RIFUGIO URUPRETA

Via San Sebastiano - 83010 Summonte (AV)

Numero di Telefono:  0825.691727

12345 1 Voto -  1 Recensione

Qualità e gusto con antipasto, pizza a scelta, bibita, dolce del giorno e caffè a 11 Euro!

A pochi passi dal Santuario di Montevergine deliziati con Menù pesce x2 con antipasto, primo, secondo, contorno, dolce della casa, bibita, digestivo a 25 Euro!

Tutto il gusto partenopeo immerso nella natura: sfizio misto, pagnuozzo classico, bevanda, dolce, caffè, amaro a 11 Euro!

Menù Carne per Due comprensivo di Aperitivo con sfizio di benvenuto, antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, calice di vino, acqua e caffè o amaro a 24 Euro! Deliziati con uno spettacolare menù in uno scenario da favola!

Il Tuo voto per Rifugio Urupreta

1 Recensione per Rifugio Urupreta

Ho visitato proprio oggi questo rifugio e lo consiglio. La cucina è molto buona, i titolari e i camerieri sono molto gentili, il posto è molto carino. Ci siamo seduti ai tavoli all'esterno e abbiamo pranzato accompagnati da una musica rilassante. Il prezzo non è tra i più economici ma trovo che valga la pena per la qualità del cibo e del servizio. Abbiamo speso all'incirca 20 € a testa prendendo ognuno un primo, un dolce ed antipasto.
Consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Summonte

Ristoranti vicino a RIFUGIO URUPRETA