O'CALAMARO

Viale Campi Flegrei, 30 - 80124 Napoli (NA)

Numero di Telefono:  081.5704387

Scegli tra diverse portate di pesce e trascorri una serata speciale da Totore a Mergellina! Dolce e bevande incluse!

Apprezzata e diffusa ovunque grazie alle sue caratteristiche culinarie e nutrizionali, la pizza Napoletana è ormai diventata lersquo;emblema della cucina italiana nel mondo (Patrimonio dell'UNESCO). Vieni a gustarla al Vomero grazie a Napolideal,...

Rotonda, a tranci, a fette, a spicchi, in piedi o a tavola la pizza è il cibo italiano di maggior successo nel mondo. Mr Cook e Mr Napolideal sono da subito diventati grandi amici, e proprio per questo hanno deciso di proporre a tutti i Clienti un...

Circondati da una vista più unica che rara, per assaporare la bontà della Pizza al Metro! Per 2 persone, in zona Chiaiano!

Il Tuo voto per O'calamaro

2 Recensioni per O'calamaro

Ristorante e pizzeria nelle vie di Bagnoli. Esterno anonimo come tanti ristoranti di periferia.
Una vera soprpresa lo spaghetto alla pescatrice: pesce fresco e condimento fantastico, pomodoro succulento e sapori del sud. Mi ha stupito. I commensali hanno optato per un'ottima impepata di cozze.
Ci siamo fatti consigliare dal cameriere portate a base di pesce fresco e siamo usiciti più che soddisfatti anche per quanto riguarda il conto finale.
Servizio cortese e...scherzoso.

Ottimo ristorante di pesce, con buona pizza. Sala anonima. Servizio cordiale e allegro (specialmente il cameriere Antonio si esibisce da clown tra una portata ed un'altra). Prezzi ottimi. Consigliatissimo.

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Ristoranti vicino a O'CALAMARO