RISTORANTE RIVELLI

Via Casalnuovo, 27 - 75100 Matera (MT)

Il Tuo voto per Ristorante Rivelli

3 Recensioni per Ristorante Rivelli

Ambiente molto carino, scavato nella roccia e appena fuori dal corso principale. Gestione familiare e piatti semplici quanto buoni e genuini. Ottima cantina, servizio gentile e disponibile , una nota di merito va data al pure di fave e zucca con pomodorini secchi croccanti e alle meringhe panna e fragola sul finale. Vino ottimo e grappa al tavolo. Prezzo contenuto. Ci tornerei e lo consiglierei indubbiamente.

bel locale del centro storico di Matera, abbastanza curato, personale disponibile. La sera in cui, ospite, ho avuto la possibilità di assaggiare le preparazioni, abbiamo "gustato" antipasti della casa, tra cui fave e cicorie, ricotta, funghi cardoncelli (coltivati) stufati. Abbiano completato il pasto con ottime "T bone" tagliate , condite con aceto balsamico. Da bere un rosato della basilicata, non male. Servizio accurato, conto non basso (credo) ma proporzionato alla qualità, non indifferente, del cibo

servizio:pessimo
qualità:mediocre
ambiente:accogliente
prezzo:eccessivo

Ultime attività sui ristoranti a Matera

Menu gourmet fino a 4 portate e vino da 19,90 € all'Antica Osteria Le Sete

Cena con pizza all you can eat a scelta tra 42 tipi, antipasto, gelato e birra da 16,90 €

Menu di pesce con portate a scelta e vino da 24,99 € al ristorante Il Cantico