O'CALAMARO

Viale Campi Flegrei, 30 - 80124 Napoli (NA)

Numero di Telefono:  081.5704387

Pizzeria Del Leone, dal 1936 - Menu pizza con sautè di cozze e un litro di birra o vino (sconto fino a 74%)

Cedi alla tentazione e gusta un buonissimo menù pizza light o deluxe! Lampo 2 by Porzio vi aspetta a Soccavo!

Antipasto, Cozze, Pizza e Dolce, fanno la serata perfetta! Scegli la compagnia e condividi il piacere!

Da Totore A Mergellina puoi gustare un'ottima pizza, in un locale caratteristico in centro a Napoli. Prodotti sempre freschi, per 2 persone!

Il Tuo voto per O'calamaro

2 Recensioni per O'calamaro

Ristorante e pizzeria nelle vie di Bagnoli. Esterno anonimo come tanti ristoranti di periferia.
Una vera soprpresa lo spaghetto alla pescatrice: pesce fresco e condimento fantastico, pomodoro succulento e sapori del sud. Mi ha stupito. I commensali hanno optato per un'ottima impepata di cozze.
Ci siamo fatti consigliare dal cameriere portate a base di pesce fresco e siamo usiciti più che soddisfatti anche per quanto riguarda il conto finale.
Servizio cortese e...scherzoso.

Ottimo ristorante di pesce, con buona pizza. Sala anonima. Servizio cordiale e allegro (specialmente il cameriere Antonio si esibisce da clown tra una portata ed un'altra). Prezzi ottimi. Consigliatissimo.

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Ristoranti vicino a O'CALAMARO