ambrosia

Nato il: 01 Gennaio 1964

Spagorank: 100

SpagoIndex: 16434

Classifica: 20°

Sono: Sono appassionato di buona cucina ed altro. Evito, a priori, i ristoranti che esibiscono giudizi molto lusinghieri postati da utenti "fantasma". Se ci si fanno pochi scrupoli inserendo pubblicità occulta magari anche in cucina... Preferisco il ristoratore che si dedica alla cucina ed alla sala piuttosto che quello che trascorre troppe ore alla tastiera a farsi pubblicità.
Mi piace: Il piacere.... I piaceri semplici: cosa c'è di meglio che un buon pasto tra amici ?
Hobbies: La ricerca epicurea dell'ambrosia.
Cucina preferita: Tradizionale regionale italiana, siciliana in testa.
Piatto preferito: Melanzane alla parmigiana, paella, carbonara, pasta in genere e quasi tutte le pietanze classiche preparate con amore.
Musica Preferita: Classica, jazz, Battiato....

SpagoBox

Lascia un nuovo messaggio a ambrosia

Il messaggio è

Mercoledi, 12 Giugno 2013 alle 09:40

"girellone, la prossima volta che capiti a Rimini prova la piadina qui, è molto buona e il loale è carino :-)

Visualizza la risposta

Bacco00
Bacco00
Venerdi, 23 Novembre 2012 alle 11:44

"Per una vera pizza a Napoli, oltre sorbillo, cosa mi consiglia: da Michele, dal presidente, oppure ha qualche altra dritta?"

Visualizza gli altri 3 messaggi

Martedi, 11 Settembre 2012 alle 18:52

"se torni in zona Positano ti consiglio la mia nuova scoperta! conoscendoti penso che ti piacerà

Visualizza gli altri 3 messaggi

arieldaferrara
arieldaferrara
Venerdi, 20 Luglio 2012 alle 11:46

"Grazie per la scelta! a presto Pat Ariel"

Visualizza la risposta

Lunedi, 04 Giugno 2012 alle 18:15

"Ciao!
ti segnalo questo due ristoranti che sono specializzati in piatti a base di stocco, me li ha consigliati un amico calabrese grande forchetta, magari possono interessarti...se capiti in zona ...

Visualizza gli altri 2 messaggi

1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. »