Ristorante, Trattoria

TRATTORIA DA MAURO

Via Cesare Battisti, 69 - 64100 Teramo (TE)

Il Tuo voto per Trattoria Da Mauro

14 Recensioni per Trattoria Da Mauro

Buono! Le porzioni sono troppo abbondanti la cucina non è il massimo ma almeno è più pulita di schillaci.
Si paga poco

mai visto nulla del genere , con 13 euro ho mangiato in maniera eccezionale e abbondante un primo che era mezzo kilo di pasta e un secondo a base di carne che strabordava dal piatto contorno di patatine e vino della casa , caffè offerto dal titolare , purtroppo passo di rado a teramo se no sarei ospite fisso

Visitato a Aprile 2013

Questo posto è favoloso! Cucina casereccia, porzioni abbondanti e prezzi economici! I piatti sono tutti buoni raccomanderei la pecorara che è davvero speciale e i funghetti di contorno. Mauro il titolare è un tuttofare ma il suo stile è vincente!
Anche la famosa bruschetta di antipasto è davvero buona.

Ottimo rapporto qualità quantità prezzo... :-)

Davvero sensazionale, si paga poco e si mangia molto (e bene!). Raccomandatissimo a tutti!!!

Visitato a Novembre 2012

A Teramo per lavoro, invogliati dalle recensioni, ci siamo recati da Mauro. Nel locale si respira un'atmosfera d'altri tempi ma tutto è in ordine. Prendiamo (in 2) un antipasto misto e un pecorino sott'olio (entrambi buoni) e un primo a testa.. E qui il panico: le porzioni sono enormi (senza esagerare saranno stati almeno 200g a testa), molto buone ma non siamo riusciti a finirle, anche perché col coperto è compresa una bruschetta di benvenuto. La mezza porzione è possibile e caldamente la raccomandiamo!! totale 22€ in 2!! Ottimo

piatti enormi e caserecci a prezzi irrisori. un must per un teramano verace. e che bruschetta!! attenti all'orario quando si prenota, perchè Mauro esige puntualità. e non prendete le porzioni intere, perchè non si finiscono, prendete la mezza porzione.

Solo se siete davvero affamati, non badate alla linea e non cercate nulla di sfizioso... Provatelo

quantita esagerata prezzo onestissimo... lo consiglio a chi non teme di prendere sonnolenza in ufficio :)

È un angolo di altri tempi. Porzioni di una volta, prezzi di una volta, qualità di una volta.

unico, da provare almeno una volta nella vita

Mauro è un'istituzione... è il numero 1!

fantastico... primi indimenticabili e secondi.... non ci sono mai arrivato!!@ straconsigliato!!!

fantastica trattoria con piatti enormi e economici

Ultime attività sui ristoranti a Teramo

Ristoranti vicino a TRATTORIA DA MAURO

A chi piace TRATTORIA DA MAURO piace anche.

Menu pizza con antipasto misto, dolce e birra da 16,99 €

Vizia il tuo palato in compagnia con piatti genuini! Un ricco Menù Rustico per 2 o 3 persone!

Locanda Don Ambrosio, segnalata Michelin - Menu con 1 kg di pesce e vino da 34,99 €