RISTORANTE ZIA CARMELA PENSIONE

Via Ferri 15 - 83048 Montella (AV)

Numero di Telefono:  0827.61020

12345 1 Voto -  1 Recensione

Le prelibatezze del Mare, da gustare con chi vuoi! Dal Pescatore ti propone un menù imperdibile di Pesce con antipasti, dolce e Vino!

In un locale super accogliente, per gustare un ottimo menù "Stocco e Baccalà"! Completo e genuino, da condividere con chi vuoi!

Per accogliere le feste in armonia con la natura,  abbiamo selezionato per i nostri affezionati Clienti un ristorante situato a Trecase, col suo ampio terrazzo e un grande giardino il ristorante Butterflies è una location ideale per ricevimenti,...

Il Menù Pizza Gourmet è l'offerta ideale per i veri intenditori della buona tavola e della cucina tradizionale! Che cosa stai aspettando?

Il Tuo voto per Ristorante Zia Carmela Pensione

1 Recensione per Ristorante Zia Carmela Pensione

Pizza e prezzi onesti. Servizio pessimo. Neanche il tempo di sederci in un tavolo improvvisato e il cameriere ci chiede cosa vogliamo da bere e che pizza vogliamo. Nessun menu. Dolci surgelati spacciati per propri. Non ci torneremo più.

Ultime attività sui ristoranti a Montella

Ristoranti vicino a RISTORANTE ZIA CARMELA PENSIONE