O'CALAMARO

Viale Campi Flegrei, 30 - 80124 Napoli (NA)

Numero di Telefono:  081.5704387

Circondati da una vista più unica che rara, per assaporare la bontà della Pizza al Metro! Per 2 persone, in zona Chiaiano!

Una serata alternativa all'insegna del gusto, in un locale unico e con una vista mozzafiato! Ricco e gustoso menù Mare e Monti, per 2!

Fresco, buono e di qualità! Condividi il piacere della buona cucina con un ricco e gustoso Menù di Mare per 2 persone!

Antipasto, Pizza a scelta, Dessert e Bevande, da Lo Squalo! Prodotti freschi e di qualità, da condividere con chi vuoi!

Il Tuo voto per O'calamaro

2 Recensioni per O'calamaro

Ristorante e pizzeria nelle vie di Bagnoli. Esterno anonimo come tanti ristoranti di periferia.
Una vera soprpresa lo spaghetto alla pescatrice: pesce fresco e condimento fantastico, pomodoro succulento e sapori del sud. Mi ha stupito. I commensali hanno optato per un'ottima impepata di cozze.
Ci siamo fatti consigliare dal cameriere portate a base di pesce fresco e siamo usiciti più che soddisfatti anche per quanto riguarda il conto finale.
Servizio cortese e...scherzoso.

Ottimo ristorante di pesce, con buona pizza. Sala anonima. Servizio cordiale e allegro (specialmente il cameriere Antonio si esibisce da clown tra una portata ed un'altra). Prezzi ottimi. Consigliatissimo.

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Ristoranti vicino a O'CALAMARO