RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA

Via Pozzillo, 28 - 81013 Caiazzo (CE)

Numero di Telefono:  0823.868626

Il Menù Pizza Gourmet è l'offerta ideale per i veri intenditori della buona tavola e della cucina tradizionale! Che cosa stai aspettando?

Un Menù Terra completo, preparato con amore e con soli prodotti di prima qualità! Concediti una cena in una location da sogno! Affrettati!

Un Menù Pesce per 2, per una cena all'insegna del buon cibo! Concediti una cena in una delle location più suggestive!

Prodotti freschi e di prima scelta, per viziarti con un menù di Pizza unico! Antipasto, Bevanda, Amaro e Caffè inclusi!

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Paglia

5 Recensioni per Ristorante Pizzeria Paglia

sono stato qui diverse volte e devo dire che si mangia bene anche se essendo zona di montagna il pesce non e il loro forte ma x il resti e tutto ottimo da provare la delizia a limone come dolce che e spettacolare

Ci sono passato x caso, una sola opinione: FANTASTICO!!! Menu pesce eccezionale ed economicissimo!!! Non ci andrò più per caso ma per scelta!!!

Siamo venuti da Viterbo, e sinceramente dalle parti nostre un locale così non si trova neanche a cercarlo! Antipasto immenso, pizza gigante, prezzi ottimi, quando torneremo di sicuro riverremo.

Ottima pizzeria,buoni i primi,abbondanti gli abtipasti.Consigliato!

Pizzeria carina, accogliente, servizio celere e cordiale. Ottime le pizze, economicissime! La consiglio per chi si trova in zona o è di passaggio.

Ultime attività sui ristoranti a Caiazzo

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA