RISTORANTE PIZZERIA LA CASCINA

Via Badette, 28 - 64018 Tortoreto (TE)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria La Cascina

8 Recensioni per Ristorante Pizzeria La Cascina

Per carità. ..una serata da dimenticare. Apparte il fatto ke pur nn standoci nessuno ci hanno servito dopo un ora...tutto freddo. ..tt insipido. .e la cosa ke mi ha fatto imbestialire tutte cose reciclate da altri piatti!! Cose smangiucchiate fredde spezzettate...se posso dire la mia preferisco spendere qualche euro in piu ma mangiare bene!!! Poi??? Il proprietario...ne vogliamo parlare????...la xsona piu scortese e malefucata ke abbia mai incontrato nel campo gastronomico..Ve lo sconsiglio alla grande

Visitato a Luglio 2014

Siamo stati a La Cascina sabato 12 luglio 2014. Siamo stati benissimo, non capisco le recensioni negative messe secondo me da qualche altro ristorante concorrente. Abbiamo speso 15 euro a persona perché abbiamo preso anche il dolce ed il caffè. Siamo stati serviti velocemente anche se eravamo in 600 persone e la qualità del cibo è stata ottima ed abbondante. C'eravamo già stati e torneremo anche per gustare la pizza!

Visitato a Luglio 2014

Serata guasta alla cascina!
Ci siamo recati in questo triste locale a Tortoreto alta su consiglio di un amico, ciò che attrae i clienti è il fatto di poter mangiare (?) a volontà (?) per la modica cifra di 10 euro.
Arrivati al ristorante si scopre la prima fregatura... il prezzo è già passato a 12 euro perché vanno aggiunti 2 euro di servizio; fortunatamente sono incluse le bevande, ma bisogna essere fortunati a riuscire ad ordinarle in quanto tendono a non arrivare mai al tavolo...
Oltre all'acqua abbiamo preso quella che spacciavano per Coca Cola, ma che era in realtà acqua colorata e per di più sgasata... Per rallentare il servizio gli ordini non vengono presi dai camerieri, ma solo dal titolare in un locale davvero enorme.
Gli antipasti erano scarsi e di bassa ma il peggio doveva ancora venire!
Dopo gli antipasti e una comoda attesa di circa un ora sono arrivati i primi che avevamo scelto: trofie alla norcina (mediocri ma almeno commestibili dall'essere umano, davvero sciape), ed il mitico TIMBALLO DI CARNE.
A questo punto è bene ricordare la regola fondamentale del ristorante: scritta in fondo al menù: ciò che non riesci a finire verrà conteggiato.. in poche parole lo paghi.
Il timballo, riscaldato nemmeno uniformemente e di parecchi giorni prima era una cosa veramente oscena e vergognosa tanto è che nessuno di noi è riuscito a mangiarne più di una forchettata, in quanto puzzava e si sentiva che stava andando veramente a male...
Come secondi ci hanno portato arrosto, tagliata e patatine fritte.
L'arrosto è stata forse l'unica cosa salvabile della serata anche se scarso, le patatine fritte erano di un sapore strano e dal forte retrogusto (rifritte forse, ma non vorrei nemmeno ripensarci), ma il peggio è stata la tagliata..
La portano al tavolo con sopra una quantità abnorme di insalata e formaggio in modo da nasconderla completamente.. ma dopo un veloce lavoro di ripulitura e smascheramento si può notare che il Puzzle non torna.. i pezzi non combaciano in quanto di forme diverse e anche dalla cottura diversa (da molto al sangue per non dire cruda a bruciata).
Che abbiano riciclato per caso dei pezzi di tagliate precedenti tornate indietro?? Sembra proprio di si.
La grande sorpresa finale è stata il conto.. che invece dovrebbe essere l'unica cosa sicura della serata.. (10, pardon 12 euro)
A questo punto la titolare che sta alla cassa ci ha messo in conto 7 euro a persona in più per il timballo che non avevamo mangiato... giustificandosi che senno potevamo pagare l'arrosto a 20 euro in più a persona?????
7 euro per una porzione davvero irrisoria tra l'altro, mentre il marito arriva di corsa dicendoci che se lo avessimo mangiato non ce lo avrebbe messo in conto..
inizia ad attaccarci verbalmente e quasi fisicamente dicendo che solo quel giorno aveva fatto 900 porzioni di timballo (spero stiano tutti bene questi 899 altri avventori del locale) e che poteva non essere di nostro gradimento ma non potevamo azzardarci a dire che il TIMBALLO FOSSE GUASTO.
Alla mia risposta che scusandomi tra l'altro dico che il timballo era purtroppo veramente cattivo o, come preferiva lui, un po' guasto, continuo ad essere insultato da quell'individuo fino a quando non mi obbliga a saldare il conto enormemente maggiorato.
Per concludere posso dire che non consiglierei questo locale nemmeno al mio peggior nemico e anzi, mi permetto di invitare la signora che gestisce il locale ed il marito che ne è in realtà il vero titolare a CHIUDERE, prima che magari sia qualcun altro a farlo per loro.

Visitato a Maggio 2014

Ci sono tornata dopo tanti anni,che dire.. non mi sono trovata per niente bene. Il cibo è di scarsa qualità, il servizio lento e non proprio efficiente. Il posto è carino ma non ne vale la pena, anche perchè la pubblicità è ingannevole..in realtà sono 12€ ESCLUSI caffè e dolci. Mah! Non credo ci tornerò..

Visitato a Dicembre 2013

il pranzo di Natale vale come il menu di 10€... buono ma senza pretese

Tornato dopo diverso tempo. Cambiato menu e logica. Pasto completo a 10 euro incluse bevande ma...ridimensionate portate e soprattutto qualità del cibo. Antipasti passabili ma la carne....Tagliata di manzo dura come il marmo...insipida e....non sapeva nemmeno di manzo. Ah dimenticavo...il vino della casa ha un effetto anestetizzante dal secondo bicchiere...chissà...forse troppi solfiti

Uno dei pochi ristoranti dove si mangia davvero bene e genuino. Possibilità di menu completo a 18 euro compreso antipasto primo secondo vino acqua dolce e caffè. Forni a legna per carne e pizza al metro. Sala interna molto bella e accogliente con vari ambienti compresa sala feste. Molto meglio d'inverno che d'estate come servizio e locazione ristorativa . Prezzi davvero onesti. Telefonare prima ed evitare serate con molta affluenza: non riescono a gestire molti tavoli con tempi di servizio adeguati.

Ho provato sia la pizza al metro che altri piatti, onestamente non ne sono rimasto particolarmente colpito, preferisco sicuramente altri posti anche vicino, (Antico Portone fra tutti). Sicuramente ha altre qualità, arredamente bellissimo, riprende gli scorci di tortoreto, locale per feste, posto grande ma accogliente. Però in un ristorante per il momento dò il mio voto per il 90% al cibo.

Ultime attività sui ristoranti a Tortoreto

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA LA CASCINA

Menu pizza con antipasto misto, dolce e birra da 16,99 €

Pizza o hot dog take away con patatine, dolce e birra (sconto fino a 68%)

Menu pizza da 14,99 € con antipasto, dolce e birra