Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Sono stata a cena in questa pizzeria qualche sera fa con mio marito. Vedendolo sempre molto frequentato abbiamo avuto voglia di provarlo. Personale molto cortese, locale non grandissimo ma gradevole. Abbiamo optato per piatti presenti nel menu sulla lavagna, tipici regionali calabresi. Buone e ben condite le pizze, accostamenti di ingredienti non sempre usuale ma apprezzabile la voglia di creare...

continua a leggere...

MOMA PIZZERIA ROMANA

Via Calpurnio Fiamma, 40/44 - 00175 - Roma (RM)

Ultime attività sui ristoranti

NERO DI SEPPIA

Via Taddeini - 50025 - Montespertoli (FI)

123459 Voti -  11 Recensioni - Prezzo medio 80€
Nero Di Seppia è uno dei pochi locali nel panorama del circondario Fiorentino che propongono una cucina esclusiva di solo pesce fresco di cattura a rete o lenza, non vengono trattati in nessun caso pesci di allevamento. Benchè il menu proponga una vasta selezione di...

Sconto Del 15% Alla Corte Dell'oca!

Sconto del 15% sul menù alla carta, prenota online su 2spaghi!

Pranzo

Pausa pranzo al ristopizza blues la pausa pranzo vale uno sconto del 40% del menu' alla carta. sconto applicato alle prenotazioni 2spaghi

Cena A 20€

Ogni domenica cena a 20€ a persona! http://www.villabelussi.it/la-villa/serate-speciali/domenica

VILLA BELUSSI

Corte De' Cortesi Con Cignone (CR)

Prenota Ora

Menu' Pizza A Scelta € 12

Una pizza a scelta tra quelle in menu', una bibita o 1/4 di vino,o 1/4 di birra e caffè

ELISIR

Castiglione Olona (VA)