PAPÀ PESCATORE

Verrotti, 9 - 65015 - Montesilvano (PE) italia

cell: 347.0743657

ha scritto Martedi, 14 Maggio 2013 alle 16:43

"Siamo tornati a mangiare sabato scorso con una famiglia che non c'era mai stata. Sono rimasti estasiati sia dalla qualità e dal prezzo, sia dal posto semplice e familiare. Abbiamo speso 35euro a testa ( ps. i bambini non hanno pagato ) e abbiamo mangiato tutti gli antipasti crudi, freddi, caldi, due primi a testa, una frittura, una bottiglia di Bosco bianco a testa, caffè e amaro. cosa vuoi di più dalla vita? Solo tornarci la prox settimana ;)"

Visitato a Maggio 2013

ha scritto Giovedi, 25 Aprile 2013 alle 10:39

"Questo posto è spettacolare secondo il mio modo di essere. Infatti odio mangiare in posti dove devo necessariamente usare il galateo, e qui mi sento a casa mia: ambiente familiare, accogliente, ( ci si diverte oltre che a gustare buon pesce ). Innanzitutto amo il modo semplice profumato in cui preparano i crudi di pesce, per non parlare dei primi tutti di ottima qualità. Dovete provare anche i calamari arrosto cucinati dal grande Cetteo che, oltretutto è un poeta incompreso da molti, e quando meno te lo aspetti, ti prepara una rima sul tuo nome o sulla situazione che si crea al momento. La famiglia che conduce questa attività è d'oro, sono accoglienti e sinceri, semplici e sorridenti, gestiscono l'attività con armonia e sincronizzazione iniziando a preparare il pesce sin dalle prime ore della mattina, dopo che il figlio è andato alle barche a prendere il pesce fresco, quasi ogni giorno della settimana. Sono uno spettacolo di cucina tradizionale marinara come ormai non se ne trovano piùa montesilvano, considerando che con massimo 35 euro ei uscito soddisfattissimo dal locale. Ottimo. Lo consiglio a tutti, non puoi morire senza aver provato almeno tre o quattro volte la loro cucina :)"

lucape
lucape
ha scritto Martedi, 26 Febbraio 2013 alle 12:15

"Trasferitosi nella nuova location a Montesilvano, il locale è piccolo con una 40 di persone massimo. È una trattoria di pesce che offre una cucina senza troppi fronzoli con menu standardizzato e tradizionale. Niente colpi di scena, ma alcune simpatiche variazioni nell'antipasto come i calamari con peperone dolce e lo spaghetto rape e scampi. Gli antipasti sono i classici tra crudi, caldi, cozze e gratinati con variazioni a seconda della disponibilità. Non tutto è eccelso ma l'impegno c'è e restituisce dei piatti + che discreti. Eccesso di olio e materia prima non freschissima rovinano alcuni piatti.
Porzioni abbondanti. Pasta passata un pó di cottura e sugo lento per i rigatoni con gli scampi.
Fritturina mista eccedente d'olio, alcuni pezzi di calamari erano assolutamente lessi.
Servizio cortese, veloce ed efficiente, assolutamente ottimo.
Scelta di dolci limitata ma tutti fatti in casa onorevolissimo il tiramisu. Sorbetto industriale.
€38 a testa non troppo bilanciato x la cucina espressa.
Tutto sommato strappa un 6,5 con margini di miglioramento quando la cucina è + ispirata e magari meno ingolfata.

Ho notato una flessione rispetto a quando mangiavo nel vecchio locale in zona città s.angelo.

L."

Visitato a Febbraio 2013