RISTORANTE IL BRIGANTE

Mamma Mia - Menu tipico di 4 portate da 24 €

sanrap
sanrap
ha scritto Mercoledi, 09 Aprile 2014 alle 21:00

"Non sono molto d'accordo con i precedenti. Non si mangi male, ma il massimo del punteggio lo do solo al massimo ....diciamo che si mangia dignitosamente e il prezzo e adeguato."

Bartx
Bartx
ha scritto Martedi, 05 Giugno 2012 alle 14:26

"Cibo e servizio di prim'ordine. Il buffet antipasto è delizioso, buonissimi i primi, i secondi di carne cotti sulla brace sono di prim'ordine. Rapporto qualità prezzi imbattibile!"

dottsannino
dottsannino
ha scritto Domenica, 17 Ottobre 2010 alle 15:40

"cosa dire....accoglienza,cucina,servizio e personale da dieci e lode!...peccato solo che ci siamo persi un grande attore comico da guardare in tv....io lo dico sempre....MICHELE DOVEVI CAMBIARE MESTIERE....COMICO ASSOLUTAMENTE!!!!...bhe però pensandoci bene...come farei a privarmi di tali bontà...ma soprattutto a fare a meno di voi....
propongo a tutti coloro che non ci sono mai stati,di provare...e a coloro che ci sono stati di ritornare....."MIGUEL" SEI IL NUMERO UNO! BY "dottoressa Sannino""

damablu
damablu
ha scritto Giovedi, 14 Ottobre 2010 alle 12:35

"SI MANGIA DIVINAMENTE, I CAMERIEREI SONO GENTILISSIMI E MOLTO PROFESSIONALI, LO CHEF E' DI PRIMISSIMO ORDINE E PREPARA DEI PRIMI PIATTI SQUISITISSIMI E RINNOVATI.
LA SALA E' MOLTO ACCOGLIENTE. IL PROPRIETARIO E' CORDIALE CON TUTTI I CLIENTI ED E' SIMPATICISSIMO,(FIDATEVI)RAPPORTO/QUALITA'/PREZZO NON SI PAGA NULLA.

BY PEPPE A PANCIERA................UN SALUTO ATUTTI GLI AMICI DI MARIGLIANO!!!!!!"

A chi piace RISTORANTE IL BRIGANTE piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE IL BRIGANTE