Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Locale incastonato nel porto turistico di baratti con vista molto bella sull'ononimo golfo.
Rapporto qualità prezzo buono.
Finalmente dopo molto tempo sono riuscito a mangiare una frittura di pesce come Dio comanda.

continua a leggere...

LA PERGOLA

Localita' Baratti, 23 - 57025 - Piombino (LI)

Ultime attività sui ristoranti

Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO POGGIO DUCA

Via Montemaggio, 45 - 61010 - San Leo (RN)

123455 Voti -  9 Recensioni - Prezzo medio 23€
2Spaghi consiglia AGRITURISMO POGGIO DUCA, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

RISTORANTE LE CHATEAU

Via Giovan Battista Pigna, 5 - 44124 - Ferrara (FE)

123450 Voti -  0 Recensioni
Le Chateau nasce nel 1998 insieme all'hotel Nettuno, oggi B&B Hotel, nel principale distretto commerciale di Ferrara, di fronte al Centro Commerciale il Castello. Da sempre la tradizione  di "Le Chateau" (in onore del Castello di Ferrara) è incentrata sulla cucina Ferrarese e Regionale...

Menu Pizza 13 €

Menu completo di 1 bruschetta 1 crocchetta 1 suppli una pizza a scelta e bevanda da 33 cl

Menù Scontato Per Gruppi A Pranzo!

Menu' scontato: antipasto, primo secondo, contorno e caffe' a 15 euro tutti i giorni a pranzo per gruppi superiori a 15 persone!

GARDEN PARK I DONDOLI

Castel Gandolfo (RM)

Prenota Ora

Sconto Del 20% Al Tex Mex! Prenota Online!

Sconto ogni lunedi 20% sul menù alla carta!

Piano Bar E Karaoke

Tutti i giovedì sera piatti tipici e musica dal vivo

SpaghiFriends Feed

Dal nostro Blog

• Siamo online con il nuovo 2Spaghi.it

Venerdì, 11 Luglio 2014 alle 19:27

Dopo un grande lavoro, basato sulle esigenze delle community e all’insegna dell’innovazione, siamo lileti di presentarvi il nuovo 2Spaghi.it! Non solo una nuova veste grafica e svariate possibiltà di personalizzare al massimo la tua ricerca ma tante, tante novità. Offerte speciali e deal da scoprire e cercare in maniera più semplice e rapida Guarda subito [...] [...] Leggi tutto

Siamo online con il nuovo 2Spaghi.it

• “Stelle & Forchette”: Quando il cibo è veramente BUONO.

Martedì, 06 Maggio 2014 alle 13:02

Groupon e il pregio della ristorazione italiana insieme per Telethon. Un’iniziativa benefica che, dal 5 all’11 maggio, permetterà di acquistare on-line buoni per menù di coppia, in uno dei 64 ristoranti d’Italia aderenti al progetto. Quasi 16,000 cene nei migliori ristoranti, firmate Michelin e Gambero Rosso a prezzi eccezionali -a partire da 59€ per 2 [...] [...] Leggi tutto

“Stelle & Forchette”: Quando il cibo è veramente BUONO.