Ristorante

VINI E OLI

 Via Corfinio, 30 - 65127 Pescara (PE)

 085.66092

12345 8 Voti -  7 Recensioni - Prezzo medio 32

Menu con tagliata di angus da 29,95 € da Blanco in Corso Manthonè

Stasera non hai voglia di cucinare? Un goloso Menù Saltimbocca d'asporto per 2 o 3 persone con Patatine e Bibita!

Dall'antipasto del tagliere Glam alla pasta alla contadina e poi un buon caffè ... una cena glamour al Glam Lounge!

Menu con 800 grammi di tagliata di Black Angus e vino (sconto fino a 62%)

 Le promozioni del ristorante

 Salvato da 1 Spagofriend

 Il Tuo voto per Vini E Oli

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

7 Recensioni per Vini E Oli

Vini e Oli aggiunge la pizza e rimescola le carte, nel senso che si è aggiunta la pizza alle proposte del menù che restano più o meno quelle conosciute e scompare la distinzione tra pian terreno adibito e bar vineria e primo piano ristorante.
Adesso si può mangiare anche ai tavoli del piano terra o addirittura al banco, non è raro che nelle serate infrasettimanali la sala al piano superiore non venga utilizzata per nulla. La pizza, nella sua tipologia bassa, non è male, le verdure fresche spesso sostituiscono quelle in scatola.
La carta dei vini si è arricchita di un insospettabile assortimento di etichette Francesi.

Visitato a Maggio 2014

Vini e Oli è uno dei pionieri della rinascita del centro storico cittadino, nato una quindicina di anni fa come piccolo circolo privato, un banco e una saletta con 7/8 tavoli e camino, è diventato con gli anni la struttura più imponente di Pescara Vecchia.
Oggi può vantare un grande e frequentato bar vineria al pian terreno e un ristorante con una quarantina di coperti al primo piano.
La vista suggestiva sugli storici vicoli sottostanti fa da degno sfondo alla cucina garbata del giovane Chef, un pò più di luce in sala in effetti permetterebbe di godere meglio i piatti anche con gli occhi.
Cucina Italiana contemporanea che strizza l'occhio un pò al territorio e un pò al resto d'Italia.
Per noi tortino di baccalà e peperoni, pallotte cace e ove, tagliatelle funghi e radicchio, anellini alla pecorara e charlotte di tiramisù.
Tutti piatti eseguiti con mano sicura e leggera nei condimenti, cantina piuttosto fornita con la maggior parte delle bottiglie in bellavista sulle mensole, molto Abruzzo e una panoramica forse un pò casuale sul resto d'italia.
Servizio giovane e spigliato ma coordinato con precisione e professionalità dalla giovane maitre, sui 30 euro vini esclusi per una serata nel complesso desamente positiva.

Locale da sempre frequentatissimo dai Pescaresi doc...sia per il dopo cena che per la cena stessa. In passato mi piaceva molto di più, ma come si sà da diverso tempo è cambiato il famoso cuoco. Adesso è un mangiare buono ma non eclatante,tutto più complicato anche nella semplice lettura del menù. Prezzi più alti...e perdita di quel tocco in più che sapeva di "casa"!!!
Peccato....

Visitato a Aprile 2012

Secondo i miei gusti, è uno dei pochi ristoranti situati a "Pascara Vecchia" degni di essere visitati.... (chi ha già letto le mie recensioni sa quali sono gli altri due). Il locale è giovanile ed essenziale, come il servizio, ma molto accogliente; la cucina è davvero notevole. Ottime le materie prime, fantasioso il menù, comprendente anche piatti vegetariani e vegani ... I cibi, anche i più semplici, vengono presentati e cucinati ottimamente. Molto apprezzabile la scelta degli ingredienti di stagione che fanno la differenza rispetto ad altri locali della zona. Discreta la varietà dei vini. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Febbraio 2012

Ambiente freddo, pochissimi piatti nel menù,rapporto qualità prezzo insufficente,Molto deluso.E non dico altro.Non ci sarà una prossima volta.Sconsigliato

Visitato a Gennaio --------

Locale accogliente e raffinato (al I piano). Interessanti e originali anche i piatti per vegetariani e vegani. Consigliato.

Visitato a Novembre 2011

La cucina di questa osteria di Pescara Vecchia è piacevole, le materie prime sia di mare che di terra sono trattate con mano leggera, il servizio è un pò sbrigativo ma gentile, purtroppo non c'è carta dei vini e ci si deve adattare a ciò che è recitato a voce, e questo è il vero limite del locale, i prezzi infine sono assolutamente onesti. Nel complesso il posto è adatto per una serata piacevole tra amici magari accomodandosi ai tavoli numerosi che stanno all'aperto.

Lui&Lei

Visitato a Settembre 2010

Ultime attività sui ristoranti a Pescara

Ristoranti vicino a VINI E OLI

A chi piace VINI E OLI piace anche.