013

angelinodue
angelinodue
ha scritto Venerdi, 24 Maggio 2013 alle 00:53

"mostruosa pizza nel centro storico di nola ci siamo stati in comitiva e ho mangiato una signora pizza da complimentare il cuoco per lo stupendo scialatiello da consigliare vivamente"

Visitato a Maggio 2013

marcellomidi
marcellomidi
ha scritto Giovedi, 23 Maggio 2013 alle 07:35

"Ci siamo stati con la mia famiglia in seguito ad un coupon. Purtroppo devo segnalare , che la qualità del servizio e del cibo non ci ha soddisfatto. Gli antipasti erano buoni ma miseri. Il mio primo era invece scadente sia come sapore ( salsa annaquata) sia come quantità. Stesso discorso per i secondi, porzioni ridicole. Infine il locale era freddo e non funzionava correttamente il climatizzatore, quindi abbiamo mangiato con i giubbotti addosso."

Visitato a Gennaio 2013

giamo1709
giamo1709
ha scritto Lunedi, 11 Febbraio 2013 alle 15:25

"MOLTO CARINO IL LOCALINO E OTTIMI GLI ANTIPASTI E LA PIZZA.
SIAMO STATI UN GRUPPO DI 14 DI NOI CON UN COUPON ACQUISTATO SU POINX, MA CI RITORNEREMO SICURAMENTE. SIMPATICO E AFFABILE IL PROPRIETARIO."

Visitato a Febbraio 2013

giulianodue
giulianodue
ha scritto Domenica, 30 Dicembre 2012 alle 20:11

"sono stato sabato sera ho mangiato una pizza buonissima e un cuoppo fantastico e da consigliare il loro dolce caldo a cioccolato"

Visitato a Dicembre 2012

francelaro
francelaro
ha scritto Martedi, 27 Novembre 2012 alle 16:57

"Piacevolissima scoperta nel Centro Storico di Nola. Ottimi gli antipasti, una gustosissima genovese, una buona tagliata e una leggerissima frittura di gamberi e calamari. Rapido il servizio con camerieri garbati e solerti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare."

Ristoranti vicini a TRATTORIA CICERENELLA

Hotel vicini a TRATTORIA CICERENELLA