RISTORANTE RIVELLI

Via Casalnuovo, 27 - 75100 Matera (MT)

Menu con antipasto di mare, primi illimitati e vino (sconto fino a 69%)

Menu tipico con vino a due passi dal borgo antico di Ruvo di Puglia da 19,90 €

Degustazione di vini con tagliere misto per 2 o 4 persone presso l'enoteca L'Antica Grotta (sconto fino a 73%)

Menu di pesce con 4 portate e vino (sconto 60%)

I voti per Ristorante Rivelli

Guarda tutti i voti

3 Recensioni per Ristorante Rivelli

Ambiente molto carino, scavato nella roccia e appena fuori dal corso principale. Gestione familiare e piatti semplici quanto buoni e genuini. Ottima cantina, servizio gentile e disponibile , una nota di merito va data al pure di fave e zucca con pomodorini secchi croccanti e alle meringhe panna e fragola sul finale. Vino ottimo e grappa al tavolo. Prezzo contenuto. Ci tornerei e lo consiglierei indubbiamente.

bel locale del centro storico di Matera, abbastanza curato, personale disponibile. La sera in cui, ospite, ho avuto la possibilità di assaggiare le preparazioni, abbiamo "gustato" antipasti della casa, tra cui fave e cicorie, ricotta, funghi cardoncelli (coltivati) stufati. Abbiano completato il pasto con ottime "T bone" tagliate , condite con aceto balsamico. Da bere un rosato della basilicata, non male. Servizio accurato, conto non basso (credo) ma proporzionato alla qualità, non indifferente, del cibo

servizio:pessimo
qualità:mediocre
ambiente:accogliente
prezzo:eccessivo

Ultime attività sui ristoranti a Matera

Ristoranti vicino a RISTORANTE RIVELLI

A chi piace RISTORANTE RIVELLI piace anche.