GOSTISCE MASUN

1 Commento

Elaine
Elaine
ha scritto Martedi, 22 Settembre 2009 alle 15:46

"Ho scoperto questo posto grazie ai miei parenti di Trieste che ci vanno spesso. Immerso nel verde c'è questo ristorante/albergo dove la specialità è la selvaggina. In particolare è famoso per la carne di cervo e quella di orso (davvero molto buona ma a volte si rischia di non trovarla perchè richiestissima). Per contorno gli immancabili gnocchi fritti!
Cucina tipica del posto. I camerieri parlano perfettamente italiano.
I prezzi, devo dire, non sono così bassi come ci si aspetterebbe da una "trattoria" dell'entroterra sloveno. Si sono adeguati ai prezzi italiani! Comunque la buona cucina e la quiete del paesaggio meritano davvero una visita per chi si trova a passare da quelle parti"

Ristoranti vicini a GOSTISCE MASUN

Hotel vicini a GOSTISCE MASUN