Ristorante, Pizzeria

PIZZERIA REGINA MARGHERITA

 Via Partenope, 19/20 - 80121 Napoli (NA)

 081.7644629

12345 9 Voti -  11 Recensioni

 Le promozioni del ristorante

 Salvato da 1 Spagofriend

 Il Tuo voto per Pizzeria Regina Margherita

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

11 Recensioni per Pizzeria Regina Margherita

Io e un'amica siamo state lì per pranzo: una permanenza assolutamente piacevole, il ristorante si trova in una zona incantevole di Napoli e dà sul castel dell'ovo; la via in cui si trova, Via Partenope è adesso una zona a traffico limitato, che permette di consumare il pasto tranquillamente senza via vai di automobili.
Il servizio è cordiale e gentile, ma non invadente.
Abbiamo preso una tagliata di filetto squisita con patate fritte e un'insalata ricca e gustosa, le porzioni sono piuttosto abbondanti e il rapporto qualità/prezzo è buono!
Siamo entrambe molto soddisfatte del servizio e del cibo, probabilmente torneremo a provare la pizza :)

Visitato a Giugno 2013

Servizio veramente scarso. Camerieri che servono prendendo i bicchieri dal bordo dove si appoggiano le labbra, successo con amari e caffè serviti addirittura in bicchieri di plastica.
Pizza nella media, a Napoli mi aspettavo di più, molto di più rispetto a Torino. Peccato.

Antipasti miseri vino della casa annacquato servizio lentissimo (un'ora e mezza per due pizze) e camerieri davvero cafoni che elemosinavano l'euro di mancia come parcheggiatori abusivi! Decisamente sconsigliato! Per essere una buona pizzeria a Napoli saper fare una pizza non basta! Per pari prezzo e posizione c'è l'imbarazzo della scelta!

Non ci andavo da un po'. Fino a qualche hanno fa era una buona pizzeria, ma ultimamente è cambiato molto... e in peggio!

In un locale del centro chic di Napoli, mi è successa una cosa che neanche nelle peggiori bettole! Siamo andati lì a mangiare del sushi,ed i gentilissimi camerieri ci hanno fatto accomodare al piano superiore, pretenziosamente attrezzato con divanetti e cuscini a terra. Insomma... per di più il sushi (prezzo:40 neuri!) era un po' stantio, e la Tv era a tutto volume che trasmetteva pubblicità, peggio che in una tavola calda. Cosi,per limitare il danno alla serata, mi alzo e spengo la TV, approfittando che eravamo soli in sala. Dopo un po' sale uno, e stizzito dice "chi è che ha spento la TV??" e comincia ad imprecare. Gli dico,per onestà,che sono stato io; mi si avvicina aggressivo e chiede "perchè?!?” . Stupito da tale maleducazione verso un cliente, dal basso del mio cuscino al tavolo da sushi, gli rispondo “perché no? Siamo soli in sala...”. la risposta lo fa inferocire: "come ti sei permesso, guarda che qui siamo casa mia!". Confuso da tale risposta, mi guardo intorno per sincerarmi di non avere sconfinato dalla pizzeria nella casa del vicino; poi non resisto, e gli rispondo “credevo fosse un ristorante, non un’ appartamento privato. Oppure vivi qui?? ” Lui si gira, accende la TV, e andandosene con aria di sfida mi dice: “va bene ??” “andava meglio prima, ora sembra un bar della Ferrovia” e torno al mio stantio sushi mentre il gradasso e sedicente padrone del ristorante torna giù.
Be’, mi domando, se è casa tua, allora la prossima volta non far entrare nessuno …

Visitato a Gennaio 2011

pizza davvero buona, ottimo servizio e posizione incantevole. peccato per la fila ed i prezzi troppo alti.

Visitato a Giugno 2009

Indubbiamente la pizza e' buona, ma a Napoli c'è una buona concorrenza sulla pizza e quindi non basta per dare una buona valutazione. Non mi piace il servizio, i camerieri piu' volte hanno tardato a portare il resto per tenersi la mancia ( Non e' stata solo una mia impressione). Oltre la pizza ho provato anche la carne e devo dire che non mi è piaciuta. Non consiglio questo locale se non per il posto ( Panoramico ma caotico).

DAVVERO BUONO tutto dal servizio alla cortesia e poi il tutto è aiutato dal fatto che sia su via partenope...
pizza buonissima ma nn solo quella..anche i primi gli antipasti e i dolci tutto freschissimo e di alta qualitàe il rapporto qualità prezzo è ottimo davvero davvero buono....qualche volta c'è un pò di fila ma ne vale la pena!!!

A Napoli si fa prima ad elencare i locali dove la pizza non è degna di questo nome, la qualità generale nella città direi che è ottima e molte pizzerie si contendono il primato per la migliore pizza. Nella mia classifica di gradimento la pizza di regina margherita occupa senza alcun dubbio le prime posizioni: Un'impasto soffice, ben lievitato, saporito e l'uso di ingredienti di prima qualità rendono questa pizza tra le più buone di Napoli (tra quelle che ho mangiato!). Molto buona e particolare è la racchetta, una pizza che in un lato è ripiegata su se stessa e ripiena di funghi e ricotta! Altro piatto (come antipasto) molto ricco e gustoso è il tavoliere di legno, pieno zeppo di specialità napoletane, salumi, frittura e sfizi vari, è molto abbondante e il prezzo per due persone arriva sui 20-25 euro solo per il tagliere degli antipasti! Anche come ristorante la qualità è molto buona, con portate abbondanti e cucinate in modo impeccabile (personalmente vado pazzo per i festonati (un tipo di pasta) con crema di zucchine e vongole). L'ambiente è decisamente "cool", il locale è spesso frequentato dai calciatori del Napoli e comunque da un ceto medio-alto, mangiare nella zona esterna (i cosidetti chalet) di sera, al lume di candela, con le luci del golfo che si riflettono sul mare è decisamente suggestivo. Il servizio è buono e veloce, con un buon numero di camerieri. Anche se il locale è molto affollato difficilmente si aspetta più di 1/2 ora per sedersi. L'unico appunto che voglio fare è il fastidioso e diffuso "vizio" napoletano di richiedere la mancia in modo a volte un po troppo palese (nel conto è già inserito il 10% per il servizio) mi è capitato di vedere qualche cameriere storcere la faccia perchè non aveva ricevuto la mancia!
Questo ristorante è tra i miei preferiti di napoli, sopratutto per la qualita del cibo e per l'ambiente raffinato.
Cibo 8 - Ambiente 8 - Servizio 7 - Prezzi 6

Ristorante posizionato in una bellissima zona di Napoli,fa un'ottima pizza e l'ambiente è molto accogliente.

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Il peperoncino birichino - Menu con antipasto, pizza, dolce e birra da 16 €

Preparati a un'immersione nel ricco sapore delle cozze: Per chi ama il classico l'impepata è la scelta giusta! Infatti la nostra "Pepata" offerta comprende:   Menù per 2 persone comprensivo di: Antipasto: Bruschette miste Zeppoline al...

Menù Pizza per Due completo di antipasto, pizza a scelta, bevanda e dolce a 14 Euro! Largo al gusto a due passi da Piazza Plebiscito!