RIFUGIO URUPRETA

1 Commento

cuinie
cuinie
ha scritto Venerdi, 17 Agosto 2012 alle 16:24

"Ho visitato proprio oggi questo rifugio e lo consiglio. La cucina è molto buona, i titolari e i camerieri sono molto gentili, il posto è molto carino. Ci siamo seduti ai tavoli all'esterno e abbiamo pranzato accompagnati da una musica rilassante. Il prezzo non è tra i più economici ma trovo che valga la pena per la qualità del cibo e del servizio. Abbiamo speso all'incirca 20 € a testa prendendo ognuno un primo, un dolce ed antipasto.
Consigliato"

Ristoranti vicini a RIFUGIO URUPRETA