RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA

Via pozzillo, 28 - 81013 - Caiazzo (CE) italia

ralph87
ralph87
ha scritto Lunedi, 20 Maggio 2013 alle 00:52

"sono stato qui diverse volte e devo dire che si mangia bene anche se essendo zona di montagna il pesce non e il loro forte ma x il resti e tutto ottimo da provare la delizia a limone come dolce che e spettacolare"

GoodFlavors
GoodFlavors
ha scritto Venerdi, 07 Settembre 2012 alle 21:51

"Ci sono passato x caso, una sola opinione: FANTASTICO!!! Menu pesce eccezionale ed economicissimo!!! Non ci andrò più per caso ma per scelta!!!"

lelecicci
lelecicci
ha scritto Giovedi, 19 Luglio 2012 alle 22:39

"Siamo venuti da Viterbo, e sinceramente dalle parti nostre un locale così non si trova neanche a cercarlo! Antipasto immenso, pizza gigante, prezzi ottimi, quando torneremo di sicuro riverremo."

Manu75
Manu75
ha scritto Domenica, 22 Aprile 2012 alle 09:42

"Ottima pizzeria,buoni i primi,abbondanti gli abtipasti.Consigliato!"

Magnamosetutto
Magnamosetutto
ha scritto Domenica, 08 Aprile 2012 alle 01:13

"Pizzeria carina, accogliente, servizio celere e cordiale. Ottime le pizze, economicissime! La consiglio per chi si trova in zona o è di passaggio."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA