MORETTI KATJA

tel: 0873.919693

likeeatwith
likeeatwith
ha scritto Domenica, 25 Maggio 2008 alle 12:46

"Cosa dire del locale di Katja Moretti?: il locale é spazioso, accogliente, l´ideale per cerimonie,i piatti sono quello tipici dell´entroterra abruzzese con una ampia scelta di primi e tutti di ottima qualitá (consiglio gli ´ndorcilloni, pasta di gran spessore con sugo di castrato), lo stesso vale per i secondi di carne, carni tenere e dal sapore magnifico. Le pizze naturalmente ricevono lo stesso merito dei primi e dei secondi. D´estate si puó stare all´esterno, il servizio é molto buono e rapido e nonostante spesso sia pienissimo il lavoro é gestito con maestria. Inoltre si parla anche il tedesco (hier spricht man Deutsch), cosa che puó rendere facile la vita ai turisti..i prezzi sono molto buoni considerando che si esce da questo locale con il sorriso e con il desiderio di tornarci successivamente. Ve lo assicuro, se ci andate ci tornate, un grande consiglio: telefonate sempre prima e chiedete la disponibilitá del tavolo."

likeat
likeat
ha scritto Domenica, 25 Maggio 2008 alle 12:35

"Ottima l'accoglienza e molto bello il locale: una ventata positiva per la cittdina di Scerni, perfetto anche per molti invitati. Veramente buone le pizze e le carni. Prezzi da competizione, cibo sempre fresco. Complimenti a Katja!"

Ristoranti vicini a MORETTI KATJA

Hotel vicini a MORETTI KATJA