RISTORANTE BIROCCIO

Cena con pizza all you can eat da 19 €

stomaco
stomaco
ha scritto Lunedi, 10 Giugno 2013 alle 20:47

"Arrosticini buoni, non spagoliciuos, ma buoni. Locale ampio, parcheggio infinito (le campagne), arredamento che apprezzo positivamente. Non che offra cose meravigliose nel menù, ma non mi ha mai deluso nel gusto o nella qualità del cibo offerto. Per farvi capire, non lo scelgo mai quando sono io a decidere dove andare a cenare, ma se mi ci invitano non mi preoccupo mai perchè sono sicuro che male non andrà. Sarebbe un voto "buono" se non considerassi il prezzo un po' alto per quanto offerto (sempre sui 20-25 euro a persona), ma per la posizione, la mancanza di punte culinarie...no, mi pare troppo."

Visitato a Gennaio 2013

larrostello
larrostello
ha scritto Lunedi, 28 Gennaio 2013 alle 18:51

"Bellissima location: locale elegante , spazioso, personale gentile ed attento alle richieste della clientela. Ideale per determinate ricorrenze, sabato erano presenti diverse feste. Si mangia bene, ottimi arrosticini e buono tutto il resto. I prezzi sono nella media. Consigliato."

golosoni
golosoni
ha scritto Domenica, 01 Aprile 2012 alle 20:33

"Siamo stati un questo locale di recente ne siamo pienamente soddisfatti. Ottimi gli antipasti specie i tris di formaggi e gli sfilaccetti di carne. Per i primi piatti consigliamo vivamente i ravioli al bagoss da fare il bis...... niente male le tagliate da migliorare la cottura e buonissimo l'agnello locale alla brace. Da non perdere i dolci curati dal giovane chef Ivan .
Da ritornarci."

chiaragi
chiaragi
ha scritto Sabato, 11 Dicembre 2010 alle 22:25

"Non conoscevo questo locale. Vi sono stato invitato ed ho fatto una piacevolissima scoperta. Bel locale con ampio parcheggio. Antipasto nella norma con qualche salume e qualche buon formaggio. Ottimi invece i primi: le classiche pappardelle al cinghiale ma soprattutto degli strepitosi ravioli al bagoss, un formaggio lombardo. Anche i secondi sono stati all'altezza dei primi: agnello alla brace ed una tagliata di angus davvero eccezionale.
Non conosco il prezzo ma vi assicuro che vale sicuramente la pena di visitare questo posto."

nemo67
nemo67
ha scritto Lunedi, 31 Agosto 2009 alle 23:09

"Indirizzo senza pretese ma affidabile, una grande trattoria di campagna alle porte del paese, propone un pò di tutto, dalla pizza agli arrosticini passando per proposte di cucina tipica Abruzzese. Tutto discreto, senza acuti e senza stecche, discrete materie prime, servizio familiare, un pò sbrigativo ma cortese, piccola cantina regionale sufficiente ad affiancare le proposte di cucina e prezzi onesti. Parcheggio comodo e tavoli all'aperto in estate."

giusyd
giusyd
ha scritto Lunedi, 31 Agosto 2009 alle 11:08

"Locale ampio e ottimo servizio. Da provare tutto dall'antipasti passando ai primi e per finire coi secondi (ottimi gli arrosticini morbidi e senza tanfo).
Anche pizzeria. Costo dai 20 ai 25 euro a secondo della richiesta con vino della casa."

Visitato a Giugno 2009

A chi piace RISTORANTE BIROCCIO piace anche