RESTAURACE U KNIHOVNY

VeleslavÍnova, 10 - 11000 Praha (PRAHA)

(+420) 732.835876

Il Tuo voto per Restaurace U Knihovny

3 Recensioni per Restaurace U Knihovny

buono

Dopo aver letto il commento di Asile e aver dato un occhio a Tripadvisor ho voluto provare questo posto (la sala al piano sotto che, a quanto pare, goda della cucina migliore). La sala è carina con mattoni rossi a vista, la cameriera gentile e parla un po' l'italiano, ma il mangiare non l'abbiamo trovato particolare: il piatto consigliatoci, cioè pollo agli asparagi e prosciutto, altro non era che un petto di pollo ai ferri posato su semplici patatine fritte con sopra una fetta di prosciutto cotto con un goccio du formaggio fuso. Bah... ho provato in particolare altri 2 posti che a pari prezzo sono decisamente di un altro pianeta.

Se capitate a Praga non potete perdervi questa piccola perla che offre cucina tradizionale eccellente, a prezzi semplicemente ridicoli.
E' nascosto in una strada in cui non capiterete mai, a meno che non la stiate cercando, ma è in pieno centro, e non frequentato da turisti.
Se amate le vecchie osterie e trattorie italiane, questo è il loro equivalente ceco.
Attenzione quando ordinate perchè le porzioni sono semplicemente esagerate, e finirete per pentirvi.
Noi ci siamo dovuti arrendere davanti ad un meraviglioso piatto di carne con salsa ai funghi e gnocchi di pane.
Fantastico.

Ultime attività sui ristoranti in Ceska-republika