RIFUGIO URUPRETA

Via San Sebastiano - 83010 Summonte (AV)

Numero di Telefono:  0825.691727

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Menù e Pullecenella è l'ideale per i veri intenditori della buona cucina! Menù sia di pesce che di carne, da leccarsi i baffi!

Goditi un deliziosissimo Menù Panuozzo con antipasto, caffè e bibita da gustare in compagnia! Per una serata all'insegna del buon cibo!

Cosa c'è di meglio di una Pizza? Un Menù con antipasto, caffè e bibita da gustare in compagnia per una serata unica!

Vieni a riscoprire il Baccalà! La Tana del Luppolo ti sorprenderà con la fantasia dei suoi piatti con un gustoso menù per 2!

Il Tuo voto per Rifugio Urupreta

1 Recensione per Rifugio Urupreta

Ho visitato proprio oggi questo rifugio e lo consiglio. La cucina è molto buona, i titolari e i camerieri sono molto gentili, il posto è molto carino. Ci siamo seduti ai tavoli all'esterno e abbiamo pranzato accompagnati da una musica rilassante. Il prezzo non è tra i più economici ma trovo che valga la pena per la qualità del cibo e del servizio. Abbiamo speso all'incirca 20 € a testa prendendo ognuno un primo, un dolce ed antipasto.
Consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Summonte

Ristoranti vicino a RIFUGIO URUPRETA