O'CALAMARO

Viale Campi Flegrei, 30 - 80124 Napoli (NA)

Numero di Telefono:  081.5704387

Cedi alla tentazione e gusta un buonissimo menù pizza light o deluxe! Lampo 2 by Porzio vi aspetta a Soccavo!

Per andare dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare? Ispirato alla coppia di personaggi di eldquo;Totò, Peppino e la Malafemminaerdquo;, Fratelli Caponi 66 omaggia la genuinità e la veracità della tipica cucina Napoletana. Mister...

Apprezzata e diffusa ovunque grazie alle sue caratteristiche culinarie e nutrizionali, la pizza Napoletana è ormai diventata lersquo;emblema della cucina italiana nel mondo (Patrimonio dell'UNESCO). Vieni a gustarla al Vomero grazie a Napolideal,...

Circondati da una vista più unica che rara, per assaporare la bontà della Pizza al Metro! Per 2 persone, in zona Chiaiano!

Il Tuo voto per O'calamaro

2 Recensioni per O'calamaro

Ristorante e pizzeria nelle vie di Bagnoli. Esterno anonimo come tanti ristoranti di periferia.
Una vera soprpresa lo spaghetto alla pescatrice: pesce fresco e condimento fantastico, pomodoro succulento e sapori del sud. Mi ha stupito. I commensali hanno optato per un'ottima impepata di cozze.
Ci siamo fatti consigliare dal cameriere portate a base di pesce fresco e siamo usiciti più che soddisfatti anche per quanto riguarda il conto finale.
Servizio cortese e...scherzoso.

Ottimo ristorante di pesce, con buona pizza. Sala anonima. Servizio cordiale e allegro (specialmente il cameriere Antonio si esibisce da clown tra una portata ed un'altra). Prezzi ottimi. Consigliatissimo.

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Ristoranti vicino a O'CALAMARO