Ultime Attività

Poggiolato
Era il 1998 quando ci siamo innamorati di questo posto che da anni era in completo decadimento ed i terreni erano completamente invasi da boscaglie e macchia. con grande tenacia abbiamo riportato alle loro origini questa parte di Chianti. Adesso vivono 5,5 ha. composto da vigneti, oliveti e boschi, dove è possibile ammirare il panorama stupendo delle vallate e delle colline circostanti e notare, al suo interno, la variegata ed interessante quantità di alberi. Vivono in libertà, per essere territorio di riserva di caccia, popolate colonie di caprioli, cinghiali, istrici, lepri, fagiani ed altri volatili.
Il Vino è la mia grande passione da sempre curare le viti e sentire "quel" profumo in cantina ogni volta che si entra. (et però credo che molta felicità sia agli homini che nascono dove si trovano i vini buoni. Leonardo da Vinci)
casalinga, tradizionale soprattutto toscana
bistecca alla fiorentina; spaghetti aglio, olio, pomodoro fresco, basilico e parmigiano; crostini ai fegatini, bruschetta al cavolo nero, baccalà con le patate
Pearl jam, Ben harper, Led zeppelin, Pink floyd, Jethro tull, Bob Dylan, Rolling Stones, Metallica