LA BUCA DI BACCO

Via s. nullo, 80 - 80014 - Giugliano (NA) italia

flegreo68
flegreo68
ha scritto Martedi, 16 Aprile 2013 alle 11:19

"ottima cucina di un giovane chef, eccellente qualita' e prezzo.
abbiamo avuto l'ennesima conferma dopo aver mangiato una stupenda e leggerissima pizza."

Visitato a Aprile 2013

pepgranata
pepgranata
ha scritto Lunedi, 18 Febbraio 2013 alle 18:32

"Con la nuova gestione questo locale ha fatto un salto di qualità incredibile. Grazie ai prodotti freschi e alla gentilezza e professionalità del personale abbiamo mangiato in maniera deliziosa. Un ottima pizza e dei prezzi davvero competitivi(che non guasta mai) .
Ci torneremo sicuramente . CONSIGLIATISSIMO !"

Visitato a Febbraio 2013

Marino70
Marino70
ha scritto Martedi, 01 Gennaio 2013 alle 18:57

"Grande serata di capodanno .......!!! Abbiamo trascorso una meravigliosa serata all'insegna dell'allegria ,eccellente cucina e ottima organizzazione.Personale tutti disponibili ,cordiali e affabili ,hanno reso la serata indimenticabile .Ci siamo sentiti a casa come un'unica famiglia . Per gli scettici : provare per credere .Grazie ragazzi ..... Verremo presto ."

Visitato a Gennaio 2013

tinaepeppe
tinaepeppe
ha scritto Martedi, 27 Novembre 2012 alle 19:45

"La buca di bacco e uno splendido ristorante situato all' uscita della tangenziale di Licola a 30 metri sulla sinistra con la direzione e la gestione di Enzo & Gianni ,un luogo dove tutto è possibile,che oltre ad essere ristorante e pizzeria, e più di tutto un ritrovo per amici anche solo per mangiare una pizza o per una spaghettata fuori orario,cmq un posto dove vale la pena andare . Ottima cucina, cortesia, gentilezza, pulizia, ingredienti di prima scelta, menù selezionati,uno staff che è tutto un programma ,insomma un posto che ormai tra i giovani e non è diventato un cult...bisogna andarci per capire cos'è!!!"

vanni90
vanni90
ha scritto Sabato, 24 Novembre 2012 alle 13:38

"DAL GIORNO 12 OTTOBRE 2012 E STATA CAMBIATA LA GESTIONE CON PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO E PRODOTTI DI OTTIMA QUALITA', INOLTRE OFFRE LA TRADIZIONALE PIZZA NAPOLETANA...... CONSIGLIATISSIMO"

Visitato a Ottobre 2012

manuele89
manuele89
ha scritto Mercoledi, 14 Marzo 2012 alle 12:32

"SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL LOCALE.
Abbiamo acquistato 4 coupon per il menu' pizza quindi prenotiamo ed andiamo... arrivati nel locale mi fanno il problema che eravamo 8 persone e lui insisteva che io avessi prenotato per 4, non vedo dove persista il problema in quanto la sala era vuota ed abbastanza grande... ci accomodiamo dopo qualche disguido col proprietario e dove sul coupon cera scritto della visione di mediaset premium quella sera mediaset nn cera... bha... oltre ad aver consumato cio' che era descritto sul coupon abbiamo preso una bottiglia d'acqua e una cocacola da 1 litro IL PREZZO??? 11,00€ :-) . devo dire che comunque per quello che si è pagato il coupon il prezzo era stracciatissimo ma di certo non ci si comporta come hanno fatto loro...antipatia massima!!!"

karmyne
karmyne
ha scritto Domenica, 26 Febbraio 2012 alle 15:33

"NEGATIVISSIMO!!

Sconsiglio a tutti questo ristorante in quanto dopo aver acquistato un coupon dove mi offrivano primo, secondo con contorno, acqua e 1/2 litro di vino a 14€ a coppia, inconsapevolmente, mi sono fatto portare due antipasti della casa.
Morale della favola? Con la scusa degli antipasti mi hanno rifatto pagare l'intera cena. Possibile mai che degli antipasti costano 24€? E' assurdo!! E'stata una vera e propria presa in giro.
Comunque, il servizio è stato pessimo. Antipasto, primo e secondo insapore e crudo."

Ristoranti vicini a LA BUCA DI BACCO

Hotel vicini a LA BUCA DI BACCO