VILLA CHIARA

Cena di mare per due

octovon
octovon
ha scritto Mercoledi, 21 Agosto 2013 alle 12:56

"Sono stato a Villa Chiara il 16 agosto 2013 con un coupon Groupalia. Si accede al ristorante attraverso una stradina stretta, sconnessa e a doppio senso. Il parcheggio è proprio di fronte al locale, è ampio ma è una spianata di cemento senza un pò d'ombra. Il locale si presenta bene dall'esterno: ha palme, alberi, mattonelle in cotto. All'interno è ben arredato, peccato per i tovaglioli col buco e l'impianto di condizionamento presente ma non messo in funzione. Cosa strana di un ristorante di Bacoli che fa i coupon, il 16 agosto era deserto. Appena arrivati ci viene consigliato di sederci all'interno per poter usufruire della frescura dell'impianto di condizionamento che però poi non viene avviato per tutto il pranzo. Per via delle finestre aperte e senza zanzariera entrano nel locale mosche e calabroni. Il menù prevedeva 6 antipasti diversi, in realtà ne vengono portati al tavolo solo 5 di cui: il polpo, non inserito nel menù e che doveva sostituire le seppie con patate, era gommoso e ammollato, le pizzette miste erano in realtà frittelle di alghe senza alghe, le canestrelle erano nella norma, le cozze erano buone, le bruschette pure. Per primo era prevista la scelta tra linguine ai frutti mare e risotto alla pescatore. Non ci è stato consentito di scegliere e ci è stato portato al tavolo un piattone di riso alla pescatore con frutti di mare mollicci e gamberretti il cui corpo era separato dalle teste, un pò come quando si comprano i gamberetti surgelati indiani che escono senza testa e per farli sembrare diversi si aggiungono le teste dei gamberetti del secondo piatto. il secondo doveva essere a scelta tra gamberONI alla brace, gamberONI al forno o gamberONI in umido. Come sopra non ci è stata data l'opportunità di scegliere e ci sono stati portati 3 GAMBERETTI alla brace senza testa. Come contornno da menù potevamo scegliere tra patate ed insalata. Ci sono stati portati i piatti radi con foglie di insalata vecchia con ancora l'acqua del lavaggio e per fare volume hanno aggiunto i TORSI e 3 fettine lunghe di carote. Alla mia richiesta delle patatine ci è stato risposto che non ce n'erano. Il dolce della casa era in realtà una macedonia fatta con frutta vecchia (tra cui arance nel mese di agosto) e nera che era opportunamente camuffata con l'aggiunta di crema al cioccolato. Il vino doveva essere una falanghina, visto che eravamo a Bacoli pensavamo di trovare una falanghina dei Campi Flegrei e non una falaghina del Sannio. PS io sono uno che digerisce tutto, quando sono uscito dal locale non mi sentivo bene, ho rimesso e sono stato subito meglio.Esperienza assolutamente DELUDENTE."

Visitato a Agosto 2013

marisad
marisad
ha scritto Martedi, 31 Luglio 2012 alle 19:14

"Siamo stati in questo locale prenotando con l offerta Poinx , devo dire Una grande delusione!!! Avevo mangiato qui circa sei anni fa ed ero andata via pensando che era di altissimo livello ora nn so se e' colpa Dell offerta ma mi sono dovuta ricredere del tutto.. Il cameriere e'p di una scortesia e freddezza assurda, all inizio ci serve una bottiglia di acqua ferrarelle semi vuota e dice ops... Ho sbagliato e fin qua... Puo' succedere!! Ci porta le pietanze quasi infastidito dalla tarda ora, anche se prima di arrivare abbiamo chiamato x avvisare e chiedere se era possibile cenare ancora visto che erano le 23..e lui dice certo venite lo stesso .i 2 primi .. Le linguine al quanto voto 5 ma il risotto ... Immangiabile
.. Il secondo velocissimo e da nn credere mentre stavamo ancora mangiando l insalata ci porta il tiramisu' vi lascio immaginare le nostre facce"

Ristoranti vicini a VILLA CHIARA

Hotel vicini a VILLA CHIARA