Elisamiao

Piatto preferito: L'ultimo
Musica Preferita: Chopin
Film preferiti: Via col vento

SpagoBox

Lascia un nuovo messaggio a Elisamiao

Il messaggio è

evento
evento
Venerdi, 02 Settembre 2011 alle 12:18

"ciaoo Elisa colgo l'occassione di invitarti per l'inagurazione che si terrà il giorno dell'ultimo dell'anno oppure a mangiare un ottimo antipasto adesso stiamo sistemando il locale con grande griglia a vista con carne certificata con propia carta d'identita a vista e selezionata in mono dosi scegli e mangi un gran buffet di antipasti e tanta tranquillita provare per credere i lavori cominciano a ottobre bel posto ristorante la leccarda (ar)"

Giovedi, 09 Dicembre 2010 alle 00:43

"Olà, un esegerare con sti spagolicious ;-) (scherzo, apprezzo la cucina di marco)

A presto."

Visualizza gli altri 3 messaggi

Martedi, 09 Novembre 2010 alle 12:54

"Ciao Elisa,
sei un tesoro, anch'io avrei piacere di parlare un po' con te...vediamo se stavolta riusciamo a fare due chiacchiere, ci sara' tantissima gente. Tempo fa ero di passaggio in centro e sono passata anche dal tuo posto di lavoro ma sbirciando tra i vetri ho visto che non c'eri, peccato.
Cmq venerdi' ci vedremo, ti sei gia' messa in nota sul Blog quindi e' tutto a posto.
A prestissimo
Anna Laura"

Lunedi, 01 Novembre 2010 alle 19:11

"Non fare la super femme inpegnatissima, il 12 sei al giogo! (non hai possibilità di replica ;-)

un saluto, filippo."

Venerdi, 29 Ottobre 2010 alle 13:02

"Ciao Elisa!
come forse ti avranno già detto, abbiamo organizzato un altro Spagoraduno per il 12 Novembre all'Osteria di Giogo
prezzo 30€ tutto compreso, i dettagli verranno pubblicati sul Blog nei prossimi giorni.
Nell'occasione verrà presentata la Guida di 2Spaghi quindi non puoi assolutamente mancare!
Fammi sapere :-D"

1 2 Succ. »