RIFUGIO URUPRETA

Via San Sebastiano - 83010 Summonte (AV)

Numero di Telefono:  0825.691727

12345 1 Voto -  1 Recensione

La Locandiera - Menu con pasta della tradizione e costata alla brace (sconto fino a 62%)

Regalati una serata all'insegna del gusto con un menù di mare prelibato con Vino e dolce inclusi! Condividi con chi vuoi il piacere!

Gustati le prelibatezze di questo Menù di Zuppa di Cozze freschissime per 2 Persone! Goditi una serata in compagnia in un fantastico locale!

I profumi e i sapori di sempre della tradizione italiana, in uno squisito e completo menù con vino e dolce inclusi! Bontà da condividere!

Il Tuo voto per Rifugio Urupreta

1 Recensione per Rifugio Urupreta

Ho visitato proprio oggi questo rifugio e lo consiglio. La cucina è molto buona, i titolari e i camerieri sono molto gentili, il posto è molto carino. Ci siamo seduti ai tavoli all'esterno e abbiamo pranzato accompagnati da una musica rilassante. Il prezzo non è tra i più economici ma trovo che valga la pena per la qualità del cibo e del servizio. Abbiamo speso all'incirca 20 € a testa prendendo ognuno un primo, un dolce ed antipasto.
Consigliato

Ultime attività sui ristoranti a Summonte

Ristoranti vicino a RIFUGIO URUPRETA