Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Tornato dopo la riapertura a testaccio (prima erano sulla laurentina accanto all'Abbazia delle Tre Fontane).
Siamo sempre su ottimi piani e con un rapporto qualità prezzo che ha pochi rivali nel panorama della ristorazione romana.
Inoltre non è da sottovalutare il fatto che la cucina è veramente di territorio e anche questo tentativo non è cosa usuale per
la nostra...

continua a leggere...

LA VECCHIA LUPIAE

Via Luca Della Robbia - 00153 - Roma (RM)

12345 0 Voti -  1 Recensione

Ultime attività sui ristoranti

RENDEZ VOUS

Via Dei Gracchi - 00196 - Roma (RM)

123450 Voti -  0 Recensioni
2Spaghi consiglia RENDEZ VOUS, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

IL VESPERTINO

Via Del Discobolo - 06132 - Perugia (PG)

123450 Voti -  0 Recensioni
2Spaghi consiglia IL VESPERTINO, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

"afrodita" Cena Afrodisiaca 12ª Rassegna

Un curioso viaggio nel mondo culinario-erotico abbinando il gusto al piacere della scoperta dei sensi!antipasto,primo,secondo,dolce,vino:€29

Sconto Del 20% All'osteria Di Lambrate!

Sconto del 20% il lunedì e martedì, prenota online su 2spaghi!

Menu Porcini E Tartufo Nero €25

Tortino di patate ricotta porcini e tartufo, ravioli di gambero rosso con porcini e pesto di tartufo, filetto di maialino porcini e tartufo

Sconto Del 50% Se Prenoti Su 2spaghi!

Sconto del 50% sul menù alla carta, escluse bevande, prenota online su 2spaghi!

IL FERIOLO

Borgo San Lorenzo (FI)