Ristorante Cinese, Giapponese

RISTORANTE ZEN 2

Vico I Quercia, 5 - 80134 Napoli (NA)

Numero di Telefono:  081.5523329

Tuffati in un mare di sapori freschissimi e saporiti! Un ricco Menù Pizza per 2 Persone tutto da gustare aspetta solo voi!

Concediti un gustoso Apericena: un calice di vino bianco e uno squisito tagliere di Mortadella, per deliziarti come non mai!

Quello che oggi Mister Napolideal ti propone non è una semplice imbarcazione, ma un luogo in grado di rendere ogni istante indimenticabile, al di fuori degli schemi, dove il tramonto la farà da protagonista ed il mare da colonna sonora.  Infatti...

Mister Napolideal ti porta proprio là dove il cielo si confonde con il mare e il vento gonfia le vele che come ali ci trasportano in un magico momento creato apposta per voi. Goditi lo scenario del golfo di Napoli illuminato dai mille bagliori,...

Il Tuo voto per Ristorante Zen 2

9 Recensioni per Ristorante Zen 2

Se andate per mangiare il lato cinese del menù, allora è ok. Ma il sushi non va proprio. Consiglio spassionato: della formula 'all u can eat" non abusate e scegliete i piatti cinesi (menù di carne)!

Visitato per la prima volta, ho approfittato della formula All You can eat...
Il pesce in generale non era freschissimo: il crudo era mangiabile, il tonno alla piastra no nella maniera più assoluta.
Non usano il riso da sushi, ma un normale ribe cotto abbastanza.
La presentazione delle portate non è granchè, i piatti sono tutti in plastica.
In compenso il locale è molto carino, il servizio è veloce e preciso, i prezzi economici, più di qualunque altro ristorante giapponese...e se tutto va male vi buttate sui piatti cinesi che sono sicuramente ottimi.
Insomma, non ho mangiato benissimo ma sono vivo e ci tornerò! ;)

Ottimo se vuoi scassarti lo stomaco con kg di sushi cinesizzato!

Sushi low cost, come altri hanno scritto prima di me, soprattutto adesso che ha messo un menu a 20 euro no stop (becande escluse). La qualità non è eccelsa ma abbassando così il prezzo può essere un 'alternativa se non si hanno 40 euro da spendere per ristoranti più rinomati, magari proprio per quel pubblico molto giovane che frequenta la zona.

nulla di entusiasmante....ogni tanto va bene, anche perchè i prezzi sono abbastanza altini....forse se li abbasserebbero ci andrei più spesso.

Visitato a Luglio 2009

Io ci sono stato e devo dire che sono rimasto un po deluso, preferisco l'acquario!

allora, io amo sia il cinese ke i giapponese..
a napoli nn sn mai andata in u nristorante giapponese e sinceramente nn ci tengo..
ma vi posso assicurare ke se andate in un VERO ristorante giapponese ne rimarrete entusiasti..
nulla a ke vedere cn il cinese, nn esiste nemmeno un sapore da poter associare fra le due cucine, quindi qst posto è da sconsigliare assolutamente

Decisamente cinese, il giapponese non lo parlano nemmeno. La cucina è leggermente migliorata rispetto agli inizi, ed è un pò più economica dell'ottimo Kukai. Un'alternativa low-cost, con un compromesso sulla qualità.

Ristorante a completa gestione cinese. Propongono sushi e sashimi spalla a spalla con riso alla cantonese (rinominati riso saltato) e spaghetti fritti (rinominati yaki udon). La qualità delle materie prime è pessima, ed anche i sapori dei piatti giapponesi sanno immancabilmente di cinese.
Per noi è stata un'esperienza da non ripetere.
Conto 30€ a persona birre incluse.

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Ristoranti vicino a RISTORANTE ZEN 2

A chi piace RISTORANTE ZEN 2 piace anche.