RISTORANTE PIZZERIA LA GRIGLIATA DA ALBA

Via Nazionale Delle Puglie, 276 - 80026 Casoria (NA)

Menù Pizza per Due completo di Antipasto + Pizza + Bibita a 12 Euro!Risveglia l’ appetito!

Un menu pizza x2 persone, presso Pizza&Fuje! Tante bontà, un viaggio nei sapori autentici e ritorno al passato!

Menù Carne per due con antipasto, grigliata mista, contorno, bevande e dolce a 14 Euro! Per una serata indimenticabilmente buona!

Menù Pizza per due completo di antipasto, pizza a scelta e bevanda a 10 Euro! Tutto il gusto della vera regina della tavola!

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria La Grigliata Da Alba

3 Recensioni per Ristorante Pizzeria La Grigliata Da Alba

rinnovo il mio giudizio positivo, nel corso dell'anno ci sarò stato almeno una decina di volte e non ho mai avuto da osservare nulla di negativo...ribadisco da provare la mozzarella e gli antipasti (anche il crudo), superlativo il soutè...........

Visitato a Settembre 2009

ampio ma comunque caotico se completo...il servizio è abbastanza veloce...la cucina offre sfizioserie napoletane (specie negli antipasti) ma ormai globalizzate nel "nuovo" contesto del locale ristrutturato tempo fa...grigliate di pesce comunque sempre di qualità...primi piatti abbondanti...lista dei vini piuttosto "monotona" (sempre "greco" o "fiano" e "falanghina")...prezzo medio ma ultimamente un pò esagerato...

Ultime attività sui ristoranti a Casoria

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA LA GRIGLIATA DA ALBA

A chi piace RISTORANTE PIZZERIA LA GRIGLIATA DA ALBA piace anche.