LA VACA PACA

tel: (+34) 93.4881282 -

Thinny
Thinny
ha scritto Domenica, 15 Luglio 2012 alle 01:20

"Fantastico, mi sono trovato benissimo e la carnw è davvero ottima in una bellissima zona! speso poco... da provare!"

muzo
muzo
ha scritto Martedi, 26 Luglio 2011 alle 19:16

"fantastico posto, si mangia bene e spende poco!! ottima qualità!"

grouchomax
grouchomax
ha scritto Giovedi, 10 Settembre 2009 alle 00:28

"Nonostante l'attrattività del locale, la convenienza del suo buffet, devo dire che a parte le insalate che ci si serve entrando la carne non è della migliore qualità e tende ad essere più grasso che carne. Il fatto che ci si alzi spesso per riempire il piatto potrebbe essere compensato dalla riduzione a massimo un piatto di carne ma almeno di buona qualità. Consigliato solo se si vuol spendere poco e mangiar tanto."

Ristoranti vicini a LA VACA PACA

DIVINUS