O'CALAMARO

Viale campi flegrei, 30 - 80124 - Napoli (NA) italia

Consegna a domicilio

RISTORANTE LA TANA - CENTRO IPPICO LE CASELLE

NAPOLI (NA)

Cena con antipasto, bis di primi, secondo e dolce, con spettacolo e live band da 24 €

LA TANA DI PARTENOPE

NAPOLI (NA)

Menu pub con una o 3 birre alla spina da 19 €

Mone
Mone
ha scritto Mercoledi, 14 Agosto 2013 alle 12:10

"Ristorante e pizzeria nelle vie di Bagnoli. Esterno anonimo come tanti ristoranti di periferia.
Una vera soprpresa lo spaghetto alla pescatrice: pesce fresco e condimento fantastico, pomodoro succulento e sapori del sud. Mi ha stupito. I commensali hanno optato per un'ottima impepata di cozze.
Ci siamo fatti consigliare dal cameriere portate a base di pesce fresco e siamo usiciti più che soddisfatti anche per quanto riguarda il conto finale.
Servizio cortese e...scherzoso."

mmconsult
mmconsult
ha scritto Giovedi, 30 Giugno 2011 alle 00:10

"Ottimo ristorante di pesce, con buona pizza. Sala anonima. Servizio cordiale e allegro (specialmente il cameriere Antonio si esibisce da clown tra una portata ed un'altra). Prezzi ottimi. Consigliatissimo."

Ristoranti vicini a O'CALAMARO

Hotel vicini a O'CALAMARO