HARD ROCK CAFÈ PRAGA

DŮm U Rotta, MalÉ NÁmĚstÍ 3, Praha 1 - 11000 Praha (PRAHA)

(+420) 22.4229529

Il Tuo voto per Hard Rock Cafè Praga

3 Recensioni per Hard Rock Cafè Praga

Praga è una delle capitali della musica, per tutti i gusti.
Ogni sera vi sono spettacoli musicali che spaziano dall'opera al blues, nella miriadi di locali in centro città.
Anche l'hard rock cafè fa la sua parte.
Il locale è all'interno di un bellissimo palazzo, centralissimo, nella zona pedonale, sviluppato su 4 piani.
Svetta su tutto la gigante chitarra swaroski.
Oltre agli immancabili cimeli e la band di turno, il menù ricalca più o meno quello degli altri hard rock, ma devo dire che ha una marcia in più, così come il servizio ai tavoli.
In due abbiamo preso uno starter combo, un mix gigante degli starter, più che sufficiente per una sfiziosa cena da solo ed una new york steak, gustosa e ben cucinata.
4 bicchieri di merlot, versati senza lesinare sulla quantità.
Prezzo della cena con concerto, super bowl ed allegria inclusa, 1550 corone 57 euro. Ben spesi.
Buono.

Visitato a Febbraio 2014

Un posto che sconsiglio agli italiani specialmente perchè vengono boicottati e presi in giro. Conoscendo un italiano che ha avuto la spiacevole esperienza di lavorare all'interno del famoso Hard rock cafè di Praga. Lo slogan é "LOVE ALL SERVE ALL" ma in realtà gli addetti ai lavori del posto sono molto scortesi e nervosi soprattutto nei confronti degli Italiani chè aihmè spesso non sanno parlare inglese e questo innervosisce gli "Hard rockers praghesi" i quali non riescono a comunicare e che comunque hanno la stessa opinione per spagnoli e greci in quanto come fisionomia simili agli Italiani. La prima cosa che vi chiederanno quando entrerete al ristorante sarà se volete mangiare o bere o solo guardare (perchè è uno standard americano avere una persona che vi accoglie alla porta) Appena sentiranno che siete italiani già potrete notare un atteggiamento diverso nei vostri confronti perchè se volete fare solo un giro a loro dà fastidio. I camerieri tendono ad applicarvi direttamente la mancia molte volte ( perchè a Praga è normale lasciare la mancia ma non è obbligatorio specie se il servizio è molto scarso) e vanno
in paranoia se chiedete loro di farvi pagare separatamente se vi trovate in gruppo. E' capitato che gruppi di scoraresche italiane che ovviamente arrivano in gruppo sono state respinte o gli si diceva di tornare dopo separatamente o di prenotare perchè il locale era pieno( cosa non vera ovviamente perchè il locale è grandissimo e alcuni spazi non vengono usati sempre, ma si viene respinti solo perchè italiani e quindi magari solo visitatori e non consumatori cosa per loro scomoda ma differente se vanno americani o inglesi). Si è assistio spesso a troppi commenti del tipo razziale da parte dei camerieri del posto mentre i clienti italiani lasciano il posto. Comportamento vigliacco perchè non si dà la possibilità di replicare. Altra cosa i prezzi sono comunque alti. Le stesse birre le troverete in giro a molto meno e un buon hamburgher anche.Per esempio una staropramen ke è quella più economica a Praga la si trova anche a 20 corone la budwaiser lo stesso etc. Non si capisce perchè siano sempre cosi' strani gli Hard rockers praghesi con gli italiani nonostante quest'ultimi siano quelli che contribuiscono di più ad alzare il fatturato soprattutto con l'acquisto di magliette e balle varie ( trall'altro di una qualità non buona...ma Ha la srcitta Hard rock !!! :-) )..Insomma non vorrei annoiarvi o esprimere troppa negatività ma purtroppo quello che ho sentito dall'ex lavoratore e quello che ho poi di fatto constatato anche io con più attenzione da una visita al posto effettivamente è cosi'. E un marchio del genere con della gente non professionale non puo' arricchirsi prendendo in giro delle persone con slogan " ama tutti servi tutti " e attirando spesso la gente con la passione della musica senza darle poi la possibilità di visitare e guardare il museo di chitarre e cimeli soprattutto perchè magari il turista ha poco tempo e non vive sul posto quindi è davvero stupido il loro comportamento negare una visita per incompetenza di gestione, Un consiglio agli italiani ..Praga è piena di posti caratteristici , migliori, con birra e goulash tipici a poco , basta girare e non cercare americanate !!! Imparate un po' di inglese perchè siamo veramente indecifrabili quando andiamo in giro...consiglio Kolkovna ..e beer museum. e vicino hard rock c'è una birreria famosa U Kata.

Come gli altri della stessa catena non ha bisogno di presentazoni.
Situato vicino la torre dell'orologio astronomico.
E' formato da te piani, ognuno con bar, sale molto grandi con tavolini e divanetti; quadri con chitarre e oggetti di musicisti famosi sparsi ovunque.
Siamo stati qui giusto per farci una birra, che costa pochissimo, anche se abbiamo dovuto penare per trovare un posto.
Una tappa fissa anche per chi vuole riportarsi la classica maglietta.

Ultime attività sui ristoranti in Ceska-republika

Ristoranti vicino a HARD ROCK CAFÈ PRAGA