EL ESTABLO

1 Commento

lucape
lucape
ha scritto Martedi, 20 Aprile 2010 alle 12:45

"Questo ristorante è un punto fermo di Rosario. Ottima carne alla brace con tagli di tutte le misure e per tutti i gusti.

La carne fa da padrone, ma nel menù compaiono ottimi piatti di pasta e delle insalate molto invitanti.

Le empanadas rappresentano una ottima alternativa come antipasto e quelle alla napolitana sono da provare.

Completa l'offerta con una ottima scelta di milanesa (cotoletta impanata) cucinata in maniera sempre distinta.

Carta dei vini un pò ristretta.

Si pone come un ristorante che offre una cucina di sapore e di sostanza senza andare troppo sull'elegante.

Se volete dell'ottima carne argentina cucinata con sapienza lo consiglio a tutti.

Prezzi: sopra la media di Rosario, ma senza dubbio vi alzerete da tavola soddisfatti.
Per noi europei i prezzi sono contenuti, con quello che si spende per due in Italia a malapena mangia uno. Siamo sui 15€ a persona vini esclusi.

Da provare"

Ristoranti vicini a EL ESTABLO