GLI AMICI DEL BOSCO (CLUB PRIVATO)

Via ponti rossi, 113 - 80141 - Napoli (NA) italia

ANTICA TRATTORIA PIZZERIA DEL LEONE

NAPOLI (NA)

Menu pesce di 3 portate con vino da 29,90 €

paolomancino1
paolomancino1
ha scritto Lunedi, 06 Agosto 2012 alle 16:23

"abbiamo festeggiato i 18 anni di mio figlio spendida location cibo ottimo proprietario di una gentilezza squisita"

sal77
sal77
ha scritto Lunedi, 19 Settembre 2011 alle 19:58

"Pessimo. Non ci ritornerò mai più! Salvatore"

svelar
svelar
ha scritto Mercoledi, 08 Giugno 2011 alle 10:58

"Abbiamo fatto la comunione dei nostri due figli presso gli amici del bosco e ci siamo trovati bene.
sia in fase di definizione dl menu, che nel giorno della cerimonia abbiamo avuto un buon servizio e il contesto è stato carino e piacevole. i bambini ed i ragazzi si sono molto divertiti, i + grandi stavano comodi. ci hanno assegnato un simpatico e ampio gazebo. come cucina i miei ospiti hanno molto apprezzato in particolare un primo piatto a base di trofie e cicinielli."

isa81
isa81
ha scritto Sabato, 16 Aprile 2011 alle 19:35

"" Sono stata invitata ad una cerimonia proprio in questo ristorante. Ho mangiato benissimo, una vasta scelta nel menù a partire dagli antipasti. Anche il servizio è stato ottimo. Ho passato proprio una bella giornata. Spero di tornarci presto!"

deborasalata
deborasalata
ha scritto Domenica, 29 Agosto 2010 alle 20:18

"Concordo con il pessimo giudizio di Piuma83. Prezzo elevato per una cena dove non abbiamo avuto nessuna scelta sul menù e siamo stati costretti a mangiare solo quello che ci propinavano, compresi gli avanzi di un matrimonio che si era tenuto a pranzo. Le pietanze erano tutte decisamente di qualità scadente. Peccato perchè il posto è molto bello. Assolutamente da evitare."

piuma83
piuma83
ha scritto Martedi, 06 Aprile 2010 alle 18:34

"In una sola parola: PESSIMO! Lo staff è a dir poco incompetente, per nulla cortese, la cucina davvero di cattiva qualità, le pietanze sono arrivate fredde, i prodotti non erano ne freschi ne genuini, l'ambiente è stato a dir poco deludente, all'aperto sotto dei tendoni dove faceva un freddo assurdo che ci ha costretto a dover pranzare con sciarpe e cappotti. Aggiungo che ci hanno servito del brodo senza portarci dei cucchiai, dovevamo mangiarlo con le forchette! Quando finalmente sono arrivati i cucchiai, il brodo, già servito tiepido, è diventato irrimediabilmente ghiacciato! E cosa dire del menù bambini? La pasta al sugo è stata cucinata con gli avanzi di vari tipi di penne: rigate, lisce, a candela! Sembra assurdo ma purtroppo è la verità! Insomma, non ci torneremo più, siamo rimasti delusi anche dal pessimo rapporto qualità-prezzo e certamente non lo consiglieremo a parenti o amici."

Visitato a Aprile 2010

Ristoranti vicini a GLI AMICI DEL BOSCO (CLUB PRIVATO)

Hotel vicini a GLI AMICI DEL BOSCO (CLUB PRIVATO)