Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Ho provato la cucina, siamo ad alti livelli! Di sicuro il miglior ristorante di Riolo, sia per qualità che per location. Anche il rapporto qualità prezzo è buono. Consigliato!

continua a leggere...

CANTINE ANTICA GROTTA

Piazza Mazzanti, 2 - 48025 - Riolo Terme (RA)

Ultime attività sui ristoranti

Ristorante, Trattoria, Osteria

ORCHIDEA

Via Guglielmo Oberdan - 25128 - Brescia (BS)

123451 Voto -  1 Recensione
Ci vuole più di cucina squisita per fare un pasto memorabile.   Noi del Ristorante ORCHIDEA crediamo che la giusta atmosfera ed il luogo adatto, un servizio  attento ed ottima compagnia, sono ciò che separa una deliziosa cena da un'esperienza...

RENDEZ VOUS

Via Dei Gracchi - 00196 - Roma (RM)

123450 Voti -  0 Recensioni
2Spaghi consiglia RENDEZ VOUS, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

Sconto Del 10% Alla Pizzeria Delizia!

Sconto del 10% sul menù alla carta escluso il sabato, prenota online su 2spaghi!

Menu Porcini E Tartufo Nero €25

Tortino di patate ricotta porcini e tartufo, ravioli di gambero rosso con porcini e pesto di tartufo, filetto di maialino porcini e tartufo

Promozione Menù Con Sconto! Prenota Su 2spaghi!

Menu' sushi a 18.90€ o menu' italiano libero a 20.90€ composto da: antipasto, primo, secondo e contorno!

IL SALTO

Milano (MI)

Prenota Ora

Tigellata

La tigellata piatto tipico modenese accompagnate da salumi lo protrai gustare con una bottiglia di lambrusco x2 euro 20

GANESH CAFE

Bologna (BO)

Prenota Ora

SpaghiFriends Feed

Dal nostro Magazine

• Cheese 2015

Mercoledì, 02 Settembre 2015 alle 11:01

Torna lo spettacolare evento dedicato al formaggio Godere, celebrare e capire il formaggio con la sue storie tradizioni e peculiarità. Arrivato ormai alla decima edizione, l’evento organizzato da Slow Food Italia e Città di Bra quest’anno presenta Alle sorgenti del latte, per nutrire il pianeta con focus sul ruolo della montagna, e di chi, come […] [...] Leggi tutto

Cheese 2015

• 7 grandi eventi streetfood vi aspettano, a settembre

Martedì, 01 Settembre 2015 alle 19:08

Lo streetfood è servito. Non si ferma mai! Vi avevamo lasciato ad agosto con un bel po’ di eventi street ed ora si riparte alla grande! 1) Streeat – Food Truck Festival 11 12 13 Settembre Genova (Arena del Mare) 18 19 20 Settembre Milano (Carroponte di Sesto San Giovanni); 25 26 27 Settembre Udine […] [...] Leggi tutto

7 grandi eventi streetfood vi aspettano, a settembre