RIFUGIO URUPRETA

Via San Sebastiano - 83010 Summonte (AV)

Numero di Telefono:  0825.691727

12345 1 Voto -  1 Recensione

La Locandiera - Menu con pasta della tradizione e costata alla brace (sconto fino a 62%)

Menu Specialità del Re di 3 portate a scelta e dolce con calice o bottiglia di vino al Tenuta del Re (sconto fino a 68%)

Sapori regionali unici con bruschette, crocchè, pagnuozzo, bibita, dolce e caffè

Non c'è niente di più buono della cucina tipica! Vieni da La Rosa ristorante pizzeria, per te un Menù Casereccio x2 fuoriporta composto da: antipasto, primo, secondo e contorno a scelta, dolce della casa, bevanda a scelta, caffè o amaro. Coperto...

Il Tuo voto per Rifugio Urupreta

1 Recensione per Rifugio Urupreta

Ho visitato proprio oggi questo rifugio e lo consiglio. La cucina è molto buona, i titolari e i camerieri sono molto gentili, il posto è molto carino. Ci siamo seduti ai tavoli all'esterno e abbiamo pranzato accompagnati da una musica rilassante. Il prezzo non è tra i più economici ma trovo che valga la pena per la qualità del cibo e del servizio. Abbiamo speso all'incirca 20 € a testa prendendo ognuno un primo, un dolce ed antipasto.
Consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Summonte

Ristoranti vicino a RIFUGIO URUPRETA