RISTORANTE PIZZERIA LA VILLA

Contrada Colle Forche, 1 - 65010 Cappelle Sul Tavo (PE)

12345 1 Voto -  3 Recensioni

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria La Villa

3 Recensioni per Ristorante Pizzeria La Villa

Locale caratteristico ,molto grande e ben arredato , ma la nota positiva finisce qui dato che dal servizio alla gestione dei clienti e veramente pessimo !!!
Ottima la pizza e forse anche la carne , ma se non cambiano il modo di gestire rischiano molto dato che qualcuno sicuramente prenderà a botte il proprietario !!!

Inaccettabile che ti fanno accomodare al tavolo e nessuno poi si ricordi di te !! Eravamo in sette e per poter ordinare abbiamo impiegato un ora e la prospettiva era anche più lunga se non mi decidevo di bloccare un cameriere !!!
Alla fine arriva il proprietario che senza il menù ci dice " non vi preoccupate ci penso io " è da li il calvario in sette ci siamo dovuti spartire due arancini e due crocchette !! Arrivano i taglieri .... Due pizze al piatto sempre spartite in sette e la ciliegina sulla torta 25 arrosticini per sette persone .... Il conto ...... Da sette però avendo mangiato per quattro !!! Se vi viene in mente di provarlo ....... Vi consiglio di ripensarci o armatevi di tanta pazienza

Abbiamo conosciuto questo locale grazie a Groupon e ci siamo trovati divinamente bene dall'accoglienza fino alla fine del servizio.
Appena arrivati, siamo stati accolti con estrema gentilezza e fatti accomodare in un tavolo dove si stava comodi e non ammassati l'uno sull'altro come spesso succede. Ci hanno servito immediatamente dell'ottima sangria preparata da loro accompagnata con dei frittini davvero stuzzicanti; successivamente ci hanno servito un antipasto formato da taglieri di salumi e formaggi misti con una focaccia farcita (ottimi e soprattutto abbondanti ) ci hanno poi chiesto che tipo di pizza preferivamo mangiare, assolutamente a nostra scelta, ma una ogni due persone (per fortuna altrimenti saremmo scoppiati!!) ed erano ottime e soprattutto ben lievitate e ben cotte! Complimenti al pizzaiolo!! Che dire...e' stata una piacevolissima serata tant'e' che abbiamo gia' riprenotato....complimenti a tutto lostaff!!

Visitato a Ottobre 2013

Assolutamente da evitare con il coupon "all you can eat pizza".
La sangria è a dir poco ridicola, la servono in un bicchierino minuscolo e neanche riempito, l'antipasto e la pizza a dire il vero sono ottimi, il problema è che la gestione tratta i clienti con coupon con discriminazione, le pizze promesse durante l'aquisto del coupon non sono assolutamente disponibili, ti servono un menù che riporta solo alcune pizze (ovviamente le più semplici ed economiche), inoltre il coupon parla di una pizza a testa come ovviamente fanno tutti i ristoranti che propongono questi menù, e loro invece furbescamente obbligano ad ordinare inizialmente solo una pizza ogni 2 persone, assurdo e ridicolo, poi se si finisce tutta la prima pizza ogni 2 si può rdinare l'altra, ma che siamo reclute appena arrivate in caserma?????? ma che scherziamo?????? è proprio un insulto!!!!!.
ma non finisce quì, il dolce che viene proposto non rispecchia assolutamente quelli previsti per il coupon che prevede una vasta scelta con la sola postilla "secondo disponobilità", e la loro unica disponibilità offerta è uno schifo di crema di caffè che il caffè non lo ha visto neanche lontanamente e lo spacciano pure per il dolce, alla mia lamentela che quello non è un dolce mi è stata fatta pure una faccia brutta dalla cameriera.
EVITATELO, SI VIENE PRESI IN GIRO!!!!!!!

Visitato a Agosto 2013

Ultime attività sui ristoranti a Cappelle Sul Tavo

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA LA VILLA

Prelibatezze genuine per tutti i gusti! Ricchissimo Menù da assaporare in compagnia, con 10 Arrosticini e tantissime sfiziosità!

Deliziati in un luogo ospitale, con un Ricco Menù per 2 o 3 persone! Prodotti freschi e di prima qualità, preparati con amore!

Pizza o hot dog take away con patatine, dolce e birra (sconto fino a 68%)