LA BUCA DI BACCO

Via S. Nullo, 80 - 80014 Giugliano (NA)

Cena a base di carne per due completa di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, bevanda, acqua e caffè a 19 Euro! Materie prime scelte con cura!

Menu di carne con portate a scelta e vino da 19,90 €

Non sai resistere di fronte a una pizza filante, con pasta croccante e fatta secondo la migliore tradizione italiana? Non perdere il nostro menu pizza x2 da I Tre Archi!

La tua serata all'insegna del divertimento e del buon gusto! Una favolosa Pizza con antipasto, dolce e bibita in un grazioso locale!

Il Tuo voto per La Buca Di Bacco

7 Recensioni per La Buca Di Bacco

ottima cucina di un giovane chef, eccellente qualita' e prezzo.
abbiamo avuto l'ennesima conferma dopo aver mangiato una stupenda e leggerissima pizza.

Visitato a Aprile 2013

Con la nuova gestione questo locale ha fatto un salto di qualità incredibile. Grazie ai prodotti freschi e alla gentilezza e professionalità del personale abbiamo mangiato in maniera deliziosa. Un ottima pizza e dei prezzi davvero competitivi(che non guasta mai) .
Ci torneremo sicuramente . CONSIGLIATISSIMO !

Visitato a Febbraio 2013

Grande serata di capodanno .......!!! Abbiamo trascorso una meravigliosa serata all'insegna dell'allegria ,eccellente cucina e ottima organizzazione.Personale tutti disponibili ,cordiali e affabili ,hanno reso la serata indimenticabile .Ci siamo sentiti a casa come un'unica famiglia . Per gli scettici : provare per credere .Grazie ragazzi ..... Verremo presto .

Visitato a Gennaio 2013

La buca di bacco e uno splendido ristorante situato all' uscita della tangenziale di Licola a 30 metri sulla sinistra con la direzione e la gestione di Enzo & Gianni ,un luogo dove tutto è possibile,che oltre ad essere ristorante e pizzeria, e più di tutto un ritrovo per amici anche solo per mangiare una pizza o per una spaghettata fuori orario,cmq un posto dove vale la pena andare . Ottima cucina, cortesia, gentilezza, pulizia, ingredienti di prima scelta, menù selezionati,uno staff che è tutto un programma ,insomma un posto che ormai tra i giovani e non è diventato un cult...bisogna andarci per capire cos'è!!!

DAL GIORNO 12 OTTOBRE 2012 E STATA CAMBIATA LA GESTIONE CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E PRODOTTI DI OTTIMA QUALITA', INOLTRE OFFRE LA TRADIZIONALE PIZZA NAPOLETANA...... CONSIGLIATISSIMO

Visitato a Ottobre 2012

SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL LOCALE.
Abbiamo acquistato 4 coupon per il menu' pizza quindi prenotiamo ed andiamo... arrivati nel locale mi fanno il problema che eravamo 8 persone e lui insisteva che io avessi prenotato per 4, non vedo dove persista il problema in quanto la sala era vuota ed abbastanza grande... ci accomodiamo dopo qualche disguido col proprietario e dove sul coupon cera scritto della visione di mediaset premium quella sera mediaset nn cera... bha... oltre ad aver consumato cio' che era descritto sul coupon abbiamo preso una bottiglia d'acqua e una cocacola da 1 litro IL PREZZO??? 11,00€ :-) . devo dire che comunque per quello che si è pagato il coupon il prezzo era stracciatissimo ma di certo non ci si comporta come hanno fatto loro...antipatia massima!!!

NEGATIVISSIMO!!

Sconsiglio a tutti questo ristorante in quanto dopo aver acquistato un coupon dove mi offrivano primo, secondo con contorno, acqua e 1/2 litro di vino a 14€ a coppia, inconsapevolmente, mi sono fatto portare due antipasti della casa.
Morale della favola? Con la scusa degli antipasti mi hanno rifatto pagare l'intera cena. Possibile mai che degli antipasti costano 24€? E' assurdo!! E'stata una vera e propria presa in giro.
Comunque, il servizio è stato pessimo. Antipasto, primo e secondo insapore e crudo.

Ultime attività sui ristoranti a Giugliano

Ristoranti vicino a LA BUCA DI BACCO