O' FERDINANDONE

Via vena della fossa, 75 - 80054 - Gragnano (NA) italia

Hermion
Hermion
ha scritto Lunedi, 17 Settembre 2012 alle 00:38

"Buonissimo! Gli antipasti sono eccezionali e molti! Fritturine di melanzane e polpettine di salsicce, affettati, mozzarella e contorni vari! Misto di carne buonissimo, qualita' di carne tra le migliori in Campania. Pizza nella media! Patatine gustosissime! Di solito 2 antipasti e misto di carne, insalata e patatine, acqua e coca cola 40 euro!"

2Puzzle
2Puzzle
ha scritto Domenica, 11 Marzo 2012 alle 19:58

"Siamo andati con le migliori aspettative: locale nominato da un sacco di persone e (a loro dire) ottimo! Tutto l'opposto. Si raggiunge dopo una salita sterrata ma questo è il minimo, ci siamo seduti al primo tavolo libero e abbiamo chiesto il menù ma non c'era e quindi la cameriera ha cominciato a elencare a raffica una serie di gusti: alla fine abbiamo preso un mezzo metro di margherita. Tralasciando il resto, la cosa peggiore è che arrivata la pizza a tavola ci sembrata una classica pizza tonda allungata il più possibile fino a ricavare 8 mini pezzi di pizza sottilissimi. Non sappiamo se è stata la classica serata "NO" ma data l'esperienza non siamo pù tornati!"

volpino
volpino
ha scritto Martedi, 17 Gennaio 2012 alle 17:03

"si può mangiare bene divertirsi e stare in compagnia,ottimi gli antipasti misti e il panuozzo."

Ristoranti vicini a O' FERDINANDONE

Hotel vicini a O' FERDINANDONE