Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Visto dall'esterno potrebbe non convincervi...ma vi consiglio vivamente di entrare! Uno spettacolo!! Oltre che a ristorante il posto è anche wine bar (con un ottima carta dei vini) e vendita al dettaglio di prodotti locali.
Provato il ristorante e ne sono uscito totalmente entusiasta:
1- cervo brasato con polenta (la carne si scioglie in bocca e la porzione super abbondante).

continua a leggere...

BOTON D'ORO

Via Cima Gogna, 1 - 32041 - Auronzo Di Cadore (BL)

Ultime attività sui ristoranti

Ristorante, Osteria

OSTERIA SEC'ERI

Via Cal Di Breda, 2 - 31030 - Carbonera (TV)

123452 Voti -  3 Recensioni
2Spaghi consiglia OSTERIA SEC'ERI, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO POGGIO DUCA

Via Montemaggio, 45 - 61010 - San Leo (RN)

123455 Voti -  9 Recensioni - Prezzo medio 23€
2Spaghi consiglia AGRITURISMO POGGIO DUCA, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

Sconto Del 15% Al Polisena L'altro Agriturismo!

Sconto del 15% sul menù alla carta il giovedì e venerdì, prenota online su 2spaghi!

Sconto Del 10% Al Punto Verde!

Sconto del 10% sul menù alla carta tutti i giorni! prenota online su 2spaghi!

Sconto Del 20% Se Prenoti Online!

Sconto 20% sul menù alla carta da lunedi a sabato escluse bevande!

Calice Di Benvenuto E Dolci Offerti Dalla Casa

Saremmo lieti di offrirvi l'apperitivo ed il dolce!!!

SpaghiFriends Feed

Dal nostro Blog

• Siamo online con il nuovo 2Spaghi.it

Venerdì, 11 Luglio 2014 alle 19:27

Dopo un grande lavoro, basato sulle esigenze delle community e all’insegna dell’innovazione, siamo lileti di presentarvi il nuovo 2Spaghi.it! Non solo una nuova veste grafica e svariate possibiltà di personalizzare al massimo la tua ricerca ma tante, tante novità. Offerte speciali e deal da scoprire e cercare in maniera più semplice e rapida Guarda subito [...] [...] Leggi tutto

Siamo online con il nuovo 2Spaghi.it

• “Stelle & Forchette”: Quando il cibo è veramente BUONO.

Martedì, 06 Maggio 2014 alle 13:02

Groupon e il pregio della ristorazione italiana insieme per Telethon. Un’iniziativa benefica che, dal 5 all’11 maggio, permetterà di acquistare on-line buoni per menù di coppia, in uno dei 64 ristoranti d’Italia aderenti al progetto. Quasi 16,000 cene nei migliori ristoranti, firmate Michelin e Gambero Rosso a prezzi eccezionali -a partire da 59€ per 2 [...] [...] Leggi tutto

“Stelle & Forchette”: Quando il cibo è veramente BUONO.