RISTORANTE LEUCIO

limoncino
limoncino
ha scritto Domenica, 02 Settembre 2012 alle 11:38

"Ciao a tutti,
io e la mia famiglia siamo stati a pranzo da Leucio con un coupon acquistato su internet.
Il menù è stato fedele all'offerta acquistata e la qualità è stata sorprendente.
Abbiamo mangiato benissimo! Le porzioni sono giuste.
Il personale è stato molto gentile e penso di ritornarci."

marghemin
marghemin
ha scritto Martedi, 24 Aprile 2012 alle 15:19

"Ci sono stata il giorno di pasquetta, che fosse tutto buono questo si.... ma porzioni micro soprattutto la pasta..... ci hanno messo 3 ore per prendere le ordinazioni e c'erano pokissime cose tipo antipasto abbiamo preso un tagliere di formaggi è c'è ne era solo 1 dentro e la mozzarella........ e poi antipasto (una mozzarella e 1 fetta di prosciutto) e primo (4 tortelloni una fame) 20 euro a persona?????? ma stiamo skerzando????? lo consiglio a ki ha tanti soldi cosi prende doppia porzione di tutto e pensa che sia un pranzo normale.... :D"

enzo1310blu
enzo1310blu
ha scritto Mercoledi, 22 Settembre 2010 alle 22:53

"Puoi mangiare dalla pizza al piatto piu sofisticato, con la tranquillità di mangiare comunque bene. Il posto è elegante, ma i proprietari lo rendono informale e allegro. I prezzi sono al di sotto di quanto si possa pensare. Consigliatissimo!!!"

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante

A chi piace RISTORANTE LEUCIO piace anche