Poggiolato

Poggiolato

Sesso: Femmina

SpagoIndex: 332

Classifica: 2662°

Sono: Era il 1998 quando ci siamo innamorati di questo posto che da anni era in completo decadimento ed i terreni erano completamente invasi da boscaglie e macchia. con grande tenacia abbiamo riportato alle loro origini questa parte di Chianti. Adesso vivono 5,5 ha. composto da vigneti, oliveti e boschi, dove è possibile ammirare il panorama stupendo delle vallate e delle colline circostanti e notare, al suo interno, la variegata ed interessante quantità di alberi. Vivono in libertà, per essere territorio di riserva di caccia, popolate colonie di caprioli, cinghiali, istrici, lepri, fagiani ed altri volatili.
Mi piace: Il Vino è la mia grande passione da sempre curare le viti e sentire "quel" profumo in cantina ogni volta che si entra. (et però credo che molta felicità sia agli homini che nascono dove si trovano i vini buoni. Leonardo da Vinci)
Cucina preferita: casalinga, tradizionale soprattutto toscana
Piatto preferito: bistecca alla fiorentina; spaghetti aglio, olio, pomodoro fresco, basilico e parmigiano; crostini ai fegatini, bruschetta al cavolo nero, baccalà con le patate
Musica Preferita: Rock
Cantanti e gruppi: Pearl jam, Ben harper, Led zeppelin, Pink floyd, Jethro tull, Bob Dylan, Rolling Stones, Metallica

SpagoBox

Lascia un nuovo messaggio a Poggiolato

Il messaggio è

caro00
caro00
Martedi, 18 Settembre 2012 alle 11:30

"Hello, sweet one
complement of the day,it is my plessure to be your friend,after going through your profile today i am Miss Caro ,a kind responsible and humble sweet girl from Ivorian,i saw your profile here and like it so just contact me now at (CaroWahid@yahoo.com) for full introduction of my self,to exchange foreign language and to send u my pics ok.plz do not let distance race, or color be a barier for relationship i will love to hear from you soon.

hit me your love here,

(CaroWahid@yahoo.com)."

ambrosia
ambrosia
Domenica, 12 Settembre 2010 alle 15:22

"Ciao e grazie per avermi aggiunto ai tuoi amici. Ci vedremo al prossimo spagoraduno fiorentino."

ibiza
ibiza
Venerdi, 11 Giugno 2010 alle 12:58

"Ciao, grazie per avermi aggiunto tra le tue amicizie ;-))"

MastroDiBrace
MastroDiBrace
Lunedi, 07 Giugno 2010 alle 01:35

"Ciao, tutto bene? Domanda: ma hai anche tu un ristorante? Un sito?"

FerrucciOne
FerrucciOne
Domenica, 30 Agosto 2009 alle 19:26

"Grazie per il Tuo commento! Lo apprezzo molto! Il Mondo ha ancora qualche chance! Per molti, troppi, sembra invece normale e scontato che il centro di Firenze si sia ridotto ad essere una enclave di locali acchiappacitrulli orientati esclusivamente verso giapponesi storditi dal jet-lag, americani divoratori di burger king e zuppe in barattolo comprate da Wal-Mart, milanesi in libera uscita "piuttosto che" ed altra disperata umanità. Di nuovo grazie e ciao !"

Visualizza gli altri 4 messaggi

SpaghiFriends