EL SOMBRERO

Categoria: Ristorante, Birreria, Pub

magnaketepassa
magnaketepassa
ha scritto Sabato, 18 Maggio 2013 alle 22:31

"locale affollato, ma ben strutturato, lodevoli alcuni piatti non comuni, come i molteplici abbinamenti alle patate fritte e il megawurstel servito in verticale sul piatto, ma la carne purtroppo delude....peccato."

Brancucci
Brancucci
ha scritto Domenica, 15 Gennaio 2012 alle 21:26

"In passato buon pub oggi vive solo grazie ai ricordi Servizio lento e poco attento cibo surgelato e di qualità scadente"

ha scritto Domenica, 15 Gennaio 2012 alle 16:48

"in seguito alle ultime recensioni ci sono tornata e devo ahimè ammettere che il locale un pò è sceso di livello. In merito al parcheggio non ho riscontrato difficoltà alcuna, così come per entrare, avendo dovuto aspettare un tempo ragionevole. Le patatine non sono più fresche così come un tempo, e i prezzi sembrano lievitati. Indiscussa la bontà dei dolci e della sangria, ma con i prezzi proprio non ci siamo(dolce, sangria e patatine 17euro a persona!!!!) Ci tornerò, sperando si sia trattato di un periodo no."

simtecnapoli
simtecnapoli
ha scritto Giovedi, 13 Ottobre 2011 alle 21:54

"Decisamente deludente. Fila interminabile, cibo surgelato, prezzo oltre la media, ambiente non particolarmente piacevole. Visto la folla in attesa sarò io non in sintonia con il posto. Comunque carte ok parcheggio fattibile la sera."

madmaxx
madmaxx
ha scritto Giovedi, 13 Ottobre 2011 alle 10:14

"Premesso che il sottoscritto è goloso di panini e schifezze varie da pub, colpito da positive recensioni si reca gaudiosamente a gustare quello che alcuni poco avveduti utenti definiscono come il miglior panino di Napoli. Arriviamo (in due) fuori al locale, è venerdi, già stanchi dalla difficoltà di parcheggiare e speranzosi di MANGIARE QUALCOSA DI BUONO. Il locale è molto gettonato, già una decina di persone sono fuori in attesa (sono appena le 21.00). Una seriosa e possente guardia gestisce gli ingressi neanche fossimo in fila per un'udienza con il Pontefice. Mezz'ora e siamo dentro, aspettiamo un po' al bancone del bar. Il locale è carino e pulito, il personale (quasi tutto straniero) sembra efficiente. Ci accomodiamo al piano superiore al tavolo nell'angolo con il condizionatore alle spalle (almeno ho il vantaggio di poterlo spegnere ed accendere a piacimento). Il locale è tapezzato di schermi lcd, dato il rumore, senza partite sono perfettamente inutili.
Per non tirarla alle lunghe premetto che l'ambiente mi interessa poco ( a differenza della mia ragazza che preferirebbe anche mangiare male purchè in atmosfera “di classe”). Ordiniamo e abbastanza rapidamente arrivano :
1) patatine surgelate fritte non benissimo con wurstel senza sapore (di che sottomarca sarà!??) e sottiletta fusa (sì, sottiletta!!): voto 3 ;faccio notare che alcuni commentatori esplicitamente segnalavano le patatine del "sombrero" come " degne di nota", evidente che avranno cambiato politica, in effetti perchè servire roba buona se posso farmi pagare roba scadente allo stesso prezzo?!
2) Panino con hamburger (non male ), insalata fresca e pomodoro al sapore di nulla (concesso, siamo a marzo), cipolle: voto 6,5
3) birra bionda alla spina, annacquata, la leggera nota amara mi svela che è proprio birra! voto 3 (costo 5€ x una 0,40cl, mah!)
4) goduriosa fetta di caprese ( o simile) in bagno di nutella ; buona: voto 7 (qualcosa si è salvato).
il tutto per la modica cifra di 35€. NON HO PAROLE!!!!!!!!
Quello che mi fa rabbia non è aver parcheggiato in culo al mondo, aver aspettato un'ora per mangiare anche maluccio ed aver pagato un botto. La rabbia è vedere locali che servono prodotti poco più che mediocri sempre strapieni, per non parlare poi delle recensioni che si leggono sul web. Spero che gli altri spagofriends possano suggerirmi un pub dove si mangia bene senza essere rapinati ( o vado da Burger King che, in proporzione, è molto meglio de “el sombrero”). Grazie!"

ha scritto Mercoledi, 18 Maggio 2011 alle 12:45

"Ottimo pub situato nel cuore di Napoli, pulito con interni molto curati.
Degno di nota un originalissimo acquario incassato nel pavimento sul quale si cammina.
menù molto vario: di particolare rilevanza le patatine, fatte in tutti i modi possibili ed inimmaginabili e, soprattutto, FRESCHE!
Da segnalare l'abbondanza delle porzioni, sia delle varie portate che dei dolci, serviti in porzioni notevoli, non come capita nei soliti pub.
Il cibo, dalle patatine ai dolci, passando per i panini e gli sfizi vari, è davvero squisito.
Note dolenti: bisogna aspettare sempre un pò, ma il servizio è celere e garantisce un buon ricambio all'interno, e difficoltà nel parcheggio, prezzi abbastanza sostenuti ma cmq accessibili."

A chi piace EL SOMBRERO piace anche

Ristoranti vicini a EL SOMBRERO