RISTORANTE RIVELLI

Via casalnuovo, 27 - 75100 - Matera (MT) italia

eli0212
eli0212
ha scritto Lunedi, 30 Aprile 2012 alle 17:38

"Ambiente molto carino, scavato nella roccia e appena fuori dal corso principale. Gestione familiare e piatti semplici quanto buoni e genuini. Ottima cantina, servizio gentile e disponibile , una nota di merito va data al pure di fave e zucca con pomodorini secchi croccanti e alle meringhe panna e fragola sul finale. Vino ottimo e grappa al tavolo. Prezzo contenuto. Ci tornerei e lo consiglierei indubbiamente."

oligoelemento
oligoelemento
ha scritto Mercoledi, 29 Dicembre 2010 alle 17:33

"bel locale del centro storico di Matera, abbastanza curato, personale disponibile. La sera in cui, ospite, ho avuto la possibilità di assaggiare le preparazioni, abbiamo "gustato" antipasti della casa, tra cui fave e cicorie, ricotta, funghi cardoncelli (coltivati) stufati. Abbiano completato il pasto con ottime "T bone" tagliate , condite con aceto balsamico. Da bere un rosato della basilicata, non male. Servizio accurato, conto non basso (credo) ma proporzionato alla qualità, non indifferente, del cibo"

spinnerina
spinnerina