RISTORANTE L'ANTICO ARCO

Via Omero, 26 - 80070 Bacoli (NA)

Numero di Telefono:  081.8543331

Concediti una serata all'insegna della tradizione con un menù di Mare! Circondati da una vista mozzaffiato, per 2 persone!

Il panino è molto invitante, veloce e poco impegnativo. Lasciati andare alla passione per il sapore grazie a Mister Napolideal, infatti la nostra "Golosissima" offerta comprende: Menu Sfizi e Panino per 2 persone ad euro 19,90 invece di...

Goditi un fantastico Menù di Pesce freschissimo e di prima qualità da condividere con chi vuoi! Dal Primo al Dolce con Vino incluso!

Siamo Napoletani e ce ne vantiamo, anche a tavola ci piace assaporare i prodotti ed i sapori della nostra terra, per questo Mister Napolideal ha deciso di proporvi, in collaborazione con lo Chef Alessandro Costagliola titolare del ristorante e...

Il Tuo voto per Ristorante L'antico Arco

2 Recensioni per Ristorante L'antico Arco

bel locale, con piscina giardini e gazebi, vista mare e prezzi che rispecchiano l'ottima qualità del cibo

ora ha rincarato decisamente i prezzi, è un locale tipico per cerimonie con un bel giardinetto, piscina e vista sul mare (dall'esterno). pietanze ordinarie e prezzo superiore alla media.

Ultime attività sui ristoranti a Bacoli

Ristoranti vicino a RISTORANTE L'ANTICO ARCO