Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Sono stata a cena in questa pizzeria qualche sera fa con mio marito. Vedendolo sempre molto frequentato abbiamo avuto voglia di provarlo. Personale molto cortese, locale non grandissimo ma gradevole. Abbiamo optato per piatti presenti nel menu sulla lavagna, tipici regionali calabresi. Buone e ben condite le pizze, accostamenti di ingredienti non sempre usuale ma apprezzabile la voglia di creare...

continua a leggere...

MOMA PIZZERIA ROMANA

Via Calpurnio Fiamma, 40/44 - 00175 - Roma (RM)

Ultime attività sui ristoranti

NERO DI SEPPIA

Via Taddeini - 50025 - Montespertoli (FI)

123459 Voti -  11 Recensioni - Prezzo medio 80€
Nero Di Seppia è uno dei pochi locali nel panorama del circondario Fiorentino che propongono una cucina esclusiva di solo pesce fresco di cattura a rete o lenza, non vengono trattati in nessun caso pesci di allevamento. Benchè il menu proponga una vasta selezione di...

IL VESPERTINO

Via Del Discobolo - 06132 - Perugia (PG)

123450 Voti -  0 Recensioni
2Spaghi consiglia IL VESPERTINO, se ci sei stato, raccontaci la tua esperienza! Altrimenti guarda cosa ne pensano gli altri Spaghifriends.

Menu Di Carne 6

Antipasto all'italiana 2 primi frittura dorata grigliata mista patate al forno e insalata dessert o frutta acqua vino caffè dig 25€

Sconto Del 20% Sul Menù Alla Carta!

Sconto del 20% sul menù alla carta il mercoledì, giovedì e venerdì, prenota online su 2spaghi!

La Domenica è....aperitivo Veg @ Mix Veg Bistrò

Aperitivo veg dalle 19 alle 22, dj set fino alle 2.00 tutte le domeniche

MIX BISTRÒ

Sesto Fiorentino (FI)

Prenota Ora

Parcheggio Gratis Se Prenoti Al Replay

Tutte le sere offriamo ai nostri clienti 2 ore di parcheggio gratis nel parcheggio di piazza meda, prenota online la tua cena!

REPLAY

Milano (MI)