Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Tipica osteria a pochi passi dalla rocca di Riolo Terme; ambiente piccolo ed essenziale carino e ordinato,composto da due piccole salette, atmosfera soft anche per i pochi coperti, menù ricco per tutti i gusti
Ci siamo stati un sabato a pranzo e tutto è andato per il meglio, dagli ottimi crostini di antipasto fino al misto finale di dolci squisito, passando per un buon pignoletto della...

continua a leggere...

VECCHIA OSTERIA DEL MERCATO

Via Don Giovanni Costa - 48025 - Riolo Terme (RA)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Ultime attività sui ristoranti

RISTORANTE KING HUA

Corso Racconigi - 10139 - Torino (TO)

1234521 Voti -  21 Recensioni
2Spaghi consiglia RISTORANTE KING HUA, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

RISTORANTE SUSHI JO

Via Nemorense, 39 - 00199 - Roma (RM)

123450 Voti -  0 Recensioni
2Spaghi consiglia RISTORANTE SUSHI JO, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

Sconto Del 10% Al Ristorante La Rustica!

Sconto del 10% sul menù alla carta, prenota online su 2spaghi!

Buba Saturday Night

Il sabato sera ai gruppi dalle 12 persone in su il vino lo offre lo staff!

Sconto Del 20% Se Prenoti Online Su 2spaghi!

Sconto del 20% sul menù alla carta lunedì, martedì e mercoledì, prenota online su 2spaghi!

Cous Cous

Tutte le domeniche dalle ore 12,00 alle 15,30 cous cous trapanese (di pesce) € 20,00 solo per i clienti di due spaghi bott,vino omaggio

SpaghiFriends Feed

Dal nostro Magazine

• Arriva il fuoriExpo firmato Carlo Cracco: GOOD FOOD IN GOOD EXPO

Venerdì, 24 Aprile 2015 alle 17:21

Presentati gli ambasciatori dell’ambasciata del gusto: dodici chef in dodici scatti d’autore. Inaugurata nell’ex convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, nel cuore del Parco del Ticino, a 20 min da Milano, la mostra fotografica a cura di Carlo Cracco e del Fotografo Giovanni Gastel. E’ questo quindi il primo evento di Good Food in Good Expo–Ambasciata del […] [...] Leggi tutto

Arriva il fuoriExpo firmato Carlo Cracco: GOOD FOOD IN GOOD EXPO

• Aperitivo Expo negli Hotel a 5 stelle Lusso di Milano

Venerdì, 24 Aprile 2015 alle 13:05

Aperitivi a 5 stelle Durante il periodo Expo, alcuni Hotel 5 stelle lusso di Milano prenderanno parte al progetto Good Food in Good Expo – Ambasciata del Gusto, organizzando gli ExpoAppetizer:sarà possibile degustare stuzzicherie fingerfood realizzate a base di ingredienti lombardi. Gli chef di questi hotel parteciperanno anche agli eventi in Ambasciata nell’ExConvento dell’Annunciata. Ecco […] [...] Leggi tutto

Aperitivo Expo negli Hotel a 5 stelle Lusso di Milano