ambrosia

Nato il: 01 Gennaio 1964

Spagorank: 100

SpagoIndex: 16434

Classifica: 20°

Sono: Sono appassionato di buona cucina ed altro. Evito, a priori, i ristoranti che esibiscono giudizi molto lusinghieri postati da utenti "fantasma". Se ci si fanno pochi scrupoli inserendo pubblicità occulta magari anche in cucina... Preferisco il ristoratore che si dedica alla cucina ed alla sala piuttosto che quello che trascorre troppe ore alla tastiera a farsi pubblicità.
Mi piace: Il piacere.... I piaceri semplici: cosa c'è di meglio che un buon pasto tra amici ?
Hobbies: La ricerca epicurea dell'ambrosia.
Cucina preferita: Tradizionale regionale italiana, siciliana in testa.
Piatto preferito: Melanzane alla parmigiana, paella, carbonara, pasta in genere e quasi tutte le pietanze classiche preparate con amore.
Musica Preferita: Classica, jazz, Battiato....

SpagoBox

Lascia un nuovo messaggio a ambrosia

Il messaggio è

Mollard
Mollard
Mercoledi, 16 Novembre 2011 alle 11:22

"Provvedo! Entro a far parte degli spago-indignados. :DDD"

Martedi, 15 Novembre 2011 alle 16:59

"Stefania Russo sulla pagina Facebook di 2Spaghi scrive e si domanda: “Molti utenti attivi della community si stanno mettendo in pausa per protesta per via dei troppi commenti fantasmi lasciati e si identificano principalmente dalla foto con sfondo rosso e scritta nera "paused". La redazione ha già pensato a come agire?”
Naturalmente la Redazione se ne guarda bene dal rispondere…………………
Il silenzio è d’oro!"

ibiza
ibiza
Venerdi, 11 Novembre 2011 alle 16:02

"secondo te...Gli Attortellati ce l'hanno un Responsabile dell’Immagine e della Comunicazione ?

ma più che altro: Silvio pagherà in contanti o con carta di credito?"

Visualizza gli altri 2 messaggi

Lunedi, 07 Novembre 2011 alle 15:18

"Cari Spaghi Friends,
visto che dopo quasi due settimane di blocco delle attività nessuno “da lassù” ci considera, propongo e suggerisco di riattivare i nostri amati “avatar” e in più al termine dei nostri commenti inserire con lettere maiuscole la scritta: COMMENTO D.O.C. SCRITTO DA SPAGOFRIEND TRA I TOP 50.
In questa maniera continua la nostra presa di posizione tesa a migliorare il sito attraverso una civile protesta segnalando tutti i nostri commenti come quelli tra i più attendibili.
Può rappresentare un buon segnale per sbloccare una situazione stantia.
Fatemi sapere, a presto.
Hasta luego, iaia"

rossanomeschini
rossanomeschini
Lunedi, 31 Ottobre 2011 alle 18:30

"vieni a trovarci al ristorante la carretta santa severa via arno 4 tel0766571233113341399025 ai un dieci per cento di sconto se chiedi di rossano"

Scrivi una nuova risposta

« Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. »

Pagina 4 di 8

SpaghiFriends