RIFUGIO URUPRETA

Via San Sebastiano - 83010 Summonte (AV)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Rifugio Urupreta

1 Recensione per Rifugio Urupreta

Ho visitato proprio oggi questo rifugio e lo consiglio. La cucina è molto buona, i titolari e i camerieri sono molto gentili, il posto è molto carino. Ci siamo seduti ai tavoli all'esterno e abbiamo pranzato accompagnati da una musica rilassante. Il prezzo non è tra i più economici ma trovo che valga la pena per la qualità del cibo e del servizio. Abbiamo speso all'incirca 20 € a testa prendendo ognuno un primo, un dolce ed antipasto.
Consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Summonte

Ristoranti vicino a RIFUGIO URUPRETA

Menù Carne per Due completo di Antipasto Serenella + Primo a Scelta + Secondo a Scelta + Contorno a Scelta + Bottiglia d'Acqua + Brocca di Vino + Dolce della Casa a 25 Euro! Sazia il tuo desiderio di carne!

Happy Hour per due completo di Speck + Wurstel + Bocconcini Degustazione di Rosticceria + Tramezzino + Calzoncello fritto + Frittellina + Polpettina di Melanzane + Calice di Vino a 8 Euro! Per un pranzo tutto da degustare!

Menù Pizza per Due completo di Antipasto + Pizza + Bibita + Dolce a 13 Euro!La pizza non stanca mai!