VILLA SANTA CHIARA

Via Circumvallazione Esterna, 51 - 80026 Casoria (NA)

Numero di Telefono:  081.7577293

Circondati da una vista più unica che rara, per assaporare la bontà della Pizza al Metro! Per 2 persone, in zona Chiaiano!

Una serata alternativa all'insegna del gusto, in un locale unico e con una vista mozzafiato! Ricco e gustoso menù Mare e Monti, per 2!

Arriva l'estate, che ne dici di una bella serata con gli amici sul lungomare più bello d'Italia?!? Goditi una serata in compagnia sul litorale Napoletano e trasforma l'aperitivo in un momento magico. Infatti la nostra "Frizzante" offerta...

Tutto il fascino di una cena in riva al mare ti aspetta su Napolideal. Infatti la nostra "Estiva" offerta comprende: Menù panino + mega coppa di gelato in riva al mare per 2 persone ad euro 19,90 invece di euro 49,00 Menù Panino per 2...

Il Tuo voto per Villa Santa Chiara

2 Recensioni per Villa Santa Chiara

Sono stata Invitata ad una festa in questo locale, molto carino e accogliente, uona musica e buon cibo, camerieri molto gentili, nell'insieme è stato buono

Visitato a Maggio 2009

Locale prettamente per cerimonie ed eventi importanti, cucina ottima e squisita, personale altamente qualificato, parcheggio, musica. Prenotate il vostro evento e non ve ne pentirete.

Ultime attività sui ristoranti a Casoria

Ristoranti vicino a VILLA SANTA CHIARA

A chi piace VILLA SANTA CHIARA piace anche.