PIZZERIA REGINA MARGHERITA

Via Partenope, 19/20 - 80121 Napoli (NA)

Il Tuo voto per Pizzeria Regina Margherita

11 Recensioni per Pizzeria Regina Margherita

Io e un'amica siamo state lì per pranzo: una permanenza assolutamente piacevole, il ristorante si trova in una zona incantevole di Napoli e dà sul castel dell'ovo; la via in cui si trova, Via Partenope è adesso una zona a traffico limitato, che permette di consumare il pasto tranquillamente senza via vai di automobili.
Il servizio è cordiale e gentile, ma non invadente.
Abbiamo preso una tagliata di filetto squisita con patate fritte e un'insalata ricca e gustosa, le porzioni sono piuttosto abbondanti e il rapporto qualità/prezzo è buono!
Siamo entrambe molto soddisfatte del servizio e del cibo, probabilmente torneremo a provare la pizza :)

Visitato a Giugno 2013

Servizio veramente scarso. Camerieri che servono prendendo i bicchieri dal bordo dove si appoggiano le labbra, successo con amari e caffè serviti addirittura in bicchieri di plastica.
Pizza nella media, a Napoli mi aspettavo di più, molto di più rispetto a Torino. Peccato.

Antipasti miseri vino della casa annacquato servizio lentissimo (un'ora e mezza per due pizze) e camerieri davvero cafoni che elemosinavano l'euro di mancia come parcheggiatori abusivi! Decisamente sconsigliato! Per essere una buona pizzeria a Napoli saper fare una pizza non basta! Per pari prezzo e posizione c'è l'imbarazzo della scelta!

Non ci andavo da un po'. Fino a qualche hanno fa era una buona pizzeria, ma ultimamente è cambiato molto... e in peggio!

In un locale del centro chic di Napoli, mi è successa una cosa che neanche nelle peggiori bettole! Siamo andati lì a mangiare del sushi,ed i gentilissimi camerieri ci hanno fatto accomodare al piano superiore, pretenziosamente attrezzato con divanetti e cuscini a terra. Insomma... per di più il sushi (prezzo:40 neuri!) era un po' stantio, e la Tv era a tutto volume che trasmetteva pubblicità, peggio che in una tavola calda. Cosi,per limitare il danno alla serata, mi alzo e spengo la TV, approfittando che eravamo soli in sala. Dopo un po' sale uno, e stizzito dice "chi è che ha spento la TV??" e comincia ad imprecare. Gli dico,per onestà,che sono stato io; mi si avvicina aggressivo e chiede "perchè?!?” . Stupito da tale maleducazione verso un cliente, dal basso del mio cuscino al tavolo da sushi, gli rispondo “perché no? Siamo soli in sala...”. la risposta lo fa inferocire: "come ti sei permesso, guarda che qui siamo casa mia!". Confuso da tale risposta, mi guardo intorno per sincerarmi di non avere sconfinato dalla pizzeria nella casa del vicino; poi non resisto, e gli rispondo “credevo fosse un ristorante, non un’ appartamento privato. Oppure vivi qui?? ” Lui si gira, accende la TV, e andandosene con aria di sfida mi dice: “va bene ??” “andava meglio prima, ora sembra un bar della Ferrovia” e torno al mio stantio sushi mentre il gradasso e sedicente padrone del ristorante torna giù.
Be’, mi domando, se è casa tua, allora la prossima volta non far entrare nessuno …

pizza davvero buona, ottimo servizio e posizione incantevole. peccato per la fila ed i prezzi troppo alti.

Visitato a Giugno 2009

Indubbiamente la pizza e' buona, ma a Napoli c'è una buona concorrenza sulla pizza e quindi non basta per dare una buona valutazione. Non mi piace il servizio, i camerieri piu' volte hanno tardato a portare il resto per tenersi la mancia ( Non e' stata solo una mia impressione). Oltre la pizza ho provato anche la carne e devo dire che non mi è piaciuta. Non consiglio questo locale se non per il posto ( Panoramico ma caotico).

DAVVERO BUONO tutto dal servizio alla cortesia e poi il tutto è aiutato dal fatto che sia su via partenope...
pizza buonissima ma nn solo quella..anche i primi gli antipasti e i dolci tutto freschissimo e di alta qualitàe il rapporto qualità prezzo è ottimo davvero davvero buono....qualche volta c'è un pò di fila ma ne vale la pena!!!

A Napoli si fa prima ad elencare i locali dove la pizza non è degna di questo nome, la qualità generale nella città direi che è ottima e molte pizzerie si contendono il primato per la migliore pizza. Nella mia classifica di gradimento la pizza di regina margherita occupa senza alcun dubbio le prime posizioni: Un'impasto soffice, ben lievitato, saporito e l'uso di ingredienti di prima qualità rendono questa pizza tra le più buone di Napoli (tra quelle che ho mangiato!). Molto buona e particolare è la racchetta, una pizza che in un lato è ripiegata su se stessa e ripiena di funghi e ricotta! Altro piatto (come antipasto) molto ricco e gustoso è il tavoliere di legno, pieno zeppo di specialità napoletane, salumi, frittura e sfizi vari, è molto abbondante e il prezzo per due persone arriva sui 20-25 euro solo per il tagliere degli antipasti! Anche come ristorante la qualità è molto buona, con portate abbondanti e cucinate in modo impeccabile (personalmente vado pazzo per i festonati (un tipo di pasta) con crema di zucchine e vongole). L'ambiente è decisamente "cool", il locale è spesso frequentato dai calciatori del Napoli e comunque da un ceto medio-alto, mangiare nella zona esterna (i cosidetti chalet) di sera, al lume di candela, con le luci del golfo che si riflettono sul mare è decisamente suggestivo. Il servizio è buono e veloce, con un buon numero di camerieri. Anche se il locale è molto affollato difficilmente si aspetta più di 1/2 ora per sedersi. L'unico appunto che voglio fare è il fastidioso e diffuso "vizio" napoletano di richiedere la mancia in modo a volte un po troppo palese (nel conto è già inserito il 10% per il servizio) mi è capitato di vedere qualche cameriere storcere la faccia perchè non aveva ricevuto la mancia!
Questo ristorante è tra i miei preferiti di napoli, sopratutto per la qualita del cibo e per l'ambiente raffinato.
Cibo 8 - Ambiente 8 - Servizio 7 - Prezzi 6

Ristorante posizionato in una bellissima zona di Napoli,fa un'ottima pizza e l'ambiente è molto accogliente.

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Il peperoncino birichino - Menu con antipasto, pizza, dolce e birra da 16 €

Preparati a un'immersione nel ricco sapore delle cozze: Per chi ama il classico l'impepata è la scelta giusta! Infatti la nostra "Pepata" offerta comprende:   Menù per 2 persone comprensivo di: Antipasto: Bruschette miste Zeppoline al...

Menù Pizza per Due completo di antipasto, pizza a scelta, bevanda e dolce a 14 Euro! Largo al gusto a due passi da Piazza Plebiscito!