GLI AMICI DEL BOSCO (CLUB PRIVATO)

Via Ponti Rossi, 113 - 80141 Napoli (NA)

Il Tuo voto per Gli Amici Del Bosco (club Privato)

6 Recensioni per Gli Amici Del Bosco (club Privato)

abbiamo festeggiato i 18 anni di mio figlio spendida location cibo ottimo proprietario di una gentilezza squisita

Pessimo. Non ci ritornerò mai più! Salvatore

Abbiamo fatto la comunione dei nostri due figli presso gli amici del bosco e ci siamo trovati bene.
sia in fase di definizione dl menu, che nel giorno della cerimonia abbiamo avuto un buon servizio e il contesto è stato carino e piacevole. i bambini ed i ragazzi si sono molto divertiti, i + grandi stavano comodi. ci hanno assegnato un simpatico e ampio gazebo. come cucina i miei ospiti hanno molto apprezzato in particolare un primo piatto a base di trofie e cicinielli.

" Sono stata invitata ad una cerimonia proprio in questo ristorante. Ho mangiato benissimo, una vasta scelta nel menù a partire dagli antipasti. Anche il servizio è stato ottimo. Ho passato proprio una bella giornata. Spero di tornarci presto!

Concordo con il pessimo giudizio di Piuma83. Prezzo elevato per una cena dove non abbiamo avuto nessuna scelta sul menù e siamo stati costretti a mangiare solo quello che ci propinavano, compresi gli avanzi di un matrimonio che si era tenuto a pranzo. Le pietanze erano tutte decisamente di qualità scadente. Peccato perchè il posto è molto bello. Assolutamente da evitare.

In una sola parola: PESSIMO! Lo staff è a dir poco incompetente, per nulla cortese, la cucina davvero di cattiva qualità, le pietanze sono arrivate fredde, i prodotti non erano ne freschi ne genuini, l'ambiente è stato a dir poco deludente, all'aperto sotto dei tendoni dove faceva un freddo assurdo che ci ha costretto a dover pranzare con sciarpe e cappotti. Aggiungo che ci hanno servito del brodo senza portarci dei cucchiai, dovevamo mangiarlo con le forchette! Quando finalmente sono arrivati i cucchiai, il brodo, già servito tiepido, è diventato irrimediabilmente ghiacciato! E cosa dire del menù bambini? La pasta al sugo è stata cucinata con gli avanzi di vari tipi di penne: rigate, lisce, a candela! Sembra assurdo ma purtroppo è la verità! Insomma, non ci torneremo più, siamo rimasti delusi anche dal pessimo rapporto qualità-prezzo e certamente non lo consiglieremo a parenti o amici.

Visitato a Aprile 2010

Ultime attività sui ristoranti a Napoli

Menu pesce di 3 portate con vino da 29,90 €

Scegliere tra terra e pesce è una situazione facilmente risolvibile grazie a Napolideal che ha cercato per te un ristorante capace di soddisfare le aspettatitve culinarie e di non deludere mai! Infatti la nostra "Ampia" offerta...

Menù Saltimbocca per Due con Antipasto + Saltimbocca a scelta + Dolce + Bevanda + Caffè a 12 Euro! Cosa c'è di più buono d'un Pagnuozzo farcito?