GRAND HOTEL SANTA LUCIA

Categoria: Hotel

topgun76
topgun76
ha scritto Giovedi, 27 Gennaio 2011 alle 13:15

"Straordinario Hotel, mi sono trovato benissimo, personale disponibilissimo ed educatissimo, bellissima la vista mare, ci credo per quello che si paga!!! Ci ritornerei, ma penso di non sposarmi un'altra volta!!!"

brunello
brunello
ha scritto Lunedi, 08 Agosto 2011 alle 16:24

"bella l ospitalita napoletana e la struttura molto elegante e piacevole"

grangusto
grangusto
ha scritto Venerdi, 13 Gennaio 2012 alle 21:21

"Non cè niente da dire,solo da godersi tutto quello che ti sta attorno. In questo hotel e al Vesuvio che è vicinissimo ho passato alcuni tra i piu' bei giorni a Napoli.Superba la loro ospitalita'."

Yak01
Yak01
ha scritto Giovedi, 07 Novembre 2013 alle 11:51

"Struttura elegante e personale competente (anche se i bagni sono un po' vissuti).
Posizione strategica, sul lungomare e a pochi passi da Piazza del Plebiscito. camere luminose e spaziose, con aria condizionata regolabile. Ottima la prima colazione."

Visitato a Novembre 2013

A chi piace GRAND HOTEL SANTA LUCIA piace anche