Prenota online il tuo ristorante.

Su oltre 2500 ristoranti in tutta Italia potrai prenotare online il tuo tavolo gratuitamente usufruendo di sconti e promozioni a te dedicate.

Offerte e promozioni sui ristoranti.

Promozioni e sconti fino al 70% sui ristoranti in tutta Italia da oltre 20 partner. Non perdere l'occasione di scoprire il ristorante che più ti piace.

Le ultime novità dalla community.

Ogni giorni migliaia di appassionati condividono le loro esperienze culinarie su 2spaghi e con te per aiutarti a scoprire nuovi posti in cui andare.

Commento in evidenza

Visto dall'esterno potrebbe non convincervi...ma vi consiglio vivamente di entrare! Uno spettacolo!! Oltre che a ristorante il posto è anche wine bar (con un ottima carta dei vini) e vendita al dettaglio di prodotti locali.
Provato il ristorante e ne sono uscito totalmente entusiasta:
1- cervo brasato con polenta (la carne si scioglie in bocca e la porzione super abbondante).

continua a leggere...

BOTON D'ORO

Via Cima Gogna, 1 - 32041 - Auronzo Di Cadore (BL)

Ultime attività sui ristoranti

IL FASCINARO

Località San Pietro, 20 - 03043 - Casalvieri (FR)

123451 Voto -  3 Recensioni - Prezzo medio 22€
L'Agriturismo Il Fascinaro della famiglia  Scappaticci, sorto nel 2007, è una stutura da favola,  immerso nei verde maestoso ai piedi del Parco Nazionale D'Abruzzo, nella Valle Di Comino, Casalvieri nella provincia di Frosinone. La denominazione la si deve  all'albero su cui si...

DA ROMOLETTO

Via Palombo Pomponio, 1 - 04015 - Priverno (LT)

123450 Voti -  0 Recensioni
La passione per i sapori tradizionali della nostra terra, la continua sperimentazione di nuove creazioni culinarie per soddisfare anche i palati più esigenti, fanno del ristorante "Da Romoletto" un luogo imperdibile per gli amanti della buona cucina.

Menu' Fast

scelta tra lasagne-cannelloni-gnocchi alla sorrentina/4formaggi-hamburgher e patate -cotoletta panata e verdure con 1/2acqua e caffe' €9,00

RISTORANTE DA GIANCARLA

Magliano Sabina (RI)

Cena Romantica Al Castello

Cena per due in saletta riservata del castello a lume di candela con pernottamento nella suite del castello ad euro 159,00

LA TAVERNA DI FIGARO

Belforte All'isauro (PU)

Prenota Ora

Aperitivo Di Benvenuto Se Prenoti Su 2spaghi!

Aperitivo di benvenuto da lunedì a venerdì, prenota online su 2spaghi!

Sconto Del 10% Al Tiratappi!

Sconto del 10% sul menù alla carta da lunedì a venerdì, prenota online su 2spaghi!

TIRATAPPI

Mantova (MN)

SpaghiFriends Feed

Dal nostro Blog

• Siamo online con il nuovo 2Spaghi.it

Venerdì, 11 Luglio 2014 alle 19:27

Dopo un grande lavoro, basato sulle esigenze delle community e all’insegna dell’innovazione, siamo lileti di presentarvi il nuovo 2Spaghi.it! Non solo una nuova veste grafica e svariate possibiltà di personalizzare al massimo la tua ricerca ma tante, tante novità. Offerte speciali e deal da scoprire e cercare in maniera più semplice e rapida Guarda subito [...] [...] Leggi tutto

Siamo online con il nuovo 2Spaghi.it

• “Stelle & Forchette”: Quando il cibo è veramente BUONO.

Martedì, 06 Maggio 2014 alle 13:02

Groupon e il pregio della ristorazione italiana insieme per Telethon. Un’iniziativa benefica che, dal 5 all’11 maggio, permetterà di acquistare on-line buoni per menù di coppia, in uno dei 64 ristoranti d’Italia aderenti al progetto. Quasi 16,000 cene nei migliori ristoranti, firmate Michelin e Gambero Rosso a prezzi eccezionali -a partire da 59€ per 2 [...] [...] Leggi tutto

“Stelle & Forchette”: Quando il cibo è veramente BUONO.