spagoRMraduno

SpagoFriend dal 29/05/2010

SpagoBox

Lascia un nuovo messaggio a spagoRMraduno

Il messaggio è

caro00
caro00
Martedi, 18 Settembre 2012 alle 11:15

"Hello, sweet one
complement of the day,it is my plessure to be your friend,after going through your profile today i am Miss Caro ,a kind responsible and humble sweet girl from Ivorian,i saw your profile here and like it so just contact me now at (CaroWahid@yahoo.com) for full introduction of my self,to exchange foreign language and to send u my pics ok.plz do not let distance race, or color be a barier for relationship i will love to hear from you soon.

hit me your love here,

(CaroWahid@yahoo.com)."

iaia
iaia
Giovedi, 22 Dicembre 2011 alle 10:31

"Auguri per un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti i miei SpaghiFriends.
Buone mangiate a tutti e non vi appesantite troppo!"

morale77
morale77
Mercoledi, 06 Aprile 2011 alle 21:26

"A rega' ma un SpagoLazioRaduno non si organizza?"

stk2k6
stk2k6
Lunedi, 14 Febbraio 2011 alle 19:41

"Beh, non mi sembrava cortese essere il primo a scrivere visto che ero il più "ospite", detto cio...niente voto, non sono le giuste serate per valutare obiettivamente un locale non per questo però mi tratterrò dal dire che lo staff è stato molto in gamba, preparato e attento per niente intimorito dalle cinquanta spagolocuste ;-)
Avrebbe solo potuto andare peggio!

Grazie spagoromanifriends e spero di incontrarvi di nuovo.
Stk"

Visualizza gli altri 2 messaggi

GustoDiVivere
GustoDiVivere
Lunedi, 14 Febbraio 2011 alle 17:11

"Come immaginavo.....nessuno si è degnato di scrivere nulla in merito dello spagoraduno su questo profilo.
Ribadisco la palese inutilità di questo strumento!

Tornando allo spagoraduno, BUCAVINO.
Il locale era pulito, curato ed accogliente. Il personale attento e preciso.
La cucina:
Le bucce di patata fritte....sono....bucce di patata fritte.... non mi ci soffermo oltre.
Su nostra specifica ed esclusiva richiesta, il gestore ci ha gentilmente offerto 2 porzioni di tortino speck-pere-brie ma......a parte la cremosità del formaggio e alla robustezza dello speck.....l'insieme non mi ha affatto convinto. L'abbinamento non era equilibrato (la pera poteva anche non esserci per quello che si sentiva).
La lasagna cacio e pepe era una lasagna bianca con la ricotta....e una spolverata di cacio sopra. Deluso.
I rigatoni alla carbonara erano cotti il giusto per i miei gusti (ne troppo al dente ne scotti) belli carichi, abbondante cremina ma dal sapore molto forte, quasi troppo.
Straccetti con i carciofi, carne molto tenera e saporita, tanti carciofi e il tutto saltato ed unito a dovere. Il piatto su cui puntavo meno e sul quale ponevo meno aspettative mi ha invece colpito!Chi era al mio tavolo confermerà che con Claudio abbiamo gradito parecchio! ;)
Dolce, crostata di visciole, aveva una base di buona fattura e ben cotta....la confettura non era male ma....nell'insieme....davvero niente da segnalare.

Ho votato "non male" l'esperienza gastronomica tenendo in considerazione anche il contesto della serata (spagoraduno con 50 coperti e locale a noi riservato). forse in altra situazione avrei dato di meno. ;)

ciao a tutti! è stato un vero piacere riincontrare e incontrare gli utenti 2spaghi!

p.s. ....per aricciainbocca aspetto solo un vostro segnale...poi scateniamo l'inferno! :D :D"

Visualizza la risposta

1 2 Succ. »

Pagina 1 di 2

spagoRMraduno ha aggiunto tra i suoi SpagoFriend pak1959

Mercoledi, 09 Giugno 2010 alle 07:05:24 - 1415 giorni fa

• spagoRMraduno

spagoRMraduno ha aggiunto tra i suoi SpagoFriend shamperd

Martedi, 08 Giugno 2010 alle 17:34:36 - 1415 giorni fa

• spagoRMraduno

spagoRMraduno ha aggiornato il suo profilo.

Lunedi, 07 Giugno 2010 alle 17:16:04 - 1416 giorni fa

• spagoRMraduno

spagoRMraduno ha aggiunto tra i suoi SpagoFriend lagiaefra

Lunedi, 07 Giugno 2010 alle 17:14:11 - 1416 giorni fa

spagoRMraduno ha aggiunto tra i suoi SpagoFriend stk2k6

Lunedi, 07 Giugno 2010 alle 13:03:44 - 1416 giorni fa

spagoRMraduno ha aggiunto tra i suoi SpagoFriend Pipacchio

Martedi, 01 Giugno 2010 alle 08:55:58 - 1422 giorni fa

spagoRMraduno ha aggiunto tra i suoi SpagoFriend LuiELei

Martedi, 01 Giugno 2010 alle 08:53:54 - 1422 giorni fa

• spagoRMraduno

spagoRMraduno ha aggiunto tra i suoi SpagoFriend pentolaccia

Domenica, 30 Maggio 2010 alle 08:00:04 - 1424 giorni fa

• spagoRMraduno

spagoRMraduno ha scritto un messaggio nello SpagoBox di pentolaccia

Domenica, 30 Maggio 2010 alle 07:59:55 - 1424 giorni fa

• spagoRMraduno

spagoRMraduno ha aggiunto tra i suoi SpagoFriend maidiremaxp

Domenica, 30 Maggio 2010 alle 07:48:57 - 1425 giorni fa

SpaghiFriends