HARD ROCK CAFÈ

tel: (+31) 20.5237625 -

THORE
THORE
ha scritto Giovedi, 19 Agosto 2010 alle 13:27

"Quello che si mangia in un Hard Rock si può facilmente intuire, ciò che mi ha spinto a venire in questo locale è stata soprattutto la location: se siete fortunati potrete cenare in riva al canale! Nonostante le mie remore nei confronti della cucina di posti come questo, ammetto di aver mangiato bene. Lo spare ribs con salsa barbecue era buono ed anche gli hamburger non erano male. Non sarà roba genuina, ma per una sera, ad Amsterdam, va più che bene."

spaghettincident
spaghettincident
ha scritto Lunedi, 26 Aprile 2010 alle 20:54

"Un altro bel ristorante della famosa catena. E' sito sulle rive di un fiume e alcuni tavoli, all'interno o all'esterno, hanno una meravigliosa vista su di esso.

Il locale ha due piani ed è piuttosto piccolino ma offre la solita buona qualità e musica da greatest hits.
Appesi alle pareti ci sono i soliti poster; qui c'è anche una chitarra firmata Lenny Kravitz.

Ho preso un filetto con patatine e birra.

Il personale, composto anche da diverse ragazze carine, è molto gentile e simpatico.

Nulla da dire, tranquillo e a buon prezzo; si esce da lì soddisfatti e contenti.

Leggermente distaccato è il negozio di ricordini e magliette.

Fateci un salto se vi trovate da quelle parti."

Visitato a Ottobre 2009

A chi piace HARD ROCK CAFÈ piace anche