O'CALAMARO

Viale Campi Flegrei, 30 - 80124 Napoli (NA)

Numero di Telefono:  081.5704387

Menu con antipasto, pizza, dolce e birra o vino (sconto fino a 72%)

Menù pesce per due completo di antipasto, primo, secondo, dolce, calice di vino, acqua e caffè a 25 Euro! Fantasiose proposte di mare nel cuore della città!

Menù Pizza per Due completo di Antipasto dello Chef + Pizza a scelta + Bibita + Dolce della casa + Caffè + Limoncello a 12 Euro! Un mondo di buongusto tutto per te!

Menu con 4 portate e vino al Vomero (sconto fino a 65%)

Il Tuo voto per O'calamaro

2 Recensioni per O'calamaro

Ristorante e pizzeria nelle vie di Bagnoli. Esterno anonimo come tanti ristoranti di periferia.
Una vera soprpresa lo spaghetto alla pescatrice: pesce fresco e condimento fantastico, pomodoro succulento e sapori del sud. Mi ha stupito. I commensali hanno optato per un'ottima impepata di cozze.
Ci siamo fatti consigliare dal cameriere portate a base di pesce fresco e siamo usiciti più che soddisfatti anche per quanto riguarda il conto finale.
Servizio cortese e...scherzoso.

Ottimo ristorante di pesce, con buona pizza. Sala anonima. Servizio cordiale e allegro (specialmente il cameriere Antonio si esibisce da clown tra una portata ed un'altra). Prezzi ottimi. Consigliatissimo.

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Ristoranti vicino a O'CALAMARO