O' FERDINANDONE

Via Vena Della Fossa, 75 - 80054 Gragnano (NA)

Il Tuo voto per O' Ferdinandone

3 Recensioni per O' Ferdinandone

Buonissimo! Gli antipasti sono eccezionali e molti! Fritturine di melanzane e polpettine di salsicce, affettati, mozzarella e contorni vari! Misto di carne buonissimo, qualita' di carne tra le migliori in Campania. Pizza nella media! Patatine gustosissime! Di solito 2 antipasti e misto di carne, insalata e patatine, acqua e coca cola 40 euro!

Siamo andati con le migliori aspettative: locale nominato da un sacco di persone e (a loro dire) ottimo! Tutto l'opposto. Si raggiunge dopo una salita sterrata ma questo è il minimo, ci siamo seduti al primo tavolo libero e abbiamo chiesto il menù ma non c'era e quindi la cameriera ha cominciato a elencare a raffica una serie di gusti: alla fine abbiamo preso un mezzo metro di margherita. Tralasciando il resto, la cosa peggiore è che arrivata la pizza a tavola ci sembrata una classica pizza tonda allungata il più possibile fino a ricavare 8 mini pezzi di pizza sottilissimi. Non sappiamo se è stata la classica serata "NO" ma data l'esperienza non siamo pù tornati!

si può mangiare bene divertirsi e stare in compagnia,ottimi gli antipasti misti e il panuozzo.

Ultime attività sui ristoranti a Gragnano

Cerasè - Menu di pesce in 4 portate e vino nella penisola sorrentina (sconto fino a 64%)

Menu con antipasto, pagnuozzo, dolce e vino o birra da 14,99 € a Pompei

Menu di pesce con antipasto, primo, secondo e vino al ristorante La Piazzetta (sconto fino a 64%)