ambrosia

Nato il: 01 Gennaio 1964

Spagorank: 100

SpagoIndex: 16434

Classifica: 20°

Sono: Sono appassionato di buona cucina ed altro. Evito, a priori, i ristoranti che esibiscono giudizi molto lusinghieri postati da utenti "fantasma". Se ci si fanno pochi scrupoli inserendo pubblicità occulta magari anche in cucina... Preferisco il ristoratore che si dedica alla cucina ed alla sala piuttosto che quello che trascorre troppe ore alla tastiera a farsi pubblicità.
Mi piace: Il piacere.... I piaceri semplici: cosa c'è di meglio che un buon pasto tra amici ?
Hobbies: La ricerca epicurea dell'ambrosia.
Cucina preferita: Tradizionale regionale italiana, siciliana in testa.
Piatto preferito: Melanzane alla parmigiana, paella, carbonara, pasta in genere e quasi tutte le pietanze classiche preparate con amore.
Musica Preferita: Classica, jazz, Battiato....

SpagoBox

Lascia un nuovo messaggio a ambrosia

Il messaggio è

Strego
Strego
Martedi, 21 Dicembre 2010 alle 09:46

"Aggiungo l'ambrosia agli spaghetti e faccio mantecare a dovere.

Strego"

Visualizza la risposta

stk2k6
stk2k6
Mercoledi, 15 Dicembre 2010 alle 08:40

"Olà,

La tua crociata vedo andare avanti (e ibiza che non si tira certo indietro) :-), bravo.

includerei però questo link al commento su "mulino del leo"

Visualizza gli altri 15 messaggi

giargia76
giargia76
Martedi, 14 Dicembre 2010 alle 13:58

"Ale è un posto di mare.... tanti marinai, turisti che per uno strano caso del destino approdano qui ;) Gentilissimo, ti ringrazio per il complimento sui miei commenti anche se ultimamente l'infernale dieta mi porta a girare un pochetto meno....ma mi rifarò!!! Felice di aggiungerti alle mie faccine! A presto, manuela"

Venerdi, 29 Ottobre 2010 alle 13:18

"Ciao,
come forse ti avranno già detto, abbiamo organizzato lo Spagoraduno per il 12 Novembre all'Osteria di Giogo
prezzo 30€ tutto compreso, i dettagli verranno pubblicati sul Blog nei prossimi giorni.
Nell'occasione verrà presentata la Guida di 2Spaghi quindi non puoi/potete assolutamente mancare!
Fammi sapere :-D"

Visualizza gli altri 2 messaggi

Venerdi, 18 Giugno 2010 alle 18:05

"Variazione: da Gli Attortelalti si va lunedì 5 Luglio mentre lunedì prossimo il 21/6 si va a Colle Val D'Elsa all'Officina della Cucina Popolare, ora 21 circa. L'invito è sempre valido, si prenota domenica ora pranzo quindi se riesci a venire fammi sapere prima.
Ciao!"

Visualizza la risposta

Scrivi una nuova risposta

« Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. »

Pagina 7 di 8

SpaghiFriends