RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA

Via Pozzillo, 28 - 81013 Caiazzo (CE)

Numero di Telefono:  0823.868626

Uno squisito cuoppo, ottima Pizza e un delizioso Dolce per trascorrere una serata perfetta! Scegli la compagnia e condividi il piacere!

Assapora le prelibatezze della terra in un menù unico! Il meglio della tradizione, da condividere con chi vuoi!

Goditi il profumo di mare in uno squisito menù! Completo dall'antipasto al dolce, per trascorrere una serata all'insegna del gusto!

Una serata alternativa all'insegna del gusto, a due passi da Piazza Vanvitelli! Menù completo di Terra, per 2 persone!

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Paglia

5 Recensioni per Ristorante Pizzeria Paglia

sono stato qui diverse volte e devo dire che si mangia bene anche se essendo zona di montagna il pesce non e il loro forte ma x il resti e tutto ottimo da provare la delizia a limone come dolce che e spettacolare

Ci sono passato x caso, una sola opinione: FANTASTICO!!! Menu pesce eccezionale ed economicissimo!!! Non ci andrò più per caso ma per scelta!!!

Siamo venuti da Viterbo, e sinceramente dalle parti nostre un locale così non si trova neanche a cercarlo! Antipasto immenso, pizza gigante, prezzi ottimi, quando torneremo di sicuro riverremo.

Ottima pizzeria,buoni i primi,abbondanti gli abtipasti.Consigliato!

Pizzeria carina, accogliente, servizio celere e cordiale. Ottime le pizze, economicissime! La consiglio per chi si trova in zona o è di passaggio.

Ultime attività sui ristoranti a Caiazzo

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA