RISTORANTE ZEN 2

Ristorante Cinese Giapponese

Bobina92
Bobina92
ha scritto Giovedi, 25 Ottobre 2012 alle 14:14

"Se andate per mangiare il lato cinese del menù, allora è ok. Ma il sushi non va proprio. Consiglio spassionato: della formula 'all u can eat" non abusate e scegliete i piatti cinesi (menù di carne)!"

eterogeneo
eterogeneo
ha scritto Martedi, 17 Luglio 2012 alle 10:35

"Visitato per la prima volta, ho approfittato della formula All You can eat...
Il pesce in generale non era freschissimo: il crudo era mangiabile, il tonno alla piastra no nella maniera più assoluta.
Non usano il riso da sushi, ma un normale ribe cotto abbastanza.
La presentazione delle portate non è granchè, i piatti sono tutti in plastica.
In compenso il locale è molto carino, il servizio è veloce e preciso, i prezzi economici, più di qualunque altro ristorante giapponese...e se tutto va male vi buttate sui piatti cinesi che sono sicuramente ottimi.
Insomma, non ho mangiato benissimo ma sono vivo e ci tornerò! ;)"

silververnese
silververnese
ha scritto Sabato, 19 Novembre 2011 alle 19:49

"Ottimo se vuoi scassarti lo stomaco con kg di sushi cinesizzato!"

wiggle77
wiggle77
ha scritto Lunedi, 07 Novembre 2011 alle 21:37

"Sushi low cost, come altri hanno scritto prima di me, soprattutto adesso che ha messo un menu a 20 euro no stop (becande escluse). La qualità non è eccelsa ma abbassando così il prezzo può essere un 'alternativa se non si hanno 40 euro da spendere per ristoranti più rinomati, magari proprio per quel pubblico molto giovane che frequenta la zona."

romeo37
romeo37
ha scritto Martedi, 16 Giugno 2009 alle 14:35

"nulla di entusiasmante....ogni tanto va bene, anche perchè i prezzi sono abbastanza altini....forse se li abbasserebbero ci andrei più spesso."

Visitato a Luglio 2009

soldiweb
soldiweb
ha scritto Domenica, 27 Aprile 2008 alle 13:41

"Io ci sono stato e devo dire che sono rimasto un po deluso, preferisco l'acquario!"

RoTiNa
RoTiNa
ha scritto Mercoledi, 20 Febbraio 2008 alle 13:24

"allora, io amo sia il cinese ke i giapponese..
a napoli nn sn mai andata in u nristorante giapponese e sinceramente nn ci tengo..
ma vi posso assicurare ke se andate in un VERO ristorante giapponese ne rimarrete entusiasti..
nulla a ke vedere cn il cinese, nn esiste nemmeno un sapore da poter associare fra le due cucine, quindi qst posto è da sconsigliare assolutamente"

nevercome
nevercome
ha scritto Giovedi, 20 Settembre 2007 alle 02:27

"Decisamente cinese, il giapponese non lo parlano nemmeno. La cucina è leggermente migliorata rispetto agli inizi, ed è un pò più economica dell'ottimo Kukai. Un'alternativa low-cost, con un compromesso sulla qualità."

luciano
luciano
ha scritto Domenica, 14 Gennaio 2007 alle 18:03

"Ristorante a completa gestione cinese. Propongono sushi e sashimi spalla a spalla con riso alla cantonese (rinominati riso saltato) e spaghetti fritti (rinominati yaki udon). La qualità delle materie prime è pessima, ed anche i sapori dei piatti giapponesi sanno immancabilmente di cinese.
Per noi è stata un'esperienza da non ripetere.
Conto 30€ a persona birre incluse."

A chi piace RISTORANTE ZEN 2 piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE ZEN 2