RIFUGIO URUPRETA

Via San Sebastiano - 83010 Summonte (AV)

Numero di Telefono:  0825.691727

12345 1 Voto -  1 Recensione

In un locale super accogliente, per gustare un ottimo menù "Stocco e Baccalà"! Completo e genuino, da condividere con chi vuoi!

Le prelibatezze del Mare, da gustare con chi vuoi! Dal Pescatore ti propone un menù imperdibile di Pesce con antipasti, dolce e Vino!

Per accogliere le feste in armonia con la natura,  abbiamo selezionato per i nostri affezionati Clienti un ristorante situato a Trecase, col suo ampio terrazzo e un grande giardino il ristorante Butterflies è una location ideale per ricevimenti,...

Il Menù Pizza Gourmet è l'offerta ideale per i veri intenditori della buona tavola e della cucina tradizionale! Che cosa stai aspettando?

Il Tuo voto per Rifugio Urupreta

1 Recensione per Rifugio Urupreta

Ho visitato proprio oggi questo rifugio e lo consiglio. La cucina è molto buona, i titolari e i camerieri sono molto gentili, il posto è molto carino. Ci siamo seduti ai tavoli all'esterno e abbiamo pranzato accompagnati da una musica rilassante. Il prezzo non è tra i più economici ma trovo che valga la pena per la qualità del cibo e del servizio. Abbiamo speso all'incirca 20 € a testa prendendo ognuno un primo, un dolce ed antipasto.
Consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Summonte

Ristoranti vicino a RIFUGIO URUPRETA