RISTORANTE IL BRIGANTE

Via Variante 7 Bis Km. 46 - 80034 Marigliano (NA)

081.5191410

Il Tuo voto per Ristorante Il Brigante

4 Recensioni per Ristorante Il Brigante

Non sono molto d'accordo con i precedenti. Non si mangi male, ma il massimo del punteggio lo do solo al massimo ....diciamo che si mangia dignitosamente e il prezzo e adeguato.

Cibo e servizio di prim'ordine. Il buffet antipasto è delizioso, buonissimi i primi, i secondi di carne cotti sulla brace sono di prim'ordine. Rapporto qualità prezzi imbattibile!

cosa dire....accoglienza,cucina,servizio e personale da dieci e lode!...peccato solo che ci siamo persi un grande attore comico da guardare in tv....io lo dico sempre....MICHELE DOVEVI CAMBIARE MESTIERE....COMICO ASSOLUTAMENTE!!!!...bhe però pensandoci bene...come farei a privarmi di tali bontà...ma soprattutto a fare a meno di voi....
propongo a tutti coloro che non ci sono mai stati,di provare...e a coloro che ci sono stati di ritornare....."MIGUEL" SEI IL NUMERO UNO! BY "dottoressa Sannino"

SI MANGIA DIVINAMENTE, I CAMERIEREI SONO GENTILISSIMI E MOLTO PROFESSIONALI, LO CHEF E' DI PRIMISSIMO ORDINE E PREPARA DEI PRIMI PIATTI SQUISITISSIMI E RINNOVATI.
LA SALA E' MOLTO ACCOGLIENTE. IL PROPRIETARIO E' CORDIALE CON TUTTI I CLIENTI ED E' SIMPATICISSIMO,(FIDATEVI)RAPPORTO/QUALITA'/PREZZO NON SI PAGA NULLA.

BY PEPPE A PANCIERA................UN SALUTO ATUTTI GLI AMICI DI MARIGLIANO!!!!!!

Ultime attività sui ristoranti a Marigliano

Ristoranti vicino a RISTORANTE IL BRIGANTE

A chi piace RISTORANTE IL BRIGANTE piace anche.

Menù a base di Pesce per due completo di antipasto, primo, secondo, contorno, calice di vino, acqua, dolce e caffè o limoncello a 23 Euro! Proposte stagionali e pesce fresco di giornata!

Menu ai sapori di mare con calice di Falanghina al Ristorante Gemini (sconto fino a 70%)

Menù a Base di Carne per Due con Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Bibite + Dolce a 19 Euro!Regalati una serata speciale!