Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Per festeggiare il mio 720* commento su 2spaghi non potevo trovare un ristorante più adatto, uno dei migliori in cui ho mangiato negli ultimi anni.
Sul bel lungomare di Numana, posizionato sulla spiaggia, una ampia sala panoramica è una terrazza panoramica con splendida vista sul Conero.
All'ingresso si viene subito accolti e accompagnati al tavolo.
L'arredo...

continua a leggere...

BOCASALINA

Via Litoranea - 60026 - Numana (AN)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Ultime attività sui ristoranti

RENDEZ VOUS

Via Dei Gracchi - 00196 - Roma (RM)

123450 Voti -  0 Recensioni
2Spaghi consiglia RENDEZ VOUS, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

Ristorante, Bar

IL GRIFONCINO FOOD & LIVING

Via Dei Villini - 03014 - Fiuggi (FR)

123450 Voti -  0 Recensioni
PER OGNI OCCASIONE - Nel contesto di Fiuggi, in provincia di Frosinone, sorge il Ristorante Il Grifoncino, situato all’interno dell’Ambasciatori Place Hotel. Un ambiente con una personalità dai mille volti, camaleontica e flessibile, incarnata nei suoi diversi ambienti. E’...

Sconto Del 10%, Prenota Su 2spaghi!

Sconto del 10% sul menù alla carta, prenota online su 2spaghi!

RISTORANTE GROTTA ARDITO

Polignano A Mare (BA)

Prenota Ora

Cena

Sconto 10 % sui prezzi del menù alla carta

Menù Business € 13,00

Il menù business terra o mare del giorno, giornalmente proponiamo i menù, composti da primo- secondo- dessert- acqua

SA PRENDA

Quartu Sant'elena (CA)

Prenota Ora

Il Pesce Veloce Del Baltico

Insalata baccala' spaghetti baccala' baccala' al pomodoro con capperi e olive dolce vino acqua caffe' € 20.00

SpaghiFriends Feed

Dal nostro Magazine

• Come preparare e condire una tagliata di manzo

Lunedì, 27 Luglio 2015 alle 18:33

Tagliata del buttero DOSI PER 4 PERSONE Si dice che l’ispiratore di questo piatto fosse addirittura il rivoluzionario e sanguinario Robespierre, che ne era un grande estimatore. PREPARAZIONE Se a casa non avete una griglia ecco come fare: 1) dividere il filetto in pezzi in modo da ottenerne circa 200 gr a persona 2) Scaldare […] [...] Leggi tutto

Come preparare e condire una tagliata di manzo

• 14 veri giapponesi e fusion a Milano

Venerdì, 24 Luglio 2015 alle 18:58

C’è proprio da domandarselo: quante volte ho mangiato in un vero giapponese? All you can eat e finti giapponesi a Milano sono tanti. Il vero sushi non è così facile da trovare. Apparentemente simili ma cambiano le materie prime, il modo di prepararlo e lo stile. Grazie ai nostri utenti, ma anche provandoli di persona, […] [...] Leggi tutto

14 veri giapponesi e fusion a Milano