RISTORANTE LEUCIO

Strada Provinciale San Leucio - San Leucio - 81100 Caserta (CE)

Il Tuo voto per Ristorante Leucio

3 Recensioni per Ristorante Leucio

Ciao a tutti,
io e la mia famiglia siamo stati a pranzo da Leucio con un coupon acquistato su internet.
Il menù è stato fedele all'offerta acquistata e la qualità è stata sorprendente.
Abbiamo mangiato benissimo! Le porzioni sono giuste.
Il personale è stato molto gentile e penso di ritornarci.

Ci sono stata il giorno di pasquetta, che fosse tutto buono questo si.... ma porzioni micro soprattutto la pasta..... ci hanno messo 3 ore per prendere le ordinazioni e c'erano pokissime cose tipo antipasto abbiamo preso un tagliere di formaggi è c'è ne era solo 1 dentro e la mozzarella........ e poi antipasto (una mozzarella e 1 fetta di prosciutto) e primo (4 tortelloni una fame) 20 euro a persona?????? ma stiamo skerzando????? lo consiglio a ki ha tanti soldi cosi prende doppia porzione di tutto e pensa che sia un pranzo normale.... :D

Puoi mangiare dalla pizza al piatto piu sofisticato, con la tranquillità di mangiare comunque bene. Il posto è elegante, ma i proprietari lo rendono informale e allegro. I prezzi sono al di sotto di quanto si possa pensare. Consigliatissimo!!!

Ultime attività sui ristoranti a Caserta

Passa una serata in compagnia: delizia il tuo palato con una pizza fragrante... una cena completa dall'antipasto al dolce!

Menù Pizza per Due completo di Antipasto + Pizza a scelta + Dolce della casa + Bevanda a scelta + Caffè a 11 Euro! Non aspettare più per goderti un' indimenticabile cena!

Menù Pizza per Due completo di Antipasto, Pizza a Scelta, Bibita Analcoolica e Dolce della Casa a 12 Euro! Crea una serata speciale!