Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Sono stata a cena in questa pizzeria qualche sera fa con mio marito. Vedendolo sempre molto frequentato abbiamo avuto voglia di provarlo. Personale molto cortese, locale non grandissimo ma gradevole. Abbiamo optato per piatti presenti nel menu sulla lavagna, tipici regionali calabresi. Buone e ben condite le pizze, accostamenti di ingredienti non sempre usuale ma apprezzabile la voglia di creare...

continua a leggere...

MOMA PIZZERIA ROMANA

Via Calpurnio Fiamma, 40/44 - 00175 - Roma (RM)

Ultime attività sui ristoranti

RENDEZ VOUS

Via Dei Gracchi - 00196 - Roma (RM)

123450 Voti -  0 Recensioni
2Spaghi consiglia RENDEZ VOUS, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

Ristorante, Bar

IL GRIFONCINO FOOD & LIVING

Via Dei Villini - 03014 - Fiuggi (FR)

123450 Voti -  0 Recensioni
PER OGNI OCCASIONE - Nel contesto di Fiuggi, in provincia di Frosinone, sorge il Ristorante Il Grifoncino, situato all’interno dell’Ambasciatori Place Hotel. Un ambiente con una personalità dai mille volti, camaleontica e flessibile, incarnata nei suoi diversi ambienti. E’...

Sconto Del 10%, Prenota Su 2spaghi!

Sconto del 10% sul menù alla carta da martedì a venerdì, prenota online su 2spaghi!

BASTIA GRANDA

Montagnana (PD)

Prenota Ora

Menù Fisso Carne Coperto Incluso: 20€ Anzichè 45€!

Assaggio tra ravioli di ricotta dolce e cavatelli al sugo di maiale, grigliata mista,caponata di melanzane, cannolo mignon, 1/4 nero d'avola

Menù Promozionale Ar Solito Posto!

Tenetevi forte...40% di sconto menu alla carta, prenota online su 2spaghi!

AR SOLITO POSTO

Valmontone (RM)

Festa Del Pesce Di Mare All Inclusive € 25

Spaghetti allo scoglio + fritto misto o filetto di pesce al cartoccio con contorno + bibita piccola + acqua + caffè = € 25

RISTORANTE A' RISACCA

Borgo Virgilio (MN)