RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA

Via Pozzillo, 28 - 81013 Caiazzo (CE)

Numero di Telefono:  0823.868626

Il Menù Pizza Gourmet è l'offerta ideale per i veri intenditori della buona tavola e della cucina tradizionale! Che cosa stai aspettando?

Il piatto tipico della tradizione italiana, da gustare in compagnia! Menù Pizza per 2 persone da Metropizza!

Circondati da una vista più unica che rara, per assaporare la bontà della Pizza al Metro! Per 2 persone, in zona Chiaiano!

Una serata alternativa all'insegna del gusto, in un locale unico e con una vista mozzafiato! Ricco e gustoso menù Mare e Monti, per 2!

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Paglia

6 Recensioni per Ristorante Pizzeria Paglia

Pessimo fuoco di paglia Ristorante che non conosce la differenza tra frituura di pesce e e frittura di toatano e gamberi ....pessimo e dir poco antipati pessaimi poi negli antipasti. Cozze mah vanno pure bene ma erano pessime inoltre ordino un fritto di pesce mi portano totani fritti i cllassici aneeli e due gamberoni tutto rigorosamente surgelati.... Faccio presente che per me fritto di...

Visitato a Luglio 2016

sono stato qui diverse volte e devo dire che si mangia bene anche se essendo zona di montagna il pesce non e il loro forte ma x il resti e tutto ottimo da provare la delizia a limone come dolce che e spettacolare

Ci sono passato x caso, una sola opinione: FANTASTICO!!! Menu pesce eccezionale ed economicissimo!!! Non ci andrò più per caso ma per scelta!!!

Siamo venuti da Viterbo, e sinceramente dalle parti nostre un locale così non si trova neanche a cercarlo! Antipasto immenso, pizza gigante, prezzi ottimi, quando torneremo di sicuro riverremo.

Ottima pizzeria,buoni i primi,abbondanti gli abtipasti.Consigliato!

Pizzeria carina, accogliente, servizio celere e cordiale. Ottime le pizze, economicissime! La consiglio per chi si trova in zona o è di passaggio.

Ultime attività sui ristoranti a Caiazzo

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA PAGLIA