KOGO

Havelska, 27 - 11000 Praha (PRAHA)

(+420) 221.451259

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Kogo

1 Recensione per Kogo

Ottimo ristorante italiano nel centro di Praga, nelle vicinenze della piazza dell'orologio. Interni moderni e ben curati, personale molto gentile (fatto insolito a Praga) e parlano anche italiano.
Il menù è sia di carne che di pesce, quest'ultimo deve essere fresco, poichè vengono proposti anche piatti di crudo. C'è poi la possibilità di optare anche per una pizza (a occhio non eccezionale, un po' bassa per i miei gusti).

In due abbiamo preso due antipasti di verdure grigliate con un tomino, una pasta aglio, olio e peperoncino e una linguina con pomodori secchi, zucchine e scaglie di grana. Buona la qualità delle materie e perfetta la cottura. Acqua e due caffè, il tutto a 60 euro circa.
Peccato che a pranzo abbiamo fatto la scelta di restare "leggere", perchè il menù è davvero invitante

L'ambiente è sobrio e piacevole, fanno anche il brunch ed è frequentato da persone del posto, quindi tutt'altro che turistico. Consigliato

P.s: ho visto che di Kogo ce ne sono 3 a praga... ma gli altri non ho capito dove!

Ultime attività sui ristoranti in Ceska-republika

Ristoranti vicino a KOGO