Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Visto dall'esterno potrebbe non convincervi...ma vi consiglio vivamente di entrare! Uno spettacolo!! Oltre che a ristorante il posto è anche wine bar (con un ottima carta dei vini) e vendita al dettaglio di prodotti locali.
Provato il ristorante e ne sono uscito totalmente entusiasta:
1- cervo brasato con polenta (la carne si scioglie in bocca e la porzione super abbondante).

continua a leggere...

BOTON D'ORO

Via Cima Gogna, 1 - 32041 - Auronzo Di Cadore (BL)

Ultime attività sui ristoranti

OLEI RISTORANTE MILANO

Via Washington, 20 - 20146 - Milano (MI)

123450 Voti -  1 Recensione
OLEI, un posto unico, dove la qualità e la freschezza dei migliori prodotti incontrano l’arte culinaria dello Chef Francesco Pontrelli e del suo staff.  Un posto speciale dove i piatti sono preparati e presentati a regola d’arte da un personale attento, in un ambiente...

Ristorante, Agriturismo

RISTORANTE TAVERNA DI BIBBIANO

Localita Bibbiano La Taverna, 35 - 53034 - Colle Di Val D'elsa (SI)

123455 Voti -  6 Recensioni
2Spaghi consiglia RISTORANTE TAVERNA DI BIBBIANO, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

Menu' Bio A Km Zero

Prodotti bio aziendali in sala rustica o terrazza su valdichiana. primo,secondo con contorno, calice vino rosso d.o.c.pane, coperto. €15.00

RISTORO LE DUE VALLI

Citta' Della Pieve (PG)

Prenota Ora

Sconto Del Del 20%, Prenota Online!

Sconto del 20% sul menu' alla carta escluso bevande - tutti i giorni escluso sabato sera ed eventi, prenota su 2spaghi!

Menù Pesce Scontato, Prenota Su 2spaghi!

Menu' completo di pesce + 1/4 di vino a 27 euro anziche' 30 tutti i giorni escluso sabato, prenota online su 2spaghi!

SpaghiFriends Feed

Dal nostro Blog

• Siamo online con il nuovo 2Spaghi.it

Venerdì, 11 Luglio 2014 alle 19:27

Dopo un grande lavoro, basato sulle esigenze delle community e all’insegna dell’innovazione, siamo lileti di presentarvi il nuovo 2Spaghi.it! Non solo una nuova veste grafica e svariate possibiltà di personalizzare al massimo la tua ricerca ma tante, tante novità. Offerte speciali e deal da scoprire e cercare in maniera più semplice e rapida Guarda subito [...] [...] Leggi tutto

Siamo online con il nuovo 2Spaghi.it

• “Stelle & Forchette”: Quando il cibo è veramente BUONO.

Martedì, 06 Maggio 2014 alle 13:02

Groupon e il pregio della ristorazione italiana insieme per Telethon. Un’iniziativa benefica che, dal 5 all’11 maggio, permetterà di acquistare on-line buoni per menù di coppia, in uno dei 64 ristoranti d’Italia aderenti al progetto. Quasi 16,000 cene nei migliori ristoranti, firmate Michelin e Gambero Rosso a prezzi eccezionali -a partire da 59€ per 2 [...] [...] Leggi tutto

“Stelle & Forchette”: Quando il cibo è veramente BUONO.