ROSSOPOMODORO

Corso Vittorio Emanuele, 84 - 80121 Napoli (NA)

Il Tuo voto per Rossopomodoro

6 Recensioni per Rossopomodoro

Ho provato la cucina d'asporto, precisamente le pizze e le fritturine miste.
Lo sconsiglio vivamente perchè per due volte ci ha procurato (a me e ai miei amici) una forte indigestione, ancor più il fatto che la seconda volta che ordinai le pizze in più di una sono capitati pezzi di plastica bruciata.
Quindi se non volete stare male evitate questa pizzeria!!

La pizza, anche se non al top a Napoli, ha ingredienti di buon livello e anche ampia è la scelta di pizze anche innovative. buona anche la frittura, chiamata "tiella". Sul prezzo non mi pronuncio perchè ero con coupon di Groupalia. Il servizio assolutamente cortese.

il locale è bello, il servizio è ottimo...ma il mio consiglio è di prendere i primi e i secondi perché sono veramente buoni ma la pizza personalmente nun sap e nient !!!

Per quanto riguarda la pizza, diciamo che si può mangiare. Io come voto le darei un bel 5. Quello che è scandaloso sono le bevande. Un bicchiere di coca o aranciata da cl 25 costano la bellezza di € 3,20!!!! E sul menu è scritto che le bevande dono da 40 cl! E le servono nei bicchieri che la coca cola regala coi menu di mc donald! Un bicchiere di birra da 400 ml costa la bellezza di € 4,80! allucinante!
i ristoranti a cui mi riferisco sono quelli del corso v. emanuele a napoli e quello dell'ipercoop di afragola.
ho anche scritto ripetuitamente sul loro sito ma non mi hanno risposto e nemmeno hanno pubblicato i msg sulla bacheca. evidentemente pubblicano solo i commenti positivi. che ridicoli! ho anche scritto una mail...... inutilmente!
per concludere di rei che la prossima volta andrò da rosso pomodoro solo se è l'unica pizzeria aperta!

Continuo a ribadire.La pizza è straordinaria. Il Rossopomodoro di corso vittorio emanuele napoli è diventato tra i migliori locali partenopei. Servizio eccelente e pietanze degne di un ristorante tipico ovviamente + rinomato.
rapporto qualità prezzo alla grande.

Molto meglio cenare da Rossopomodoro a corso vittorio emanuele invece di andare in quel salasso di fratelli la bufala a mergellina.
Ottime le pietanze ed impeccabili nel servizio. 10e lode

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Ristoranti vicino a ROSSOPOMODORO

Menù pesce per due con antipasto, primo, secondo, contorno, dolce della casa, acqua, calice di vino e caffè a 26 Euro! Bontà da gustare in riva al mare!

Menù pizza per due con antipasto, pizza e bibita da asporto a 9 Euro! Comodità e bontà

Pizza, dolce e birra da Totò Sapore a Mergellina (sconto fino a 70%)