VASSO

1 Commento

legionario68
legionario68
ha scritto Mercoledi, 15 Aprile 2009 alle 18:05

"Se vi trovate nel centro di Amsterdam e tra uno stravizio e l’altro, sentite il desiderio di un buon piatto di pasta, potete levarvi lo sfizio andando a mangiare da Vasso. In pratica è una trattoria su due piani allestita in modo semplice ma con gusto; il titolare è molisano (il fratello ha un ristorante qui a Roma!), cuochi e camerieri italianissimi (quasi tutti pugliesi!!),quindi andate “a botta sicura”.Si mangiano i piatti classici della nostra cucina sia di carne che di pesce. Eravamo in sei e abbiamo preso degli antipasti misti all’italiana (molto abbondanti, una porzione è sufficiente per due persone!) e un primo piatto; un paio di noi hanno poi proseguito con il dolce,da bere acqua minerale e una bottiglia di vino. Sicuramente buona la qualità degli alimenti,pensate che il nostro cameriere (molto simpatico!!) più volte ci ricordava che la pasta era di una nota marca italiana e cotta al momento. Arriviamo al conto con una breve premessa, vale a dire che Amsterdam è una città con un tenore di vita un po più “altino” del nostro, e poi si sa che la cucina italiana (soprattutto quella vera) all’estero è molto quotata,quindi avrete capito che non si spendono due lire. Riassumendo, per quello che vi ho descritto sopra abbiamo sborsato intorno ai 42 €uri pro capite (non poco!!), in media per le stesse cose in Italia, (o almeno a Roma), non avremmo speso oltre i 25. Se non vi “pesa” il portafoglio, magari per una volta, non vi deluderà."

Ristoranti vicini a VASSO

Hotel vicini a VASSO