RISTORANTE PIZZERIA LA CASCINA

Via badette, 28 - 64018 - Tortoreto (TE) italia

lubennet
lubennet
ha scritto Mercoledi, 12 Febbraio 2014 alle 14:59

"Ci sono tornata dopo tanti anni,che dire.. non mi sono trovata per niente bene. Il cibo è di scarsa qualità, il servizio lento e non proprio efficiente. Il posto è carino ma non ne vale la pena, anche perchè la pubblicità è ingannevole..in realtà sono 12€ ESCLUSI caffè e dolci. Mah! Non credo ci tornerò.."

Visitato a Dicembre 2013

armani540
armani540
ha scritto Mercoledi, 25 Dicembre 2013 alle 15:50

"il pranzo di Natale vale come il menu di 10€... buono ma senza pretese"

ha scritto Domenica, 17 Marzo 2013 alle 22:15

"Tornato dopo diverso tempo. Cambiato menu e logica. Pasto completo a 10 euro incluse bevande ma...ridimensionate portate e soprattutto qualità del cibo. Antipasti passabili ma la carne....Tagliata di manzo dura come il marmo...insipida e....non sapeva nemmeno di manzo. Ah dimenticavo...il vino della casa ha un effetto anestetizzante dal secondo bicchiere...chissà...forse troppi solfiti"

ha scritto Domenica, 12 Agosto 2012 alle 22:45

"Uno dei pochi ristoranti dove si mangia davvero bene e genuino. Possibilità di menu completo a 18 euro compreso antipasto primo secondo vino acqua dolce e caffè. Forni a legna per carne e pizza al metro. Sala interna molto bella e accogliente con vari ambienti compresa sala feste. Molto meglio d'inverno che d'estate come servizio e locazione ristorativa . Prezzi davvero onesti. Telefonare prima ed evitare serate con molta affluenza: non riescono a gestire molti tavoli con tempi di servizio adeguati."

tommasocrociera
tommasocrociera
ha scritto Venerdi, 09 Marzo 2012 alle 08:25

"Ho provato sia la pizza al metro che altri piatti, onestamente non ne sono rimasto particolarmente colpito, preferisco sicuramente altri posti anche vicino, (Antico Portone fra tutti). Sicuramente ha altre qualità, arredamente bellissimo, riprende gli scorci di tortoreto, locale per feste, posto grande ma accogliente. Però in un ristorante per il momento dò il mio voto per il 90% al cibo."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA LA CASCINA

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA LA CASCINA